“rilassante”

Al n.2.216 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 19 giugno 2018

andare al morrison's pub è una garanzia quando si cerca di condividere con gli amici un paio di ore di spensieratezza; ottimi i panini e fresche le birre! e i ragazzi che lavorona là sono oltre che gentili, anche pazienti e simpatici :-)

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimi Hamburger, e ottima selezione di birre. Bello il locale, ma prezzi a mio avviso spropositati.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona varietà di birre, discreto il menu. Eravamo in coppia ed abbiamo optato per degli hamburger più qualche sfizio.
Buon cibo, per essere un pub, e servizio celere.

Recensito 29 maggio 2018

sono stato in questo locale per una cena, e ho preso tacos che non erano altro che piadine ripiene, dal buon gusto (sapori forti), accompagnati da patate fritte. da bere della buona birra. locale molto grazioso, sono stato al tavolo esterno ma anche internamente era spazioso

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa! Siamo finiti in questo bar grazie alle recensioni sulle birre servite. Il personale è garbato e professionale, le birre molto buone. I panini deliziosi e la cottura degli hamburger era davvero perfetta. Potrebbe essere un po’ caro, ma ne vale la pena!

Conosci Morrison's? Condividi la tua esperienza!