“Come sempre il Druids Den”
Recensione di Druid's Den

Druid's Den
Al n.3.318 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Monti
Recensito 7 aprile 2017

Freguento questo locale dai primi anni '90, sempre uguale il Caro Druids, con le ottime birre Irish..

Data della visita: marzo 2017

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

luogo tranquillo e discreto dove rilassarsi bevendo ottima guinness e sentendo buona musica nel centro di Roma

Data della visita: marzo 2017
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo pub per un aperitivo pre cena e abbiamo speso ben 14 ero per due aperitivi,tra l'altro nemmeno serviti al tavolo ma abbiamo dovuto andarli a prendere al bancone. Che dire: mai più!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 23 novembre 2016

sono stato in questo pub per un compleanno e devo dire che ci siamo trovati tutti a proprio agio. anche se il locale è diviso in due posti abbiamo respirato l'aria dell'irlanda con grande entusiasmo. un posto molto pulito e comodo con personale irlandese doc e molto gentili.di sicuro una serata tra amici sarà fatta

Data della visita: novembre 2016
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piacevole ed informale, poco affollato nonostante fosse sabato sera, e molto godibile per una serata con gli amici tra sidro, birra e buona musica dal vivo. Unica pecca assicurarsi di aver già cenato. Patatine in busta e noccioline sono l'unico cibo offerto dal locale.
I prezzi sono forse leggermente sopra la media ma per una serata in compagnia in cui non devi urlare per sentire i tuoi pensieri può valerne la pena.

Data della visita: novembre 2016

Conosci Druid's Den? Condividi la tua esperienza!