“Complimenti” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.503 di 1.292 hotel a Roma
Como, Italia
“Complimenti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati una sola notte ma l'impressione è stata nettamente positiva , molto cortesi alla reception e in sala pranzo , posizione delle camere inusuale ( tipo villettina a schiera ) con comodo parcheggio , ambiente cordiale quasi da gestione famigliare , buona la cucina , ottimo il tagliere salumi umbri con Berlucchi , bella l'atmosfera da oasi verde a pochi km da Roma , scomoda per chi deve prendere mezzi pubblici ma eccellente e rilassante per chi arriva in macchina , vero come letto in altre recensione che c'è qualche lavoro di manutenzione da fare ma la grande cortesia e professionalità del personale fa passare questo in secondo piano, quindi : complimenti !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
La ringraziamo per la Sua graditissima recensione che abbiamo vivamente apprezzato. Ci gratificano molto le considerazioni circa la nostra Cucina ed in particolare sul Tagliere di salumi con Berlucchi; iniziativa di recente attuazione basata su una attenta selezione di prodotti. Naturalmente siamo molto contenti anche per i positivi e sobri giudizi espressi sulle caratteristiche della Struttura ed i relativi Servizi. Confermiamo inoltre, che a partire da gennaio avranno inizio una serie di lavori di manutenzione straordinaria dell’Hotel.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Berra (FE)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Ho soggiornato ormai diverse volte all'hotel eurogarden, è un hotel buono nel suo complesso. Si trova in un quartiere tranquillo il che garantisce sonni felici soprattutto per chi come me lo usa dopo una giornata di intenso lavoro.
Il personale è altamente qualificato e cortese. Il parco/parcheggio potrebbe essere meglio manutenuto. Le camere sono pulite e belle, peccato che in alcune vi sia odore di fumo, magari per qualche cliente passato la settimana prima...
Li vicino ci sono diversi ristoranti raggiungibili a piedi.
La colazione è buona.
Lo consiglio a tutti perchè roma è una giungla di hotel e qui il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Io lo utilizzo per tutti i miei viaggi di lavoro a Roma! andate tranquilli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Ringraziamo l’Ospite oltre che per il giudizio che, globalmente, ci promuove ampiamente, anche per la sua “fedeltà”.
Il contenuto della recensione, mette in risalto, cosa molto importante, le caratteristiche positive della posizione della nostra Struttura, testimoniando che la stessa può costituire, a Roma, valido punto di riferimento per la Clientela d’Affari.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

l'hotel è extra lusso, bello, spazioso, luminoso. La vicinanza del raccorda anulare può condizionare un qualsiasi spostamento, ovviamente a seconda dell'ora. Il parcheggio non è del tutto ampio. La colazione a buffet è ottima e il servizio caffetteria è super ok, i cappuccini molto buoni e la sala in cui si fa' colazione meravigliosa. La mia esperienza si limita ovviamente ad un fine settimana di settembre ma il ricordo è ottimo. Internet wifi in camera non funziona ma la camera è spaziosa e il bagno grande e con tutti i comfort. E' possibile usufruire di una piscina, ben organzzata in alcuni orari, nell'insieme un posto accogliente ma non del tutto centrale, ma non caotico, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Decisamente gratificante per noi questa recensione! Tenendo conto che la nostra Struttura, ufficialmente tre stelle viene definita “extra lusso”. Ringraziamo per l’attenta analisi che promuove ampiamente tutti i nostri Servizi. Come si può facilmente evincere dal contenuto della recensione Il nostro hotel può essere considerato un “Resort” a pochi km dal centro di Roma. La distanza dal centro della città viene compensata dall’atmosfera di grande relax e comfort che la nostra Struttura offre.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Gestiamo strutture turistico ricettive e devo dire che le recensioni mi fanno un pò sorridere... il loro fine sarà "forse" quello di proporre alla proprietà delle migliorie, ma talvolta denotano l'incapacità di divertirsi (soprattutto in vacanza)!
Il mio parere...buona posizione dell'hotel (non conosco i collegamenti con il centro perchè eravamo automuniti), discrezione, cordialità, bella la tipologia....come se fosse un villaggio.
Pratica anche la piscina. Buona la colazione. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte e ho avuto modo di utilizzare anche la sala riunioni che devo dire è un po piccola.
Per quanto riguarda la camera era molto spaziosa ma un po da rimodernare dato che si notavano i segni dell'umidità sui muri , il bagno anche esso spazioso ma un bel restauro non gli farebbe male.
Nel complesso comunque l'hotel offre una buona privacy dato che le camere sono disposte "tipo comse se fosse un villaggio" , buono il parcheggio interno , per i collegamenti per il centro non saprei dato che ero in macchina e il giorno seguente dovevo recarmi su via salaria che è proprio dietro l'hotel.
In fine la colazione buona ma niente di speciale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
Ringraziamo l’Ospite per le considerazioni positive espresse sulle caratteristiche della Struttura ed alcuni servizi come il parcheggio.
Prendiamo anche nota delle riserve citate circa altri nostri servizi e cogliamo l’occasione per segnalare che è attualmente in corso la manutenzione straordinaria per tutte le nostre camere che allo stato presentano problemi. Tale piano sarà poi integrato dalla ristrutturazione completa prevista nel 2012 delle 20 stanze di tipologia “Garden”.
Per quanto attiene le dimensioni della Sala Meeting, riteniamo che le stesse possano essere considerate sufficienti o meno, in relazione alle esigenze.
Ci auguriamo di poter salutare ancora in futuro il nostro Ospite. Sarà nostro piacere mettere a Sua disposizione una nostra camera ristrutturata.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Hotel belissimo, pulzia ottima, personale gentilissimo e resepticonisti simpatici. Ristorante buonissimo con camerieriservizievoli e pronti. Quì ho incontrato Brenda Asnicar per la seconda volta il 16.05.2011 alle ore 14.00 fino alle ore 14.30 Mi sono trovata benissimo. Piscina pulita anche se faceva ancora un pò freddo. Sito aggiornato e personale davvero ottimo. BELLISSIMO HOTEL E GRAZIE BRENDA.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
COSTAFRA, Direttore generale alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Ringraziamo vivamente l’Ospite per il giudizio espresso molto gratificante per il lavoro di tutta l’equipe dell’hotel Eurogarden.
Recensioni come questa ci stimolano a continuare sulla strada del miglioramento dei nostri servizi.
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Le camere garden sn le migliori! L hotel e' pulitissimo e discreto non c sono moltissime persone il che rende il tutto piu gradevole. Una volta ho usufruito del ristorante ed il cibo era buonissimo . Uniche due pecche sono le camere Dell albergo (Classic) un Po tristi ed il fondale della piscina nn troppo pulito per il resto e' perfetto ovviamente per chi viaggia in macchina. Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
COSTAFRA, Direttore alle Eurogarden, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Ringraziamo vivamente l’Ospite per il giudizio espresso, globalmente molto positivo, e assolutamente gratificante per il nostro lavoro.
Senza voler in nessun modo giustificare le nostre mancanze ci limitiamo a segnalare che purtroppo le condizioni meteo del periodo ed il ritardo nella consegna di una nuova spazzola pulitrice hanno impedito le puntuali consuete operazioni di pulizia della vasca; comunque già riprese con frequenza giornaliera.
Quanto alla percezione negativa sulle camere “Classic” ovviamente il nostro massimo rispetto.
Recensioni come questa ci onorano e contribuiscono al miglioramento dei nostri standard qualitativi.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Aurora Garden Hotel
Punteggio 4.0 su 5 323 recensioni
Hotel Giardino d'Europa
N. 523 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 252 recensioni

Conosci Eurogarden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurogarden

Struttura: Eurogarden
Indirizzo: Salita del Castel Giubileo 215, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eurogarden 3*
L’ Eurogarden Hotel è un accogliente e funzionale 3 stelle situato in Roma Nord a ridosso del Grande Raccordo Anulare di Roma nel tratto compreso tra la Via Salaria e la Flaminia (Uscita: Castel Giubileo).Grazie alla sua posizione strategica a soli 9 km dal centro di Roma e la vicinanza ai principali nodi di collegamenti autostradali, l’Hotel può essere considerato ottimo riferimento per la cliente commerciale, in arrivo nella Capitale alla ricerca di un servizio rapido ed efficiente senza dover rinunciare ad una calda ed accogliente atmosfera.Per la stessa posizione, per la lussureggiante vegetazione dei 10,000 mq di Parco che circondano la Struttura, per l’ampia piscina scoperta ed il parcheggio gratuito, l’Eurogarden Hotel costituisce un grande richiamo anche per il turista che voglia trascorrere il Suo soggiorno, in un oasi di tranquillità, senza allontanarsi dalla principale arteria di collegamento della città.Tra i vari Servizi disponibili anche Internet wifi nelle camere ed in tutti gli spazi comuni della Struttura.L’Hotel presenta una Struttura articolata in più’ Edifici che accolgono, oltre agli ambienti comuni, un piccolo centro Business con sala Meeting da 48 posti e da costruzioni indipendenti, immerse nel verde, che ospitano le unità abitative articolate su 6 differenti tipologie, finemente arredate in stile coloniale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurogarden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurogarden San Foca
Eurogarden Hotel Roma