“Buono il cibo ma troppo caro”
Recensione di Trattoria dei Cacciatori

Trattoria dei Cacciatori
Al n.3.988 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante su TripAdvisor e abbiamo voluto provare.
Il cibo è buono ma il prezzo è un pò sproporzionato per la quantità e qualità.

Recensito 3 settimane fa

Visto che è vicino casa, ci siamo detti proviamo.....
Siamo capitati in un capannone rumoroso, a 30 cm da una coppia straniera, in balia di un cameriere poco attento (ha servito sempre prima gli uomini...). Il cibo dagli antipasti al dolce deludenti, a dir poco. Il prezzo esorbitante.
Peccato perchè in zona è uno dei pochi ristoranti...

Gianni4857, Proprietario alle Trattoria dei Cacciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve purtroppo nelle trattorie fatte a capanna la precedenza sul servizio la diamo all’uomo .....
a parte le battute nulla da eccepire sulla sua recensione se qsto e’ il suo giudizio nn sto qui a farle ricredere, se vuole ci venga a ritrovare magari riusciremo a fare di meglio sulla sua esperienza negativa.ps La prossima volta appena vedo dei stranieri li fermo alla porta e nn li facciamo entrare. Buona giornata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci fermiamo alle 14.30 davanti a questo locale. Entriamo con l’intento di chiedere se ci potevano dare qualcosa... neanche sono riuscito a parlare, il proprietario dalla cassa tuona “stiamo chiudendo!” Provo a rispondere ma senza riuscire a dire nulla e lui mi anticipa... “il personale tra poco va via!!!” Che dire... forse l’educazione sarebbe il caso di impararla, provare a parlare con gentilezza e magari salutare con un buongiorno! A me l’hanno insegnato da piccolo

Gianni4857, Proprietario alle Trattoria dei Cacciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ma su via ma veramente scrive una recensione su un locale che neanche ha mangiato?? Ma anche TripAdvisor che ve lo permette! Non merita risposta la prossima volta qndo esce la domenica prenoti per le sue scampagnate romane. La Saluto educatamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina Romana con cibo di grande qualità. Bellissima squadra di famiglia molto affiatata ed efficiente. Per essere sicuri di mangiare sempre bene. Bravi Ragazzi!

Recensito 5 settimane fa

Il locale è tranquillo, Antipasti buoni mozzarelle e carciofi salumi, La tagliata nella norma peccato che l'hanno dovuta cuocere alla piastra per problema camino - brace che hanno dovuto spengere con coseguente fumo in sala, Vino sfuso discreto

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Cacciatori hanno visto anche

Conosci Trattoria dei Cacciatori? Condividi la tua esperienza!

;