“Imbarazzante ”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Monti
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Definirlo irish pub è un insulto
Servizio nullo
Locale Sporco
3 birre in croce
Nessuna cucina
Ah musica commerciale
Tutto molto irish

Recensito 1 giugno 2017

Classica e storica birreria, con qualche caduta. Si beve ma non si mangia. Non ha posti all'aperto, quindi d'estate non è il massimo.

Recensito 7 aprile 2017

Freguento questo locale dai primi anni '90, sempre uguale il Caro Druids, con le ottime birre Irish..

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

luogo tranquillo e discreto dove rilassarsi bevendo ottima guinness e sentendo buona musica nel centro di Roma

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo pub per un aperitivo pre cena e abbiamo speso ben 14 ero per due aperitivi,tra l'altro nemmeno serviti al tavolo ma abbiamo dovuto andarli a prendere al bancone. Che dire: mai più!

Conosci Druid's Den? Condividi la tua esperienza!