“ottima struttura, elegante, buona colazione...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Eurogarden

Eurogarden
Classificato al n.508 di 1.292 hotel a Roma
“ottima struttura, elegante, buona colazione...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

L'hotel eurogarden può definirsi una buona struttura, comoda, elegante, raccolta ed accogliente. Lo staff è gentile e il luogo romantico, teniamo conto del fatto che a gennaio non fioriscono le rose, ma il contorno dell'hotel è ben curato. Il parcheggio non è ampio ma si trova facilmente un parcheggio anche in ora tarda. La colazioneè buona è buona e servita in una sala accogliente, il servizio bar buono. L'unico difetto, che potrebbe non esserlo, a seconda dell'ora in cui si raggiiunge la struttura, è l'ubicazione un po' decentrata rispetto al centro storico di roma ma non troppo lontana dal raccordo anulare, nel complesso come in altre occasioni l'esperienza è stata buona, a parte la connessione wifi a pagamento....in molti alberghi di parigi è gratis...dovremmo unificarci a certi canoni europei. Comunque l'hote è da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per l’elenco di aggettivi molto positivi che ha voluto utilizzare per valutare la nostra Struttura. Apprezziamo in modo particolare la Sua definizione di “romantico”, perché riteniamo che effettivamente il nostro Albergo per la posizione e le caratteristiche strutturali oltre che per la tipologia dei Servizi offerti possa veramente essere considerato tale.
Non trascureremo quanto da Lei citato circa il wifi, ne abbiamo preso nota e lo terremo senz’altro in considerazione.
La Sua è comunque una recensione molto gratificante che premia l’impegno e gli sforzi che siamo effettuando per migliorare costantemente i nostri Servizi.

LA DIREZIONE

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

la zona dove sorge l'albergo non offre niente . Questo albergo è da prendere in considerazione
solo se si è muniti di auto. Molto comodo se si deve andare nella zona di Saxa Rubra, ma comunque
non distante e ben collegato anche con il Centro di Roma. Detto questo l'albergo è estremamente
accogliente , con una buona colazione , ampio parcheggio gratuito e personale gentilissimo
e disponibile. Prezzi sicuramente competitivi in considerazione della qualità dei servizi offerti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Scusandoci vivamente per non averLe risposto prima, sopratutto in considerazione dei contenuti della Sua recensione, per noi molto gratificanti, apprezziamo molto il Suo commento sul rapporto qualità prezzo, il cui equilibrio può appunto determinare il il successo di un Hotel.
Circa la posizione, sicuramente comoda in particolare per coloro che hanno esigenze in zona (vedi RAI Saxa Rubra, o Centro commerciale Porta di Roma) ci fa molto piacere constatare che se da un lato, la stessa viene considerata decentrata dall’altro è giustamente segnalato che, comunque il centro città è vicino e che i collegamenti sono ottimali.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

ci vado spesso all'eurogarden per trascorrere un po' di relax con la mia ragazza
c'è sempre posto anche senza aver prenotato precedentemente.. e ciò è davvero confortante e vuoldire molto per il rapporto struttura-cliente.

sicuramente offre il massimo nel periodo estivo, con l'uso della piscina (che comunque non è sfruttabilissima, date le dimensioni)
se avesse un ristorante sarebbe perfetto
il prezzo non è dei migliori.. sfruttando la tariffa pomeridiana, quindi senza pernottamente, spendo la stessa cifra che pagherei in un altra struttura per dormirci, stessa prestazione se non maggiore.

in generale comunque sono molto contento del posto.
complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Gentilissimo Ospite,
La preghiamo anzitutto volerci perdonare per la risposta tardiva, ma certamente non potevamo non ringraziarLa per una recensione che esordisce con “posto meraviglioso”.
La Sua “esperienza multisensoriale” all’Eurogarden, evidentemente positiva, ci ripaga per tutte le energie che ogni giorno profondiamo cercando di offrire la migliore accoglienza.
Quanto alle note critiche riguardo la tariffa mi permetto esclusivamente di consigliare, se ci onorerà anche in futuro della Sua presenza, di richiedere il ventaglio della nostra offerta in particolare nei week end; periodi in cui siamo realmente competitivi.
Prescindendo da questa precisazione, La ringraziamo ancora e siamo sicuri che anche in futuro continuerà a gratificarci della Sua preferenza.
Vedano al Lambro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo trascorso una notte il 12.11 in Camera Classic, pulita, ma necessita a nostro avviso di essere “rinfrescata” ; era presente odore di fumo nella stanza…..ma qui la colpa è dei clienti che non dovrebbero fumare in camera, considerato che la camera è dotata di un ampio balconcino.
Ottima l’accoglienza e il servizio, con massima disponibilità da parte del personale, che ringraziamo ancora.. Ci è stato offerto un tagliere di salumi con Berlucchi 61 di ottima qualità…..poichè l’appetito vien mangiando abbiamo poi richiesto un primo e un dolce e anche qui abbiamo riscontrato una rapporto qualità/prezzo sicuramente interessante. Colazione piacevole. Positivo il fatto di avere un parcheggio a disposizione….purtroppo vista la stagione non abbiamo potuto approfittare della piscina! Luisa e Claudio - Vedano al Lambro /MB)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Hotel un po’ distante dal centro di Roma ma, grazie al parcheggio non custodito antistante, ti consente di recarti nella capitale con la macchina. Molte camere sono ubicate presso una dependance in stile country inglese. Le camere sono semplici, come anche i bagni, con mattonelle di ceramica bianca. Il personale è cordiale e la colazione, che si tiene presso una veranda che affaccia su un giardino è senza infamia e senza lode: cornetti e bomboloni surgelati, marmellate, miele, yogurt, corn flakes e succhi commerciali. Il cappuccino o il caffè non viene servito a tavola ma vien fuori da una macchinetta erogatrice self service. Il solito prosciutto e formaggio scambiato, tipico delle colazioni internazionali, pane a cassetta da tostare e ricotta. Insomma non è da scegliere certo per la colazione! Non abbiamo prenzato o cenato, per cui non possiamo esprimerci sul ristorante interno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver voluto rilasciare una recensione sul nostro Albergo. Prendiamo atto del contenuto ed in particolare delle considerazioni sulla qualità della nostra prima colazione. Vorremmo però evidenziare che proprio la Sua citazione, quasi analitica, dei prodotti presenti sul Buffet dovrebbe testimoniare una certa ampiezza dell’offerta ovviamente in relazione alla nostra categoria. Gradiamo sottolineare che, seppur diffusa in Italia e all’estero la somministrazione automatica di bevande calde, da noi è solo un’opzione dal momento che richiedendolo al nostro personale di sala avrebbe potuto gustare un ottimo cappuccino espresso.
Per quanto concerne gli altri Servizi ci preme sottolineare che non abbiamo Dependance ma, piuttosto, diverse tipologie di camere, distribuite in più corpi, tant’è che ci fregiamo talvolta del nome resort. Questa particolarità, inusuale per un Hotel in particolare nella città eterna, potrebbe far pensare alla presenza di Dependance.
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati una sola notte ma l'impressione è stata nettamente positiva , molto cortesi alla reception e in sala pranzo , posizione delle camere inusuale ( tipo villettina a schiera ) con comodo parcheggio , ambiente cordiale quasi da gestione famigliare , buona la cucina , ottimo il tagliere salumi umbri con Berlucchi , bella l'atmosfera da oasi verde a pochi km da Roma , scomoda per chi deve prendere mezzi pubblici ma eccellente e rilassante per chi arriva in macchina , vero come letto in altre recensione che c'è qualche lavoro di manutenzione da fare ma la grande cortesia e professionalità del personale fa passare questo in secondo piano, quindi : complimenti !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
La ringraziamo per la Sua graditissima recensione che abbiamo vivamente apprezzato. Ci gratificano molto le considerazioni circa la nostra Cucina ed in particolare sul Tagliere di salumi con Berlucchi; iniziativa di recente attuazione basata su una attenta selezione di prodotti. Naturalmente siamo molto contenti anche per i positivi e sobri giudizi espressi sulle caratteristiche della Struttura ed i relativi Servizi. Confermiamo inoltre, che a partire da gennaio avranno inizio una serie di lavori di manutenzione straordinaria dell’Hotel.
Berra (FE)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Ho soggiornato ormai diverse volte all'hotel eurogarden, è un hotel buono nel suo complesso. Si trova in un quartiere tranquillo il che garantisce sonni felici soprattutto per chi come me lo usa dopo una giornata di intenso lavoro.
Il personale è altamente qualificato e cortese. Il parco/parcheggio potrebbe essere meglio manutenuto. Le camere sono pulite e belle, peccato che in alcune vi sia odore di fumo, magari per qualche cliente passato la settimana prima...
Li vicino ci sono diversi ristoranti raggiungibili a piedi.
La colazione è buona.
Lo consiglio a tutti perchè roma è una giungla di hotel e qui il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Io lo utilizzo per tutti i miei viaggi di lavoro a Roma! andate tranquilli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Ringraziamo l’Ospite oltre che per il giudizio che, globalmente, ci promuove ampiamente, anche per la sua “fedeltà”.
Il contenuto della recensione, mette in risalto, cosa molto importante, le caratteristiche positive della posizione della nostra Struttura, testimoniando che la stessa può costituire, a Roma, valido punto di riferimento per la Clientela d’Affari.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Aurora Garden Hotel
Punteggio 4.0 su 5 237 recensioni
Hotel Giardino d'Europa
N. 527 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 253 recensioni

Conosci Eurogarden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurogarden

Struttura: Eurogarden
Indirizzo: Salita del Castel Giubileo 215, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eurogarden 3*
L’ Eurogarden Hotel è un accogliente e funzionale 3 stelle situato in Roma Nord a ridosso del Grande Raccordo Anulare di Roma nel tratto compreso tra la Via Salaria e la Flaminia (Uscita: Castel Giubileo).Grazie alla sua posizione strategica a soli 9 km dal centro di Roma e la vicinanza ai principali nodi di collegamenti autostradali, l’Hotel può essere considerato ottimo riferimento per la cliente commerciale, in arrivo nella Capitale alla ricerca di un servizio rapido ed efficiente senza dover rinunciare ad una calda ed accogliente atmosfera.Per la stessa posizione, per la lussureggiante vegetazione dei 10,000 mq di Parco che circondano la Struttura, per l’ampia piscina scoperta ed il parcheggio gratuito, l’Eurogarden Hotel costituisce un grande richiamo anche per il turista che voglia trascorrere il Suo soggiorno, in un oasi di tranquillità, senza allontanarsi dalla principale arteria di collegamento della città.Tra i vari Servizi disponibili anche Internet wifi nelle camere ed in tutti gli spazi comuni della Struttura.L’Hotel presenta una Struttura articolata in più’ Edifici che accolgono, oltre agli ambienti comuni, un piccolo centro Business con sala Meeting da 48 posti e da costruzioni indipendenti, immerse nel verde, che ospitano le unità abitative articolate su 6 differenti tipologie, finemente arredate in stile coloniale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurogarden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurogarden San Foca
Eurogarden Hotel Roma