“Esperienza sensoriale unica!”
Recensione di Sanacafe'

Sanacafe'
Prenota con
Sanacafe' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.748 in classifica su 12.268 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 14 US$ - 49 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Brunch, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Prati
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Esperienza sensoriale unica!”
Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata in diverse occasioni al Sanacafè: in dolce compagnia, con amici, per la presentazione di un libro ed anche per una sfilata di una linea very cool di costumi da bagno brasiliani. L'impressione è stata sempre di un luogo dove rilassarsi, facendosi cullare dalle melodie brasiliane che, sapientemente, i 2 abili giovani proprietari mettono come sottofondo ad un'esperienza culinaria davvero indimenticabile...La cucina è fresca, ricercata e, al contempo, SANA e gustosa. Ideale per tutti i momenti della giornata, dalla colazione, al brunch, all'aperitivo, cena e dopocena.
Ritorno davvero volentieri in questo ristorante e lo consiglio a tutti per passare piacevoli momenti rilassanti, all'insegna del mangiare bene, in modo equilibrato, conservando il gusto di una davvero unica cucina italiana.
Complimenti a Sanacafè: 30&lode da parte mia!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Isola felice - Perfect choice”
Recensito il 17 maggio 2012

Locale perfetto per isolarsi dalla schizofrenia di una città come Roma in quanto posizionato in un contesto incantevole.
Si possono trascorrere delle serate molto piacevoli, il menu è vario e per tutte le tasche, il personale è cortese e sempre disponibile.
E di tanto in tanto, per gli amanti del genere, riesci anche ad incontrare qualche star del piccolo schermo!
Non vedo l'ora di titornarci.....
Da consigliare a tutti: a chi vuole fare colpo su una ragazza, a famiglie esigenti che vogliono qualcosa di elegante ma nello stesso tempo informale, a chi vuole scambiare una semplice chiacchiera con amici.
Bravi bravi bravi, unici nella capitale.
P.S. Da non sottovalutare la possibilità di tanti posti macchina disponibili nei dintorni e di collegamenti eccellenti con metro (a due passi dalla stazione Lepanto).

common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“La salute prima di tutto”
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso in questo locale per l'aperitivo e lo trovo delizioso. E' fuori dai soliti giri chiassosi, ma in una zona elegante e tranquilla come Prati. Nulla qui e' banale, neppure uno Spritz arricchito di frutta bio gustosa e accompagnati da sfizi bio e vegetariani. Oggi ho provato il menù pranzo ad 8 euro e credo sia imbattibile. L'atmosfera e' elegante con sobrietà, un'ampia vetrata collega con l'esterno e, d'estate, una meraviglia star fuori. Magnifiche serate, dall'aperitivo alla cena. Oggi scopro l'apericena a 10 euro, la proverò. Ideale per festeggiare compleanni o per pranzi d'affari.

Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cool place”
Recensito il 15 maggio 2012

Questo week end ho frequentato per due giorni di seguito l' affascinante Sanacafè.Sabato pomeriggio sotto segnalazione mi sono recato presso questo locale per prendere un aperitivo,sono stato accolto da persone molto gentili che si sono messe a disposizione dandomi una serie di spiegazioni sul locale e sul tipo di cucina da loro adottato.Nel frattempo sono arrivati gli amici con i quali avevo appuntamento ed insieme abbiamo fatto un ottimo aperitivo,tutto di alta qualità.Sono stato talmente bene che il giorno dopo ci sono tornato in compagnia della mia fidanzata ed ho trascorso alcune ore all' interno del Sanacafè avvolto da una speciale atmosfera,cosa che a mio parere rende unico questo locale.Tutto lo staff, proprietari compresi,è veramente accogliente e ti fà venire voglia di ritornarci quanto prima,il cibo è di alta qualità,l aperitivo è gestito molto bene,l arredo è decisamente di mio gradimento .........quindi che dire............complimenti Sanacafè.....a prestissimo,eventualmente la prossima volta provero' anche la colazione della domenica mattina !!!!

Salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Sapori delicati nel massimo relax”
Recensito il 15 maggio 2012

Suggeritoci dove alloggiavamo, il fatto di trovare una nota attrice italiana che mi sta particolarmente simpatica seduta ad uno dei tavoli all'esterno, mi ha reso particolarmente entusiasta della scelta ancor prima di provarlo. Abbiamo cenato nel salottino vicino al divano, una piacevole atmosfera, molto tranquilla, l'ambiente è rilassato ed i piatti sono delicati e molto buoni...tutto servito al momento giusto, rispettando i nostri tempi e senza fretta come spesso avviene. Molto buoni i paccheri...una porzione veramente molto abbondante ed i dolci, in particolare il sanasù. Al prossimo viaggio a Roma ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sanacafe' hanno visto anche

Conosci Sanacafe'? Condividi la tua esperienza!