Hotel San Anselmo
227 USD
116 USD
94 USD
  • Parch. gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
65 USD
119 USD
93 USD
109 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
82 USD
104 USD
45 USD
Recensioni (1.219)
1.219 risultati
Recensito 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nell’hotel San Anselmo una notte a dicembre 2011 e ci ritorneremo. Servizio all’altezza, cortese e disponibile. Le stanze 'uniche' sono dotate di vasca-doccia jacuzzi, la pulizia accurata. Non è in posizione centrale ma è raggiungibile facilmente col metrò per ritrovarsi in un’oasi di tranquillità. Alessandro

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Bellissimo, abbiamo preso una suite, terrazzino per la colazione finemente curato.
La vista sull'aventino e su Roma, vedevamo San Pietro e P.zza Venezia, meraviglioso.
Vi stupirete del silenzio...un paradiso irreale, tutto molto curato , dalla Hall agli ambienti condivisi.
La stanza bellissima , doccia jacuzzi con idromassaggio...insomma un posto indimenticabile per coccolarsi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2011

Ho soggiornato al San Anselmo a luglio del 2009. Ho alloggiato in una Junior suite, oltre ad essere colpita dalla raffinatezza, dalla classe e dalla ricercatezza dell'intero hotel sono stata colpita in egual misura dalla cura per la pulizia. A pochi passi dalla caotica metropoli questo posto lo considero un'oasi di pace fuori dal tempo, molto intimo senza rinunciare allo charme e ad atmosfere suggestive. Ho sempre cenato e pranzato fuori dall'hotel quindi la cucina resta un punto interrogativo nonostante credo sia sicuramente entro gli alti standard del posto. Da tornarci!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 9 novembre 2011

L'Hotel è posto nel colle Aventino che di per sè rappresenta un primo aspetto favorevole.
Non è comune alzarsi a Roma accompagnati dal cinguettio degli uccellini immersi nel verde e dopo una breve passeggiata trovarsi alla Bocca della verità e al Campidoglio o al Circo massimo e al Colosseo.
Il periodo è stato quello classico delle Ottobrate romane.
Il servizio è perfettamente in linea con le aspettative e la categoria dell'Hotel.
E' possibile pargheggiare l'auto in tutta sicurezza in una struttura vicina all'Hotel e questo per chi arriva a Roma in auto rappresenta un altro aspetto piacevole.
L'edificio è costituito da locali a piano terra destinati a sale lettura ed utilizzati per la colazione. Le camere tutte personalizzate ed identificabili hanno diverse prospettive con viste sempre su aree verdi, rilassanti.
E' possibile cenare il venerd' sera, ma la scelta di ristoranti nelle vicinanze (zona Testaccio) è veramente interessante.
Non è stata la prima volta che sono stato ospite e spero ce ne saranno altre.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2011

Viaggio spesso a Roma per lavoro. Ho prenotato quest'hotel su consiglio di una collega... romana! Devo dire che è stato un ottimo consiglio. La zona dell'Aventino è veramente una Roma "diversa". Una serie di villette immerse nel verde, che nella primavera romana apparivano tra i profumatissimi glicini fioriti. L'hotel è situato in cima al colle, in un palazzo d'epoca molto bello anche dall'esterno. All'interno tutto è curato all'insegna della sobrietà e dell'eleganza. La frequentazione stessa dell'hotel mi appariva di buon livello. Buona la colazione con la possibilità di fruirla nel giardino se il tempo lo permette. La mia camera, in stile neoclassico, era molto bella, grande e con un panorama stupendo, ma mi hanno detto che avevo avuto un upgrade gratuito. Non si raggiunge bene con i mezzi pubblici (metro e Atac ti lasciano alle... pendici dell'Aventino), ma ne vale la pena. Se uno vuol fare a meno della tranquillità, con una piacevole e breve passeggiata si raggiunge Testaccio e Trastevere dove ci sono locali per tutti i gusti. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari