“una guiness con amici”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Monti
Recensito 23 novembre 2016

sono stato in questo pub per un compleanno e devo dire che ci siamo trovati tutti a proprio agio. anche se il locale è diviso in due posti abbiamo respirato l'aria dell'irlanda con grande entusiasmo. un posto molto pulito e comodo con personale irlandese doc e molto gentili.di sicuro una serata tra amici sarà fatta

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Piacevole ed informale, poco affollato nonostante fosse sabato sera, e molto godibile per una serata con gli amici tra sidro, birra e buona musica dal vivo. Unica pecca assicurarsi di aver già cenato. Patatine in busta e noccioline sono l'unico cibo offerto dal locale.
I prezzi sono forse leggermente sopra la media ma per una serata in compagnia in cui non devi urlare per sentire i tuoi pensieri può valerne la pena.

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati con amici in un venerdì sera. Abbiamo provato la selezione di birre e ci siamo sentiti avvolti da un clima molto British. La maggior parte degli avventori è di lingua inglese, anche la barista lo era.
Caratteristico il bancone e la struttura in legno non è grandissimo e riaulta diviso in 2 locali con 2 ingressi distinti.
In quella sera suonavano musica irlandese dal vivo che io amo particolarmente.
Tutto secondo le aspettative. Consiglio agli amanti del genere e a chi volesse scambiare 2 chiacchiere in inglese....
I prezzi sono nella media della città eterna.
Cheers...
Flanker81

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo suddiviso in due entrate. Mi è piaciuta l'atmosfera "irish" e la musica live. Il locale peró è da rinnovare. Inoltre hanno solo delle patatine secche per accompagnare la birra.

Recensito 11 ottobre 2016

Locale piccolo ma carino, è diviso in due parti, uno dove si fa musica live ed un altro dove si sta un po più tranquilli. Il locale ha una grande selezioni di liquori, molto buono un barbon di cui non ricordo il nome. :D

Data della visita: ottobre 2016

Conosci Druid's Den? Condividi la tua esperienza!