“Perfetto per un piacevole soggiorno romano!”

Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome
Classificato al n.670 di 3.643 B&B in Roma
“Perfetto per un piacevole soggiorno romano!”
Recensito il 7 dicembre 2011

Finalmente un posto pratico, centrale, pulitissimo, silenzioso, con wireless, computer, buon caffè, letti comidissimi, casa equipaggiata di tutto ciò che serve per sentirsi bene come a casa. Ben collegato al centro. Alimentari e buoni ristoranti in zona.
Ve lo raccomandiamo di cuor :-)
E la Signora Lia è veramente gentile.
Buone vacanze romane!
Silvia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Firenze, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Sono spesso a Roma e non disponendo più di una casa mia devo avere soluzioni flessibili. Mi sono trovato molto bene. Ottima accoglienza e luogo tranquillo. Da consigliare sia per chi è in viaggio di affari, che per chi è in cerca di eventi culturali o per turismo. Centralissimo, con tutti i mezzi pubblici a poca distanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
2 Grazie, Raniero Manfred... C
Matera, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stata a Roma per un concerto tenutosi allo stadio olimpico.
Posizionato sul Lungotevere Flaminio,zona tranquillissima e silenziosa.Il B&b è al 5 piano di un palazzo antico ma ristrutturato e dotato di ascensore immerso nel verde del giardino circostante privato.Arredamento fine e curato,pulizia assicurata sia nelle camere che nei bagni(privati)accessoriati.Spazio antecedente le camere adibito per colazione,postazione pc e internet,frigo e macchinetta del caffè.Nelle camere c'è la tv.
Vicino allo stadio olimpico,alle varie fermate dei mezzi pubblici.
La cosa più bella è l'accoglienza di questa famiglia dai modi gentili e raffinati.Lia è una signora giovane,attenta ad ogni tipo di esigenza.Con il suo compagno sono disponibilissimi nel dare informazioni e rispettano la privacy dei loro ospiti.Si è instaurato proprio un bel rapporto!Hanno dato modo di vedere anche il panorama della città dal terrazzo...che altro dire!;)
Mi sono sentita veramente a casa,raro trovare gente così.Li porto ancora nel cuore.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2011

iamo stati a Roma per un concerto al Parco della Musica e abbiamo trovato nel B&B A casa di Lia un'ottima soluzione sotto tutti i punti di vista.
L'accoglienza della signora Lia è stata subito cordiale e attenta alle nostre esigenze.
Il B&B si trova al quinto piano di un palazzo anni '20 restaurato e dotato di ascensore. La location è molto carina, all'interno di un parco privato verde e tranquillo. L'appartamento si presenta veramente bene: arredato con gusto, pulitissimo, silenzioso.
Ci sono due ampie camere (matrimoniali o doppie, in base alle necessità) con bagno e uno spazio comune con postazione internet, frigorifero e tutto l'occorrente per la colazione self-service. Per i malati di tecnologia come me, oltre alla postazione con pc è possibile collegarsi gratuitamente al wi-fi di casa.
Le stanze sono comode e pulite, con tv e bagno privato accessoriato di tutto.
Ho apprezzato in modo particolare la discrezione di Lia e della sua famiglia, che hanno saputo essere attentissimi ai nostri bisogni lasciandoci però completa autonomia e privacy.
Dal punto di vista logistico, il B&B è comodissimo per raggiungere anche a piedi il Parco della Musica e il MAXXI. E' collegato piuttosto bene alla rete dei mezzi pubblici di Roma (che sono scadenti di per sé, ma in questo Lia non ha certo responsabilità!), quindi si può raggiungere abbastanza facilmente il centro e i principali luoghi di interesse turistico.
Perfetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
cosenza
Recensito il 8 agosto 2011

ho pernottato in questo fantastico b&b per 5 notti,sono stata benissimo!!il posto,meraviglioso,pulitissimo,accogliente e silenzioso.è ubicato in un parco privato con tantissimo verde,massima privacy;la proprietaria Lia con il compagno:due persone meravigliose,disponibili e discrete.lo consiglio vivamente,tanto che io questa settimana,che sono di nuovo a Roma per lavoro,ho deciso di pernottare di nuovo qui.Eccellente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
catania, italy
Recensito il 8 aprile 2011

Il B&B si trova in un residence tranquillo vicino la fermata per andare a piazza del Popolo Il posto e' accogliente anche se piccolo...molto familiale. Noi siamo andati per il concerto degli U2, quindi la posizione dell'hotel era perfetta anche per questo. Consiglio vicino l'hotel un ristorante tipico romano "Sireno" .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Lodi, Italia
Recensito il 19 marzo 2011

Ho soggiornato in questo B&B circa un anno fa assieme al mio ragazzo. La posizione è davvero ottima, perché si trova vicino alla fermata dell'autobus che in pochi minuti porta a Piazza del Popolo, ma allo stesso tempo essendo all'interno di un complesso residenziale molto tranquillo, sembra di essere immersi in un'oasi di pace!
L'ambiente è molto accogliente e anche i gestori sono molto disponibili...da Lia ci si sente davvero a casa! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Il Cinquino
N. 82 di 1.093 a Roma
B&B Sinfonia sul Tevere
B&B Sinfonia sul Tevere
N. 43 di 1.093 a Roma

Conosci Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome

Struttura: Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome
Indirizzo: Lungotevere Flaminio 48 | Pal. 3 Sc. A/21 - Sterlini, 5th Floor, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.670 di 3.643 B&B in Roma
Il Bed and Breakfast A Casa di Lia - Home in Rome è al centro di Roma in una posizione strategica: a un passo dalla metropolitana di superficie, tram n. 2, che porta in 3 fermate da via Flaminia alla metro linea A Flaminio-Piazza del Popolo, da dove si raggiungono in sole 2 fermate il Vaticano, in 4 la Stazione Termini e in altre 2 il Colosseo. Il centro storico - piazza del Popolo, via del Corso, piazza di Spagna, Fontana di Trevi - si trova a 15 minuti a piedi, e il Foro Italico, lo Stadio l'Olimpico, l'Auditorium Parco della Musica e il MAXXI, sono a 10 minuti a piedi. Il B&B A Casa di Lia è un bed and breakfast di charme composto da 2 camere silenziose con letto matrimoniale, anche doppia uso singola - letti separati o letto aggiunto su richiesta - ognuna con bagno in camera, aria condizionata, WiFi, TV LCD, phon. La saletta per la colazione ha frigorifero e postazione internet. La colazione self service a buffet è compresa nel prezzo. Il Bed and Breakfast A Casa di Lia si trova in un attico panoramico, al 5° piano con ascensore, in un palazzo degli anni ’20 restaurato, all’interno di un esclusivo complesso residenziale sicuro e tranquillo su Lungotevere Flaminio, con parco privato e senza il rumore del traffico: Villa Riccio, un’ oasi al centro di Roma. La vista è sugli alberi dei giardini e sui tetti e le terrazze di Roma. Ottimi ristoranti sotto casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b a Casa Di Lia Hotel Roma
Bed And Breakfast A Casa Di Lia -Home In Rome Roma