Fontana Hotel
106 USD
83 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
74 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
83 USD
  • Ristorante
103 USD
46 USD
Recensito 5 aprile 2012

si dorme bene, anche col SUONO della fontana di trevi, perché é la fontana di trevi, non le acciaierie
e poi é un rumore di acqua, una cascata d'acqua, per chi ama arte e natura é un colpo di fortuna essere "disturbati" da un elemento del genere
immpagabile la colazione
al di la delle focaccine ripiene di mortadella e formaggio
che col te o il caffellatte hanno comunque il loro perché
per via della esclusivissimissima vista che si gode
ad un passo da ogni attrazione del centro
i prezzi possono essere addirittura bassi se si considera la posizione
basta scegliere il periodo giusto e prenotare con largo anticipo
vale lo sforzo della ricerca

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 marzo 2012

veramente di fronte alla Fontana di Trevi!! eccezionale la vista dalla terrazza della colazione, ci siamo trovati benissimo la posizione è invidiabile e anche l'offerta che abbiamo trovato!
torneremo sicuramente, siamo stai 2 notti e la nostra stanza era sul retro del palazzo, per cui non eravamo per niente disturbati dal vociare dei turisti davanti alla fontana

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

L’albergo era un antico convento del XIII secolo e le camere, che un tempo ospitavano le suore, sono piccole e arredate con sobrietà. Grande entusiasmo all’idea di pernottare in una stanza la cui finestra si affaccia alla famosa Fontana di Trevi ,ma… chi ha dormito? Impossibile riposare con il costante rumore dell'acqua della fontana e gli schiamazzi dei turisti! Ottima la colazione che viene servita nel terrazzo a vetrata da dove si può ammirare una splendida vista.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2012

ho scelto questo hotel esclusivamente per la sua posizione unica al mondo. un hotel 3 stelle ( di solito scelgo almeno un 4 stelle ) senza sfarzi e senza lode. un hotel 3 stelle normalissimo. pulizia nella media camere mediocri servizio nella media. colazione nella media eccetto la vista insuperabile e suggestiva che ti si presenta mentre sorseggi il tuo caffè. naturalmente la camera che ho occupato era tassativamente fronte fontana di trevi e vi lascio immaginare il rumore assordante ma allo stesso tempo piacevole dell'acqua sia di giorno che di notte, ma del resto ho scelto quest'hotel proprio per questo e quindi è stato un piacere.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato più di una volta in questo hotel meraviglioso; l'ho consigliato senza mai pentirmi e chiunque vi ha soggiornato è rimasto a bocca aperta.
Stanze sobrie e raffinati gli interni, lontani da leziosità artefatte; squisita e d'altri tempi la cortesia del personale che contribuisce alla riuscita della vacanza cercando di venire incontro il più possibile alle esigenze degli ospiti.
La vista della fontana fa sembrare un peccato prendere sonno!!!
non c'è dubbio, farò sicuramente ritorno in questo hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia