Recensito 5 ottobre 2017

ho chiamato il b & b chiedendo una camera silenziosa. mi hanno garantito totale silenzio. Risultato: lavatrice attaccata alla stanza accesa fino a mezzanotte e 15. i giorno dopo all'orario concordato per la colazione non c'era nessuno e ho duvuto fare colazione al bar. il secondo giorno la colazione è stata puntuale ma a dir poco scandalosa e sono tornato al bar.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Anna O, Proprietario alle Honey Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Mi dispiace davvero per la lavatrice che e' stata erroneamente accesa di sera. Un errore che non si deve ripetere.
Per quanto riguarda la colazione noi cerchiamo di soddisfare le esigenze degli ospiti offrendo frutta fresca, yogurt, pane tostato marmellate e miele di vari tipi, cereali, biscotti, crostatine, formaggio e altro. Oltre ovviamente a cappuccini, caffe' succhi di frutta ecc. Ci dispiace che la nostra offerta non sia stata di suo gradimento.

Recensito 20 maggio 2017

Camera accogliente e pulita , servizi nella media , non troppo vicino al centro , non ci ritornerei , Zona tranquilla , fuori dai rumori della città . Per quello che ho speso pensavo qualcosa di più e qualitativamente di meglio

Consiglio sulle camere: Prezzo troppo alto per le camere fornite.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017

Siamo tornati in questo meraviglioso B&B,
e per fortuna gli standard non sono cambiati, cordialità e professionalità, ma soprattutto grande pulizia della stanza.
Insomma per me e la mia famiglia è diventato un punto di riferimento per le nostre gite capitoline; ci ritorneremo sicuramente e sento di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Zona residenziale . Pulito carino e prezzi giusti. Nulla di fantastico ma i requisiti essenziali ci sono tutti. Gestito bene anche se piccolo. La posizione comoda per raggiungere Trastevere e ben collegata

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo b&b , ma è stato davvero piacevole! Stanze veramente carine e ristrutturate in stile moderno. L'intera struttura e ben curata nei minimi dettagli, non male anche la colazione. Peccato che non disponga di un parcheggio privato, ma comunque nella zona si riesce spesso a trovare parcheggio non a pagamento. Zona tranquilla e ottima per un pó di relax .

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia