“Ottobre a Roma” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
Modica, Italia
“Ottobre a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Da molti anni frequento Roma in vari periodi dell'anno,ma il periodo più bello per me è sempre stato l'autunno.Ho avuto la fortuna di trovarmi a Roma nell'ottobre scorso,e la fortuna è stata raddoppiata dal soggiorno in questo B&B. Camere ben arredate,allegre e luminose, molto confortevoli. Accoglienza calorosa e "familiare",ottime prime colazioni,tramonti mozzafiato e la piacevole compagnia dei padroni di casa hanno reso il mio soggiorno stellatissimo. Non guasta la facilità di collegamento con il centro. Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
daniela m, Proprietario alle B&B La Duchessa A Roma, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Siamo stati fortunati ad averti nostra ospite e ci auguriamo di rivederti molto presto.
Questa attività ci sta offrendo la possibilità di conoscere da vicino persone belle, generose e simpatiche come tu sei. Questa è la cosa più bella di questo lavoro.
Grazie ancora Margherita!, grazie a te e alla tua bella e grande famiglia.

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Dalla stupenda terrazza del B&B "La Duchessa a Roma" si può godere di un panorama mozzafiato: dall'elegante quartiere di Monteverde lo sguardo si allarga fino a Trastevere e Villa Pamphili. In questa esclusiva location ho trascorso con la mia fidanzata un indimenticabile capodanno romano; abbiamo brindato all'incipiente 2012 con un ottimo Brachetto e il terrazzo, come d'incanto, si è trasformato in un salotto "en plein air" pieno di amici e di ospiti del B&B provenienti da ogni parte del mondo. Da segnalare assolutamente per la strepitosa colazione, per le premure materne di Daniela (proprietaria) e per la calda atmosfera di tutta la casa. Sì, più che in un B&B avrete l'impressione di entrare in una casa ricca di tutti i comfort, ricercata e curata nei minimi particolari e soprattutto piena di gioia, calda accoglienza, allegria, brio, simpatia. Grazie Daniela e Marco per averci "donato" nel cuore di Roma un nuovo spazio ove alleggerire il peso e la fatica della quotidianità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Sono stata felice di avervi con noi a Capodanno, siete una coppia piacevole, allegra e molto gentile.
Vi ringrazio molto per tutti i bei complimenti e spero potrete tornare presto a trovarci.
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Per il mio compleanno mi sono voluta regalare una vacanza nella capitale cn il mio fidanzato e devo dire ke decidere di soggiornare al B&B "La duchessa a Roma",sia stata un'ottima scelta!Oltre che essere un appartamento dotato di ogni comfort,dalla tv con "Sky" al bagno con doccia idromassaggio,i proprietari Daniela e Marco sono stati gentilissimi facendoci sentire proprio come a casa nostra!
Ci siamo trovati veramente a nostro agio,merito anche dell'efficienza dei trasporti pubblici romani(cosa che non credevo sinceramente):il B&B infatti,rimane nel quartiere"Monteverde",un posto tranquillissimo dove poter lasciare la propria auto parcheggiata(gratuitamente), comodamente a due passi dall'alloggio da dove in pochi minuti è facile raggiungere il tram numero 8 che nel giro di pochissimo tempo porta nel cuore di Roma!
In definitiva consiglio a tutti coloro che volessero trascorrere un soggiorno da favola nel cuore della Capitale,di alloggiare in questo posto meraviglioso!
Sono certa che molto presto torneremo a fare visita ai nostri nuovi amici Daniela e Marco,stavolta senza preoccuparci troppo di cercare un posto che sia all'altezza delle nostreaspettative,considerando che "La duchessa a Roma",le ha ampiamente superate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Grazie molte ragazzi! E' stato davvero un piacere avervi con noi e poter partecipare in piccola parte al tuo compleanno Giulia!!! Ci auguriamo di rivedervi presto e vi ringraziamo per la bellissima recensione. Un caro saluto.
Canazei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La duchessa a Roma è un'accogliente b&b in stile familiare, ti senti accolto e coccolato come non mai.
Sono rimasta molto colpita dall'arredamento e dai quadri, veramente belli e scelti con gusto! Si vede che c'è il tocco di una donna nella scelta dei colori, delle stoffe, degli abbinamenti.
Lavoro in albergo e so quanta passione e quanta dedizione c'è.
Quanto ai collegamenti, è veramente comodo con il n. 8, non ho avuto nessuna difficoltà a muovermi in rapidità e raggiungere velocemente i miei appuntamenti.
Spero di tornare presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Carissima Chiara, grazie al tuo commento generoso e dettagliato. Sono molto felice che tu abbia trovato il tempo di lasciarci un commento anche perché questo viene da un'addetta ai lavori e quindi il tuo giudizio è molto prezioso e gratificante. Ci auguriamo di rivederti presto!
Un caro saluto.
reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

è stato magnifico e rilassante il b e b la duchessa a roma .io e mio marito ci siamo divertiti tantissimo sia perchè marco e daniela(propietari) sono cordiali accoglienete e gentile e sia per il posto.le stanze sono accoglienti e curate .la colazione è gustosa e abbondante e fantasiosi quadri nelle stanze sono molto allegri insomma il posto è una favola e spero che se anche voi ci andrete lo troverete fantastico come lo trovo io vi mando un bacio da marinella e angelo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
daniela m, Proprietario alle B&B La Duchessa A Roma, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2012
Grazie Marinella! Grazie Angelo! Che piacere trovare la vostra recensione.
Anche noi siamo stati felici di conoscere due persone tanto squisite e cordiali come voi, e ci auguriamo di potervi rivedere al più presto. Un forte abbraccio! D. e M.
Jesolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo nuovissimo b&b trovato casualmente proprio su Tripadvisor e ne sono rimasto entusiasta. Mi ha fatto piacere constatare che le recensioni fossero veritiere.
Mia moglie ed io abbiamo soggiornato a Roma tre notti e oltre le bellezze della città, messe ancora più in evidenza dagli addobbi natalizi e dalle bellissime giornate assolate, abbiamo goduto di questo b&b dove l'accoglienza è al primo posto. Le camere sono molto colorate e pulite, la colazione ci ha davvero saziati. Lo consiglio a tutti e torneremo con amici al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Caro Giorgio, grazie mille per la sua bellissima recensione!
Siamo davvero felici che siete rimasti soddisfatti dell'aver trascorso nel nostro B&B le vostre festività natalizie. Un caro saluto da Roma anche a sua moglie Laura.
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

B&B pulitissimo, elegante e con vista mozzafiato sui tetti di Monteverde, quartiere tranquillo e vicino al centro città. Posizione strategica per gli spostamenti. L'accoglienza di Marco e Daniela è davvero splendida, ti senti a casa! Ottima la colazione, abbondante e varia.
Lo consiglio a tutti, in qualunque stagione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Grazie ancora Elisa della tua gentilezza e l'ottima descrizione.
Ricorda che quando vuoi noi e la TERRAZZA ti aspettiamo!!!
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Casa Eli Roma
Casa Eli Roma
N. 9 di 3.433 a Roma
5.0 su 5 stelle 161 recensioni

Conosci B&B La Duchessa A Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Duchessa A Roma

Indirizzo: Via Duchessa di Galliera 14, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.3 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
bed & breakfast LA DUCHESSA A ROMA è il vostro attico nella Capitale, l’alloggio ideale per soggiornare nella Città Eterna. Siamo nel quartiere di Monteverde, uno dei più belli di Roma, vicinissimo alla stazione ferroviaria di Trastevere, che offre ottimi collegamenti con l’aeroporto di Fiumicino, Leonardo Da Vinci, con Viterbo, Civitavecchia e la Sabina romana.Dal nostro bed & breakfast - dopo una ottima e abbondante colazione - potete raggiungere facilmente i luoghi più incantevoli di Roma o culturalmente più stimolanti. Al termine delle vostre passeggiate vi rilasserete nel nostro ampio e panoramico terrazzo.Per raggiungere il cuore della città non dovrete fare altro che arrivare alla fermata del tram n.8, distante circa 200 metri dall’appartamento, che dopo aver attraversato Trastevere, il quartiere più suggestivo e “movimentato” di Roma, vi lascerà a Largo di Torre Argentina, ad appena 5 minuti dal Pantheon, Piazza Navona o il Campidoglio. Qualche passo in più e sarete a Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo ed il Vaticano.Le camere, arredate con gusto, sono dotate di tutti i confort: aria condizionata, Sky cinema e sport, connessione internet wireless. Inoltre avrete sempre biancheria pulita.Le pareti sono impreziosite dalle opere del maestro d’arte Giuliano Gentile.LA DUCHESSA A ROMA è insomma il luogo di soggiorno ideale per chi arriva nella nostra magnifica città per lavoro, per turismo, o per stare accanto ai propri cari poiché il b&b è vicinissimo al Polo Ospedaliero San Camillo-Forlanini.Amiamo Roma e per noi è un piacere aiutare le persone che per qualsiasi motivo arrivano in questa città a sentirsi a proprio agio e scoprire tutto ciò che essa può offrire. Per questo abbiamo voluto mettere ogni cura e attenzione nel nostro b&b, cercando di realizzare un luogo veramente “caldo” ed ospitale, in cui poter esercitare l’Arte dell’accoglienza.Se volete stare comodi, essere coccolati e abitare a due passi dal centro storico di Roma questo è il posto giusto e siamo certi che ricorderete sempre con piacere il vostro soggiorno. Sappiate dunque che a LA DUCHESSA A ROMA sarete sempre i benvenuti. Marco e Daniela ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Duchessa A Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Duchessa A Roma