“Un piacevolissimo ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.125 di 1.287 hotel a Roma
venezia
“Un piacevolissimo ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Tornare di nuovo in quest hotel è stato veramente un gran piacere.Il personale sempre gentilissimo e disponibile,ed in piu a sorpresa abbiamo trovato l albergo tutto ristrutturato esternamente,elegantissimo,con le sue camere sempre molto pulite e comode considerando che si è in centro storico e che l edificio è molto antico.Questa volta abbiamo utilizzato il sito internet per prenotare il ns soggiorno con tutta la famiglia,e ci hanno offerto un ottimo sconto.La colazione come sempre abbondante e servita all ultimo piano con questa vista meravigliosa su roma che i ns bimbi adorano tanto.La cura con cui curano ogni particolare senza mai esaggerare ci fa sentire come a casa,e l attenzione nei confronti del cliente è sempre molto professionale,ospitale ma pieno di calore.Il nostro parere non puo che essere ottimo ,anche perchè viaggiando molto non solo in Italia,al momento risulta essere l hotel piu carino ,confortevole ,comodissimo per la sua posizione centralissima,ma soprattutto per il rapporto qualita prezzo.Stiamo gia programmando di ritornarci per lanno prossimo.

Consiglio sulle camere: CI sono vari tipi di stanze,ma sicuramente per una famiglia di 4 persone sono molto comode le suite
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,
Siamo felici che ci sia tornata a trovare con la sua famiglia e si sia trovata nuovamente bene nel ns albergo.
Le ns facciate come da lei scritto, sono tornate a risplendere dopo qualche mese di ristrutturazione e finalmente tutta la ns struttura ha la copertura wi-fi ad alta velocità.
Nel ns sito come da lei accennato puo' sempre trovare offerte speciali ed early reservation.
L'aspettiamo nuovamente nella sua nuova casa Romana.
Cordialmente la saluto

• Coreano per primo
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

mi ripetero anche io ma e la verita personale molto gentile ,camere spaziose e pulite ,buona la colazione con la super gentile signora che accontentava sempre la mia bimba di tre anni , ce stato un piccolo inconveniente dei clienti che sopra di noi facevano un po di confusione in piena notte io o chiamato in portineria in piena notte e si sono subito messi a disposizione ,davvero gentilissimi.
L hotel e in pieno centro e i rumori da fuori non si sentono se non era per quella cara famigliola che correva alle 4.00 di notte , o un piccolo consiglio da darvi anche per altre persone che si possono trovare nella mia stessa situazione, di fare qualcosa per questo problema che a me a creato qualche problema , non per me ma per la mia bimba che essendosi svegliata in piena notte a pianto ed a avuto problemi nel riaddormentarsi ,comunque io e la mia famiglia vi ringraziamo per tutto e arrivederci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole riguardo il ns albergo ed il ns personale.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.
La Sua seconda casa nel cuore di Roma l'aspetta!
Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

È la quarta volta che soggiorniamo in questo Hotel, siamo sempre rimasti molto contenti dell'accoglienza e dal servizio. Il personale è molto gentile.
La posizione è perfetta per visitare la città, a due passi da Piazza di Spagna, bella vista dalla terrazza per la colazione all’ultimo piano.
Consigliamo davvero a tutti questo hotel.

Claudio e Carmela (Svizzera)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Gentile Cliente,
Siamo felici che nuovamente sia stato nostro ospite e si sia troveto bene c/o il nostro albergo.
Informerò personalmente il ns staff dei suoi complimenti che ci rendono orgogliosi del ns lavoro.
L'aspettiamo nuovamente per una sua futura visita
nella sua nuova casa Romana
novara
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

l'ospitalità e la professionalità dell'albergo rispecchiano i servizi e la pulizia delle camere...ottimo punto di partenza per visitare il centro della capitale anche a piedi...
la colazione servita in terrazza con vista fa cominciare bene la giornata...per qualsiasi consiglio o informazione il sig.Fulvio ci ha fornito le giuste indicazioni per i luoghi da visitare e degli ottimi ristoranti dove gustare piatti tipici della cucina romana....
L'albergo si trova veramente a due passi da piazza di spagna

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2011
Gent.mo Ospite,

La ringrazio vivamente per il Suo bellissimo commento da lei scritto su Tripadvisor e nello stesso tempo tutto il ns staff è molto contento di aver soddisfatto le Sue aspettative e di avere reso il suo soggiorno molto piacevole.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora tra i nostri graditi Ospiti, e di conoscerla di persona.

Le porgo i miei più cari saluti.
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

dopo un' estenuante ricerca via internet ho prenotato un soggiorno di 3 giorni per me e i miei bimbi a roma presso hotel madrid . con un po' di curiosita' (HOTEL MADRID A ROMA...?) parto con la mia auto e dopo alcune ore giungo a roma. eccezzionale posizione veramente a 400 metri dal park di villa Borghese ,appena entrato un gentilissimo portiere mi accoglie (antonio... forse sbaglio) e mi da' le chiavi della camera (ore 12,15) la camera pulita era di giuste dimensioni dotata di un bagno grande adatto alle esigenze di tutta la famiglia. ricca la colazione ma sopratutto molto silenzio per un buon riposo . veramente centrale per tutto shopping compreso.. a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo di cuore per averci scritto questa recensione e per le Sue bellissime parole.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che Lei lo abbia gradito.
La ns posizione poi come da lei descritto e veramente speciale nel cuore della capitale.
La Sua seconda casa nel cuore di Roma l'aspetta per una sua futura visita nella città eterna.

Un cordiale saluto,
Castelvetrano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Leggendo le molte ed entusiastiche recensioni abbiamo scelto questo hotel a pochi passi da Piazza di Spagna e devo dire che la fiducia è stata ampiamente ripagata da un’attenzione e una dedizione non comuni. Tutto perfetto in ogni dettaglio: comodissimo perché posizionato nel cuore del centro di Roma, camere spaziose, luminose, arredate con gusto e pulite, atmosfera rilassante, colazione abbondante e deliziosa servita su di una magnifica terrazza dalla quale si può ammirare il centro storico di questa splendida città…che dire?! Tutto impeccabile.. Un grazie va alla professionalità , disponibilità e cortesia di FULVIO E LUCIANO. Discreti ed estremamente gentili ci hanno reso il soggiorno ancora più gradevole.......!!! un saluto dalla sicilia......... CAMELOT!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
Ci fa molto piacere leggere nella sua recensione,i suoi apprezzamenti per la ns struttura.
Siamo felici che si sia trovato un pò come a casa ed abbia apprezzato il ns staff.
L'aspettiamo presto insieme alla sua famiglia per una nuova vacanza Romana.
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

L'hotel Madrid è uno dei migliori posti dove alloggiare a Roma, sono stato tre volte in questo hotel e devo dire che ogni volta mi sono trovato sempre meglio ,staff disponibile un direttore sempre presente, colazione su una splendida terrazza con vista ,tutto condito da una posizione veramente strategica per visitare Roma e le sue meraviglie.Grazie Hotel Madrid.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
Gent.mo Sig. Pedro,

Sono molto contento che l'Hotel Madrid possa sempre soddisfare appieno le Sue aspettative.
Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio in modo da poterVi offrire un un piacevole soggiorno.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, magari per un'altro capodanno insieme a lei e alla sua bellissima famiglia
Le porgo i miei più distinti saluti.

Fulvio G.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Inn Spagna Charming House
Hotel Regno
N. 144 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.458 recensioni
Hotel Manfredi Suite in Rome

Conosci Hotel Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Madrid

Struttura: Hotel Madrid
Indirizzo: Via Mario de' Fiori, 93, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 136 hotel per famiglie a Roma
N. 138 hotel romantici a Roma
N. 178 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Madrid 3*
Roma è una città immensa ma c’è solo un luogo che la rappresenta come nessun altro: Piazza di Spagna.Ed è qui, nelle strade della Roma autentica, a 200 metri da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, che si trova l’Hotel Madrid 3 stelle.Dove lo staff vi accoglie come amici di famiglia e tutto è così vicino che potrete muovervi sempre a piedi.Camere singole,doppie e family suites con wi-fi gratuito. Terrazza panoramica sui tetti di Roma dove ogni mattina viene servita la vs prima colazione a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrid Roma
Roma Hotel Madrid