“Fantastico!”
Recensione di Sanacafe'

Sanacafe'
Prenota con
Sanacafe' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.132 in classifica su 12.362 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 14 US$ - 49 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantastico!”
Recensito il 3 luglio 2012

Sono ormai un frequentatore assiduo del Sanacafè, luogo ideale per staccare la spina e rilassarsi per qualche ora. La location e` intima e piacevole, il menù molto vario e la qualità del servizio davvero ottima. ll cibo è assolutamente freschissimo ed i piatti gustosissimi, in particolare il millefoglie di verdure, davvero spettacolare!! Buonissimi anche gli spaghetti di gragnano cacio e pepe con peperone crusco!
Il buffet (l'ho provato sia a pranzo che all'aperitivo) e` sempre diverso, fresco e con molte verdure da condire a piacimento, una comoda soluzione per chi come me ha poco tempo e deve rientrare a lavoro!

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“conferma di un'ottima esperienza”
Recensito il 25 giugno 2012

Mi sono recata in questo ristorante venerdi scorso con un mio amico.
Questa è la seconda volta che torno e le ottime impressioni della prima visita sono state confermate.
Il cibo sia nella qualità delle materie prime che nella cura della presentazione è decisamente apprezzabile. Ottimo il cappello di papa al ripieno di gricia un primo composto da quattro “ravioli” adagiati su una salsina di verdure che ben si fonde con il persistente ripieno. Piacevole la crema di asparagi selvatici del pollino che fa da base ad una delicata rana pescatrice. Ben gestiti i sapori decisi degli agrumi sorrentini nel carpaccio di baccalà cosi come quelli siciliani che giocano la loro parte nella nuvola di ricotta laziale adeguatamente “spumosa”.
Il servizio è impeccabile. I camerieri sono disponibili ad aiutarvi nella scelta con prontezza e dovizia di particolari sui piatti presenti nella lista.
Buono il rapporto qualità prezzo: 75 euro per un escursione del menù che è andata dall’antipasto al dolce comprensiva di un buon vino bianco (IMYR Ceraudo)
L’ambiente è piacevole e distensivo giocato su un equilibrato connubio di materiali diversi che vanno dal vetro dei tavoli al midollino delle sedie ai fiori bianchi che impreziosiscono i vasi.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“serata molto piacevole”
Recensito il 24 giugno 2012

Me ne aveva parlato mia cugina, frequentatrice di locali, e stavolta ho fatto bene a darle ascolto. La scelta è ampia, ora ristorante ora cafè ora locale in cui bere semplicemente un drink o passare qualche ora in buona compagnia. Noi lo abbiamo provato all'ora dell'aperitivo due giorni consecutivi nello stesso week-end, il buffet è stato sempre vario, ben allestito e con tantissime verdure (nel riso, nei tortini, nelle frittatine o anche assolute da condire). Dolce ed immancabile consiglio: non uscite dal Sanacafè senza aver provato il sanasù!

Visitato a Giugno 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Sempre molto carino e...soprattutto buono”
Recensito il 8 giugno 2012

Ci sono stata lo scorso week-end a distanza di quasi due mesi dall'ultima trasferta romana ed anche quesra volta sono stata benissimo.
Ho ordinato il piatto "Roma Capitale", una "minestra" di pasta corta molto saporita con broccoletti e pezzettini di guanciale...buonissimo.
Poi ho asaggiato dalla mia collega i ricci di calamari su letto di finocchi ed arancia...sapore fresco e piacevole. Non il giusto abbinamento col mio primo, ma la tentazione e la curiosità sono state più forti. Buoni i dolci e prezzi, riconfermo, nella media romana. Da consigliare senza alcun dubbio.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Per una serata particolare con gli amici!”
Recensito il 5 giugno 2012

Finalmente uno spazio aperto e non opprimente, vetrate ampie che permettono di spaziare con lo sguardo, un locale semplice e sofisticato allo stesso tempo.
Ci sono stata in due occasioni e ho avuto modo di provare il cambio menù: ottimo il baccalà cotto sottovuoto in un vasetto di vetro e aperto direttamente a tavola (mai assaggiato uno così buono!), altrettanto buono l'orzo perlato con la ricotta provato la scorsa settimana.
Da prendere in considerazione per una cena davvero piacevole, anche volendo dare una buona impressione a degli amici un po' esigenti.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sanacafe' hanno visto anche

Conosci Sanacafe'? Condividi la tua esperienza!