“Un angolo d'Irlanda a Roma”
Recensione di Druid's Den

Druid's Den
Al n.3.215 in classifica su 13.754 Ristoranti a Roma
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Monti
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo passati con amici in un venerdì sera. Abbiamo provato la selezione di birre e ci siamo sentiti avvolti da un clima molto British. La maggior parte degli avventori è di lingua inglese, anche la barista lo era.
Caratteristico il bancone e la struttura in legno non è grandissimo e riaulta diviso in 2 locali con 2 ingressi distinti.
In quella sera suonavano musica irlandese dal vivo che io amo particolarmente.
Tutto secondo le aspettative. Consiglio agli amanti del genere e a chi volesse scambiare 2 chiacchiere in inglese....
I prezzi sono nella media della città eterna.
Cheers...
Flanker81

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo suddiviso in due entrate. Mi è piaciuta l'atmosfera "irish" e la musica live. Il locale peró è da rinnovare. Inoltre hanno solo delle patatine secche per accompagnare la birra.

Recensito 11 ottobre 2016

Locale piccolo ma carino, è diviso in due parti, uno dove si fa musica live ed un altro dove si sta un po più tranquilli. Il locale ha una grande selezioni di liquori, molto buono un barbon di cui non ricordo il nome. :D

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato nel locale 4 volte durante lo svolgimento delle partite del 6 nazioni. Il locale, benché piccolo, è piacevolissimo e comodo. Entrando sembra di essere stati teletrasportortati in un angolo di Irlanda. Grande varietà di birre a disposizione e Guinness alla spina, magari da accompagnare con shortini al whisky irlandese o anche scozzese. Sono stati pomeriggi fantastici. Si svolgono anche esibizioni dal vivo di musica celtica in determinate serate. Locale da non perdere

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho passato in questo piccolo pub una serata da solo, in relax dalla famiglia, durante la visita a Roma. È un classico pub irlandese ma l' atmosfera molto caratteristica e magica...o forse e' solo che stavo così bene che una birra tira l' altra e alla fine erano 4 e non sarei più andato via! Complice anche la musica livello del. Venerdì sera che ha allietato i presenti. Non raro incontrare stranieri, inglesi e irlandesi, quindi direi ulteriore garanzia di trovarsi nel posto giusto.

Conosci Druid's Den? Condividi la tua esperienza!