“a me non è piaciuto” 2 su 5 stelle
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Viale dell'Oceano Pacifico, 82 | Centro Commerciale Euroma 2, 00144 Roma, Italia
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.8.201 in classifica su 10.493 Ristoranti a Roma
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La Steak House numero 1 in Italia. Atmosfera unica da Saloon Western
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“a me non è piaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Classico locale stile americano, location curata stile west da protocollo ma carino, probabilmente indicato per le famigliole con bambini per evitare il mc Donald. Prodotti stile preconfezionato e poco modificabili. Addirittura con l'impossibilità di aggiungere dei pomodori ad un'insalata chiedendo un supplemento in aggiunta sul costo???!!non saranno un pò troppo rigidi??? La qualità è quella che probabilmente ci si aspetta: carne non eccezionale anche se bella alla vista, dolci stile sintetico....che dire?? io non ci vado più. Prezzi nella media

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Baffa & Birra!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Locale in stile western, caratteristico con tavoli e sedie di legno scuro e tovagliette di carta.
Ai bambini portano una tovaglietta da colorare e una confezione di colori pastello. Giusto per ingannare l'attesa che si è rivelata abbastanza lunga per farci prendere l'ordinazione.

Il menù propone hamburger, appetizer di vario genere, insalate, carne bbq e l'immancabile menù bimbi con regalino.

Abbiamo preso:
- nachos (buoni ma migliori quelli di HardRockCafè),
- la mitica BAFFA!!! (costine di maiale affumicato glassate con salsa bbq) motivo per cui ci siamo recati in questo posto: ottima con contorno incluso di patate
- un hamburger racchiuso in una tortillas (particolare e davvero buono).
Per la ns bimba un 'alce grigio' che altro non è che hot-dog e patatine con incluso succo di frutta.

Due mezzi litri di birra Pilsner e via.

Consigliatissimo.
Servizio veloce (attesa lunga solo per l'ordinazione, anche se non c'era motivo visto che molti camerieri erano senza fare niente)

Bisseremo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“spare ribs!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

locale bello di legno sempre pieno, sicuramente è meglio prenotare prima, il menu è vario molta carne e insalate, anche panini con doppio bacon niente male... ma la cosa migliore secondo me sone le spare ribs con salsa barbeque... se avete spazio anche il cheesecake non è male!! un po' confusionari con gli ordini e l'uscita dei piatti ma niente male!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Non solo un Fast food”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Le recensioni precedenti hanno già detto tutto sul locale e posso confermare che pur essendo una catena, non si presenta come un fast food (e infatti anche i prezzi lo dimostrano). E' sempre pienissimo nel fine settimana nonostante la vicinanza con il McDonald e altre soluzioni più economiche, perchè i piatti sono davvero gustosi. La salsina rosa, poi, è speciale e per i piccoli cìè il menu bambini (panino, patatine e bibita con gadget). So che si tratta sempre di roba surgelata, ma si mangia bene, al tavolo con un bel piatto pieno di carne e papatine (ma anche gli onion ring sono ottimi) e secondo me vale la pena spendere un po' più del Mc per mangiare lì, infatti ci andiamo spesso se all'ora di pranzo siamo ad Euroma2. I dolci non li ho mai provati, ma dalle foto sembrano un po' ... di plastica!

• Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Un eccellente compromesso tra il ristorante e il fast-food”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Sono stato più volte nei ristoranti Old Wild West, trovandomi sempre abbastanza bene.
Si tratta di una catena di locali in franchising, tutti arredati più o meno alla stessa maniera ossia, come dice il nome, in stile "vecchio West", con selle, porticine alla "saloon" e altri arredi che ricordano l'epopea americana dei pionieri.
Esistono piccole differenze tra un locale e l'altro, che, pur essendo in franchising, risentono della "mano" del gestore del locale.
In particolare, ho trovato l' "Old Wide West" del centro commerciale EUROMA 2, a Roma, migliore dell'omologo locale all'interno del centro Aprilia2, sulla via Pontina.
All'ingresso, si trova una specie di "mangiatoia" per cavalli, stracolma di noccioline americane (arachidi), che gli avventori, entrando, possono prendere (gratis) con un cestino e portarsi al tavolo. Ottima trovata per ingannare l'attesa con uno "stuzzichino".
il menù è abbastanza ricco, e comprende sia i classici "hamburgers" che fritti di tipo americaneggiante (anelli di cipolla, ecc.), bisteccheria di tipo "Tex-Mex" ed alcuni piatti di ispirazione creola-sudamericana, con grande impiego di patatine fritte, oltre a diverse "insalatone". L'impostazione è quindi un po' a metà fra la classica "hamburgheria" e il ristorante tipico, con un po' più di tendenza per quest'ultimo. La carne è buona, le patatine anche, e i prezzi sono onesti. Una nota di merito a tutta la catena: servono birra alla spina "Pilsner Urquell" , la migliore birra del mondo, prodotta in Repubblica Ceca e ben nota agli intenditori. La Pilsen originale non è apprezzata da tutti, per il suo retrogusto amaro dato dalla forte luppolatura, ma solo dai veri amatori. Altrimenti, è servita la normalissima Leffe, una belga reperibile ovunque.
Buoni anche i dolci.
Si paga alla cassa, e c'è un piccolo contenitore per lasciare una mancia ai ragazzi che servono ai tavoli. A loro una particolare nota di merito: anche quando il locale è superaffollato, riescono sempre a comportarsi con garbo e con il sorriso.
Non si prenota, ed in giornate particolari è tutto pieno, specie nelle ore più di punta.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!