“prossimo hotel a roma : sempre qui :)”
Recensione di Hotel Beethoven

Hotel Beethoven
Classificato al n.1.080 di 1.257 hotel a Roma
palermo
“prossimo hotel a roma : sempre qui :)”
Recensito il 29 maggio 2012

Il personale d'albergo è stato molto accogliente. Il ricevimento ha saputo indirizzarmi nelle mie richieste. La camera abbastanza silenziosa, confortevole e pulita.
L'albergo non è centrale, però è ben collegato con il centro e metropolitana. Molto utile per chi deve andare in ospedale al Gemelli. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Coreano per primo
Silvi Marina, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Roma è per noi una delle mete più ambite e spesso ci organizziamo per raggiungerla Questa volta abbiamo scelto un Hotel non proprio in centro, ma per visitare Roma non si deve essere chissà in quale posizione particolare e dall' Hotel Beethoven si può raggiungere la metro in pochi munuti oppure è possibile prendere un autobus diretto per S.Pietro e i Musei Vaticani. Le stanze sono pulite, il cambio biancheria è giornaliero. La cena super! ( Ottima Carbonara)Ci tornerei!

Varese
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati in visita a Roma per circa 3 giorni e la considerazione dell' Hotel Beethoven è certamente positiva. L' Hotel è molto pulito, il personale cortese ed accogliente. Le camere sono pittosto semplici e pulite, si puo' gustare una bevanda fresca al bar prima di cena o prendere un aperitivo, il personale è sempre a disposizione. Un buon rapporto qualità prezzo, sicuramente ritorneremo. Un ringraziamento particolare al Direttore. Gruppo Lombrdia.

Siracusa
Recensito il 25 maggio 2012

Un viaggio bellissimo, tutto è andato bene, dall' Hotel al giro in città! L' Hotel è ben collegato con la metro, questo ci ha permesso di raggiungere i punti più interessanti della città con estrema facilità. Il personale è cortese, le stanze sono carine, buon rapporto qualità prezzo, siamo stati in ben altri posti di Roma e non abbiamo avuto gli stessi servizi! L' ultima sera abbiamo gradito la cena in Hotel, un menu con pietanze tipiche romane piittosto gustose!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sorrento
Recensito il 22 maggio 2012

Il nostro è stato un viaggio di gruppo, non è la prima volta che raggiungiamo Roma per un viaggio di cultura e questa volta abbiamo scelto l' Hotel Beethoven, soprattutto per un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo stati bene, l' Hotel è pulito e il personale è molto gentile. Noi avevamo un servizio di prima colazione e cena, buone le portate e gentile il personale sala, il menu completo e vario ogni giorno. Gran parte del gruppo ha usufruito del siestema wi-fi, una comodità. Ritorneremo.

Torino, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Ci siamo trovati bene, l' Hotel è pulito e il personale gentile. Questo Hotel ci è stato consigliato da una nostra amica, non conoscevamo questo quartiere prima d'ora. Gli spazi sono molto ampi e tutto risulta pulito. La fermata degli autobus per il centro è a 2 minuti a piedi, e diversi numeri lasciano alla Metropolitana Cornelia. Avevamo con noi la mappa per il centro e i suggerimenti dei ragazzi del ricevimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
thiesi
Recensito il 30 aprile 2012

Hotel? Con che coraggio si fanno chiamare hotel!! Personale scortese, tutto sporco, per non parlare dei bagni e della moquette! Vi dico solo che la cameriera mentre serviva la cena ha rotto 2 bicchieri quasi sul piede di una mia amica e non le ha chiesto neanche scusa! Solo un cameriere è stato educato e gentile tutto il resto del personale non era qualificato per niente! Datemi retta, io leggendo recensioni precedenti ci sono andata lo stesso, ma me ne sono pentita alla grande! Spendete 20 euro in più ne vale la pena.. Anche perchè è isolato da locali e a 6 km dalla pima metro..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Aurora Garden Hotel
Hotel il Papavero
Hotel il Papavero
N. 974 di 1.257 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 363 recensioni

Conosci Hotel Beethoven? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beethoven

Struttura: Hotel Beethoven
Indirizzo: Via Forte Braschi 2, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.080 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beethoven 3*
L'Hotel Beethoven 3 stelle Superior è situato nella parte residenziale di Roma nord-ovest. In zona Aurelio-Vaticano: a soli 5 Km da San Pietro raggiungibile facilmente anche in autobus,a pochi minuti dall'uscita n. 1 Aurelia (Roma centro), del Grande Raccordo stradale. Metro A Stazione Cornelia/Battistini 10 minuti a piedi o tre fermate di autobus: corse per Roma centro storico, Stazione Termini. A pochi passi, la Villa Pineta Sacchetti, parco storico di Roma che permette di trascorrere momenti di relax nel verde e di apprezzare un suggestivo panorama della città. Nelle immediate vicinanze l'Università Cattolica del Sacro Cuore, il Policlinico Gemelli, il Centro Dermatologico IDI. Recentemente ristrutturato, è composta da 61 camere: (Singole, doppie, matrimoniali, triple, quadruple, ed alcune stanze sono predisposte per le persone disabili), tutte con servizi privati, TV color satellitare,Telefono a selezione diretta, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo bar. In stile classico,quasi tutte le stanze hanno il balcone. Bar, salone tv, molto luminosi e con terrazza. Ristorante. L'hotel è dotato di parcheggio privato scoperto per i clienti. Piccola colazione continentale. Il personale molto attento e cortese sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta , e per tutte le informazioni necessarie. Si accettano Animali. Breakfast Vegan su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beethoven. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beethoven Roma
Beethoven Hotel Roma