“ristorante panoramico” Punteggio 3 su 5

Zona: Parioli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 253 voti utili
“ristorante panoramico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Il ristorante sta all'interno del parco auditorium della musica di Renzo Piano, ci sono stata due settimane fa con mia madre in occasione del festival del cinema di Roma, ha i posti a sedere sia all'interno che all'esterno, quelli all'esterno danno sul red carpert, non c'è servizio al tavolo, abbiamo preso da bere, una coca cola ed un tè e due fette di dolce ebraico, (moltobuono e particolare che a Roma fanno solo in una pasticceria del Ghetto), ma le porzioni erano microscopiche. Il servizio è maggiorato, una fetta di dolce costa 3,50, una bibta 3.00. Il lato positivo del ristorante e che si trova sul red carpet, si può assistere al Festival stando comodamente seduti. Il locale è abbastanza accogliente e funzionale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Conosci Rv97? Condividi la tua esperienza!