“Che spettacolo!”

Classificato al n.549 di 1.259 hotel a Roma
Verbania, Italia
“Che spettacolo!”
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo andati a capodanno per 3 giorni...
L'hotel si trova di fronte alla fontana di Trevi,perciò da alcune camere si gode una vista spaziale sulla fontana!
Pulizia buona ma non impeccabile,così come il personale gentile e ben disposto.
La colazione era varia e abbondante , e che vista da su in cima!
Devo dire che nel nostro soggiorno siamo stati molto bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
italia
Recensito il 5 aprile 2012

si dorme bene, anche col SUONO della fontana di trevi, perché é la fontana di trevi, non le acciaierie
e poi é un rumore di acqua, una cascata d'acqua, per chi ama arte e natura é un colpo di fortuna essere "disturbati" da un elemento del genere
immpagabile la colazione
al di la delle focaccine ripiene di mortadella e formaggio
che col te o il caffellatte hanno comunque il loro perché
per via della esclusivissimissima vista che si gode
ad un passo da ogni attrazione del centro
i prezzi possono essere addirittura bassi se si considera la posizione
basta scegliere il periodo giusto e prenotare con largo anticipo
vale lo sforzo della ricerca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Recensito il 23 marzo 2012

veramente di fronte alla Fontana di Trevi!! eccezionale la vista dalla terrazza della colazione, ci siamo trovati benissimo la posizione è invidiabile e anche l'offerta che abbiamo trovato!
torneremo sicuramente, siamo stai 2 notti e la nostra stanza era sul retro del palazzo, per cui non eravamo per niente disturbati dal vociare dei turisti davanti alla fontana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
nuoro
Recensito il 19 marzo 2012

L’albergo era un antico convento del XIII secolo e le camere, che un tempo ospitavano le suore, sono piccole e arredate con sobrietà. Grande entusiasmo all’idea di pernottare in una stanza la cui finestra si affaccia alla famosa Fontana di Trevi ,ma… chi ha dormito? Impossibile riposare con il costante rumore dell'acqua della fontana e gli schiamazzi dei turisti! Ottima la colazione che viene servita nel terrazzo a vetrata da dove si può ammirare una splendida vista.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

ho scelto questo hotel esclusivamente per la sua posizione unica al mondo. un hotel 3 stelle ( di solito scelgo almeno un 4 stelle ) senza sfarzi e senza lode. un hotel 3 stelle normalissimo. pulizia nella media camere mediocri servizio nella media. colazione nella media eccetto la vista insuperabile e suggestiva che ti si presenta mentre sorseggi il tuo caffè. naturalmente la camera che ho occupato era tassativamente fronte fontana di trevi e vi lascio immaginare il rumore assordante ma allo stesso tempo piacevole dell'acqua sia di giorno che di notte, ma del resto ho scelto quest'hotel proprio per questo e quindi è stato un piacere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato più di una volta in questo hotel meraviglioso; l'ho consigliato senza mai pentirmi e chiunque vi ha soggiornato è rimasto a bocca aperta.
Stanze sobrie e raffinati gli interni, lontani da leziosità artefatte; squisita e d'altri tempi la cortesia del personale che contribuisce alla riuscita della vacanza cercando di venire incontro il più possibile alle esigenze degli ospiti.
La vista della fontana fa sembrare un peccato prendere sonno!!!
non c'è dubbio, farò sicuramente ritorno in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Osimo, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata ospite dell'hotel agli inizi di dicembre insieme ad una amica. Abbiamo scelto una delle camere con vista 'superior' al secondo piano... devo dire una camera semplice ma carina e soprattutto con una vista veramente splendida sulla fontana. L'albergo è molto caratteristico, ha arredi originali primo novecento, semplici ma carini. Soggiorno piacevole e confortevole.... delizioso il rumore della fontana (molto simile a quello di una cascata!) ed il sottotetto dove viene servita la colazione. Un albergo in cui tornare, credo meglio fuori stagione quando c'è poca gente e l'atmosfera è più familiare oltre che retrò.
Assolutamente consigliato. Ringrazio 'Fabrizio' per la professionalità e gentilezza...
Aggiungo un link dove ho postato una mia foto scattata dalla 'camera con vista'.... devo dire assolutamente 'meritatissima'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Fontana Di Trevi
Accademia Hotel
N. 219 di 1.259 a Roma
1.174 recensioni
Harry's Bar Trevi Hotel & Restaurant

Conosci Fontana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontana Hotel

Struttura: Fontana Hotel
Indirizzo: Piazza di Trevi 96, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.549 di 1.259 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Fontana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fontana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Fontana Vecchia Vieste
Fontana Hotel Rome