“Molto accogliente, ci ritornerò.”
Recensione di Morrison's

Morrison's
Al n.2.216 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto accogliente situato in una zona tranquilla. Ci sono stata per caso perché io ed una mia amica eravamo alla ricerca di un posto in cui vedere una partita di calcio e questo pub offre questo servizio. I panini di ottimo gusto sono serviti in modo alquanto elegante. Larga disponibilità di birra, che credo sia la maggior ‘attrazione’ di questo pub. Offre posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso. Ottimo cibo, ottimo anche per vegetariani, finalmente! Consigliatissimo per i nostalgici degli irish pub. Cocktail buonissimi, con perfetto servizio ai tavoli.

Recensito 13 settembre 2018

Di ritorno dall'aeroporto dopo le 22 con la mia famiglia.
Carne di prima qualità: hamburger e tartare molto buoni. Porzioni più che soddisfacenti anche per la possibilità, con tre euro di sovraprezzo, di raddoppiare la grandezza dell'hamburger (da 150gr a 300gr).
Pane degli hamburger fragrante e patatine non unte.
Servizio cortese ed efficiente, giusta atmosfera da pub.
Molto buona anche la scelta whisky per il dopo cena.
Da consigliare anche per il prezzo, sicuramente non esagerato.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camerieri scortesi che rispondono male senza alcuna ragione. Sono tanti anni che vado al Morrison. Ma evidentemente hanno cambiato gestione. Non faccio mai recensioni negative, ma questa volta hanno superato ogni limite. Un posto orrendo! Scappate!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo andare da un'altra parte ma trovando chiuso abbiamo ripiegato qui spinti dalle buone recensioni. 7 euro una birra media non artigianale. Panini insomma. Ottima selezione di whiskey e rum ma a prezzi non proprio accessibili. 50 euro due panini 3 birre. Oggettivamente caro come rapporto qualita prezzo. Bella la location

Conosci Morrison's? Condividi la tua esperienza!