79 USD
448 USD
371 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 653 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
116 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
340 USD
62 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

59 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 55 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

141 USD
110 USD
109 USD
73 USD
Agoda.com
Recensito 11 maggio 2018

la vista è bella, la colazione aveva ampia scelta, si trova comunque lontano dal centro, per un cinque stelle mancava il concierge e la stanza ha delle vecchie carte da parati che non mi piacciono un granchè. La piscina merita.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto disponibile e accogliente, il mangiare e il bere, sopratutto la birra, abbastanza buono, l'area piscina e piscina fantastica, bella la camera, distante da Roma circa 30 min con il bus e poi con la metro. Solo da provare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Direzione_ArisGarden, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aris Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentilissimo luca b,

La ringraziamo per la Sua cortese recensione.
La ringraziamo per aver sottolineato principalmente la disponibilità e la gentilezza che ci caratterizza, così come la nostra meravigliosa location che rende eccezionalmente peculiare il nostro albergo.
Siamo lieti inoltre di sapere che la stanza a lei assegnata è stata di Suo gradimento, eccedendo le sue aspettative e ricevendola in un’atmosfera accogliente.
Speriamo di darle nuovamente il benvenuto nella nostra struttura per un altro soggiorno memorabile!
Cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group - Roma

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanze pulite, letto comodo, bagno pulito, personale cordiale. Le stanze sono abbastanza silenziose, in ogni stanza c'è un cellulare per chiamate gratis a disposizione.
La colazione nulla di eccezionale.
Consigliato, soprattutto per chi si muove per lavoro.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Direzione_ArisGarden, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aris Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Gentile Tenenteripley,

La ringraziamo molto per la Sua cortese recensione, ricca di soddisfazione nell’aver vissuto una piacevole esperienza presso la nostra struttura.
E' stato un piacere averLa come nostro ospite, e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma!
Con i nostri più cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group- Rome

Recensito 22 dicembre 2017

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel per lavoro ed ho potuto costatare che l'hotel è parecchio fuori mano per chi vuole visitare Roma, con forse difficoltà a poter cenare nelle vicinanze se non motorizzati ed in effetti un pò datato e con molti particolari da rivedere per considerarlo un 4 stelle. Ma adesso valutiamo la struttura:

HALL
- personale cortese, disponibile ed alla mano forse un pò caotico

HOTEL
- datato e con vari particolari da risistemare ma nell'insieme ordinato e pulito
-poco insonorizzato si sente tutto nelle stanze accanto, forse perchè la mia era comunicante e ancora peggio nel corridoi tra chiacchiere e porte sbattute ma questo dipende anche dalla maleducazione oltre che da una scarsa insonorizzazione
- pur essendo al 6 piano di mattina si percepiva il traffico in un momento di maggior intensità

CAMERA
-comoda stanza doppia uso singola offertami anche prima del previsto check-in
- pulita con coperte e cuscini extra peccato l'eccessiva polvere accumulata visto il grande tappeto.... doppie tende... inserti in tessuto ovunque....comodo l'immenso specchio a muro!!
- munitevi di mascherina perché la prima tenda bianca e la seconda bianca e verde coprono la luce pari allo zero sicché alle prime luci ci si risveglia!!!
- forse potrebbe essere utile una luce centrale nella stanza ma è abbastanza ben supplita dalla lampada sulla scrivania e sui comodini
- armadio di recupero solo con una tenda e con aperture a vista all'interno che non si sa ove portino salvo dare l'impressione di accumulare polvere ed animaletti...sarebbe bastato un pannello di tamponamento!!!
- frigo bar in camera e un mini tablet a servizio dei clienti

BAGNO
- pulito e comodo.... peccato la tenda e la sola vasca poco agevole
- ho gradito la carta igienica ancora sigillata
- kit da bagno utile ma non so se vi è ricambio
- ho apprezzato il telo da doccia ampio e di spugna e suppongo che gli asciugamani vengano cambiati giornalmente

COLAZIONE
-economica al costo di 3 €
- personale cortese e disponibile
- portano salumi, formaggi e bevande al tavolo su richiesta, buono per qualità e poco spreco
- nutella mini marmellate biscotti Perugina in mini confezioni- torte e mini cornetti...peccato i succhi solo ananas e arancia forse un pò avariata....ma per il resto tutto ok

In sintesi si nota la vetustà e la lontananza dell'hotel ma è ben recuperata dai vari servizi offerti!!

Consiglio sulle camere: meglio stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Direzione_ArisGarden, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aris Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile egleCalabria,

La ringraziamo per il Suo commento e per aver deciso di condividerlo con noi e con la community di TripAdvisor.
Siamo davvero felici che il Suo soggiorno, tutto sommato, sia andato per il meglio e che abbia apprezzato i nostri servizi!
Prendiamo nota delle Sue precisazioni e cogliamo l'occasione per ricordarLe che il nostro staff del Ricevimento è disponibile in ogni momento per garantire ai nostri ospiti il miglior soggiorno possibile e, in caso la camera assegnata non sia assolutamente di gradimento, di verificarne un cambio immediato (magari con un'altra più silenziosa, e dotata di doccia!).
Per quanto concerne il nostro servizio colazione, Le possiamo garantire che disponiamo solo ed unicamente di succhi di arance e/o ananas freschi di giornata.
Teniamo molto alle opinioni dei nostri ospiti, che prendiamo in seria considerazione al fine di perfezionare tutti i nostri servizi.
Con la speranza di averLa nuovamente come nostra ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Roscioli Hotels Group- Roma

Recensito 13 novembre 2017

L'hotel si presenta un po' trascurato nell'aspetto, soprattutto negli spazi esterni. Le camere sono dotate di tutti i confort ma risentono del tempo. Sembra si stare negli anni 70! Nulla da eccepire sul personale e sulla pulizia... una svecchiata alla struttura però non farebbe male. Prezzi economici.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Direzione_ArisGarden, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aris Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Gentile Panando,

La ringraziamo per il cortese commento. È sempre un piacere leggere di ospiti che apprezzano il nostro lavoro.
Siamo davvero felici che il Suo soggiorno sia andato per il meglio, tuttavia cogliamo l'occasione per prendere nota delle Sue precisazioni che riteniamo utili, se non essenziali, al fine di poter continuare ad offrire un servizio di qualità.
Con la speranza d'essere scelti nuovamente per un Suo soggiorno qui a Roma, Le porgiamo cordiali saluti.

Roscioli Hotels Group- Roma