“Buon pub a Roma”

Al n.2.216 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hamburger, buona la selezione di birre, locale simpatico e personale gentile... ci sono stata di sabato e ne è valsa la pena! Prezzi in linea con Roma

Recensito 2 ottobre 2018

SInceramente, è l'unico posto a Roma dove trovo la Guinnes servita come a Dublino. Ottimo anche il cibo, il mio preferito è il Wiskey burger, roba da mangiarne tre di seguito e le patatine in sfoglia. L'unico aspetto negativo: di solito c'è musica blues, ma sabato scorso era stata sostituita da poppaccio commerciale...non si fa.

Recensito 1 ottobre 2018

Pub storico della Capitale, con ormai decenni di attività, nei quali è sempre rimasto un riferimento.
E' esattamente come deve essere, scuro, accogliente, rumoroso, vitale: tutto quello che ti aspetti da un pezzo di Irlanda trapiantato a Roma.
A parte la location perfetta, voglio segnalare una cucina molto buona che si è sempre saputa mantenere al passo con il cambiamento dei gusti del pubblico nel corso degli anni. Ne risulta un menù ricco e variegato, in grado di soddisfare i carnivori impenitenti come me (Hamburger e tartare entrambi strepitosi), cosi come i vegani, ma anche i bambini o gli amanti dei gusti esotici.
Non dimentichiamo, poi, la bellissima selezione di birre, rigorosamente alla spina; io personalmente ho bevuto Guinness cosi buona solo a Dublino!
Infine, personale molto disponibile e paziente anche con i bambini un po rumorosi (come i miei figli!)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente situato in una zona tranquilla. Ci sono stata per caso perché io ed una mia amica eravamo alla ricerca di un posto in cui vedere una partita di calcio e questo pub offre questo servizio. I panini di ottimo gusto sono serviti in modo alquanto elegante. Larga disponibilità di birra, che credo sia la maggior ‘attrazione’ di questo pub. Offre posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso. Ottimo cibo, ottimo anche per vegetariani, finalmente! Consigliatissimo per i nostalgici degli irish pub. Cocktail buonissimi, con perfetto servizio ai tavoli.

Conosci Morrison's? Condividi la tua esperienza!