“mai vista una doccia così”
Recensione di Hotel Alpi

Hotel Alpi
Classificato al n.118 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 7 giugno 2012

ottima accoglienza, mi ha fatto impressione la doccia, fantastica !!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.472)

Recensito 14 maggio 2012

Entrando in questo Hotel ho ricevuto un ottima impressione ! La Hall mi è parsa molto curata, con un arredo di stile e sopratutto di buon gusto. L'accueil è stata molto positiva e simpaticamente moderata, dal portiere al facchino molto gentili e servizievoli. Ho ricevuto da subito tutte le info dal receptionist, per passare la mia vcanza in questa città, dove non ho mai e dico mai, trovato un hotel decente. Avevo prenotato una camera superior tramite il loro sito, e debbo dire che mi ha veramente sorpreso per la luminosità, la pulizia e sopratutto l'arredo contemporary che è risultato di ottimo livello. Colazione ottima ed il buffet è curato nei minimi particolari, ed il personale del ristorante non mancava di chiederci se era tutto a posto e ci hanno "coccolato" per tutta la vacanza. Meraviglioso è risultato il piccolo bar incastonato nelle Terrazze, dove abbiamo tranquillamente ed in pieno relax, consumato i nostri drinks, e navigato con i nostri tablet grazie al wifi gratuito. Ci siamo trovati molto bene, ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, vista l'offerta non-refundable presa al volo. La location è strategica, infatti a piedi ed in 10 minuti siete già nel cuore della Capitale. E' un hotel che a nostro parere è fatto per tutti ! quindi è super consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Moderno nel design, confortevole e accogliente. Tutti i servizi essenziali bagno grande con vasca e box doccia. Tutto di qualità.
Stanza forse leggermente piccola: chiesta una quadrupla ma era una doppia con un divano letto in un piccolo soggiorno separato.
Colazione: buffet ottimo e abbondante, tutto di alta qualità.purtroppo stanza piccolissima tavoli piccoli tutto strettissimo e una sola cameriera che correva tutto il tempo sembrava una trottola: brava e gentile ma insufficiente. Il buongiorno si vede dal mattino...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 30 marzo 2012

Ambiente arredato con buon gusto . Personale gentile e disponibile . Buona e varia la colazione del mattino a buffet in particolare i dolci. Le camere sono pulite e luminose come pure i bagni. Noi abbiamo prenotato tramite internet ed abbiamo trovato un'ottima offerta per una camera quadrupla essendo una famiglia. Buona anche la posizione . Pur essendo in centro in quanto a circa dieci minuti a piedi dalla stazione termini l'albergo non risulta rumoroso.
Per i pasti e le cene senza perdere tempo a girare nelle vicinanze, si trova a due passi dall'albergo la trattoria Camoscio d'Abruzzo ove si mangia bene ed il prezzo è buono. A noi è stata consigliata dall' albergatore stesso.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2012

Sono stata di recente in questo hotel trovato per caso girando su internet: posizione a 2 passi da Termini, personale gentilissimo e molto disponibile, buona colazione. Non molto grande ma ben tenuto. La nostra camera era una quadrupla, recentemente rinnovata e quindi con arredi moderni. Bagno nuovissimo e ben attrezzato. Mi sono trovata molto bene e valutando anche il prezzo pagato direi che lo consiglio vivamente. Unica nota negativa: ascensore piccolo e un pò vecchiotto, credo che verrà rinnovato a breve.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Sono stato più volte ospite dell'Hotel Alpi. E' confortevole, raccolto, silenzioso. E benissimo ubicato, vicino alla Stazione Termini ma fuori dalle non bellissime zone limitrofe. Comodissimi i letti, buoni i bagni e la relativa dotazione. Bella, nella buona stagione, la terrazza. D'inverno sul sito si trovano offerte eccellenti. Una nota di merito particolare per la prima colazione, ricchissimae di qualità, marmellate fatte in casa, frutta, cereali, ottime le bevande calde servite nelle lunghe tazze. Consiglio senz'altro

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 febbraio 2012

sono tornato all'hotel Alpi dopo circa 10 anni e la struttura che era gia' molto valida si e' notevolmente migliorata. Camere confortevoli e attrezzate di ogni confort che un 4 stelle puo' avere. Personale molto gentile e disponibile. Colazione ottima e abbondante per tutti i palati.La posizionie ottima per raggiungere ogni punto di Roma avendo la metro a 2 passi e la stazzione fs. a 400 metri..... ANDATECI...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The Independent Hotel
The Britannia Hotel
The Britannia Hotel
N. 126 di 1.271 a Roma
1.231 recensioni

Conosci Hotel Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpi

Indirizzo: via castelfidardo,84, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 75 hotel di lusso a Roma
N. 113 hotel per famiglie a Roma
N. 126 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 170 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 91 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alpi 4*
Splendido esempio di Palazzetto in stile Liberty . A pochi passi dalla stazione Termini, dai giardini di Villa Borghese e dal fascino della famosa Via Veneto,ognuna delle 48 camere dell'Hotel Alpi accoglie l'ospite proponendo l'eccellenza della tradizione italiana dell'ospitalità e dello stile. Le Terrazze, il nostro piccolo tesoro nascosto da condividere con i nostri ospiti, sono ideali per un drink, una lettura, una colazione o un pranzo veloci o semplicemente per un momento di relax dopo una giornata trascorsa alla scoperta di Roma! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpi Roma
Alpi Hotel Roma