“Intimo, gustoso e ben frequentato”
Recensione di Sanacafe'

Sanacafe'
Al n.4.022 in classifica su 13.322 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 30 aprile 2012

Contenti di aver mangiato realmente bene in un ambiente elegante e raffinato, scelto per accontentare la mia fidanzata a cui era stato decantato, ma contentissimo ancora di piu` di aver "incontrato a cena" qui uno dei miei campioni preferiti, medaglia d'oro!! I proprietari sono molto simpatici e scherzosamente me lo hanno presentato. L'atmosfera con una leggera musica di sottofondo brasiliana e` molto rilassata. Un posto da provare e da ritornarci! Siamo stati benissimo.

Recensito 16 aprile 2012

Suggeritoci dal consierge dell'hotel in cui pernottavamo, un posto che ha messo tutti d'accordo...e convincere 10 persone non è cosa semplice.
Ottima cena, giusto leggermente strettini, ma abbiamo insistito per sederci nella nicchia più riservata del grande tavolo ovale. Pesce freschissimo e ben preparato, sapori veri ed un ottimo tortino al cacao per concludere. Personale simpatico e prezzi onesti.

Recensito 16 aprile 2012

siamo stati sabato scorso al sanacafè, io avevo già sperimentato l'aperitivo e mi era piaciuto molto, quindi ho convinto anche i miei amici ad andarci per cena.Il personale è cortese e disponibile, il posto è molto gradevole e da modo di fare conversazione. Vero è che lo spirito del Sanacafè è cibo sano e leggero.....ma troppo leggero, (da premettere che sono una salutista) abbiamo mangiato bene, però i sapori erano un tantino inconsistenti...un pizzichino di sale in più avrebbe reso i piatti davvero buoni e cmq leggeri, una nota stonata....il prezzo! Io lo consiglio sopratutto a pranzo, prezzo/qualità, perchè hanno un menù fisso ad un costo normale!

Recensito 10 aprile 2012

Sanacafé, cena, infrasettimanale: entriamo con una convenzione e subito ci dicono che ci sono problemi ad approvarla. arriva il proprietario: giubotto di pelle, sguardo fiero, tono della voce alto, pretende di avere ragione spiegando più volte il suo punto di vista e... finisce lì. la cena continua: piatti sciapi dal sapore rivisitato senza troppa fantasia e con esiti spesso deludenti.
scampi... si... freschi?!? direi di no, e sicuramente sconditi. ho capito che è "sana" ma non per forza rinunciare al gusto.
aperitivo della casa: pane e olio... olio? ne ho assaggiati di migliori.
fagioli... crudi!!
arrivederci? conto esagerato e come se non bastasse il proprietario e i camerieri discutono ad alta voce a un metro da noi su quale prezzo era conveniente farci:

L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO!!

ps.arrendo finto chic e le sedie interne: scomodissime!!

Recensito 6 aprile 2012

Piu` che una recensione, anche perche` non amo scrivere, vuole essere un ringraziamento. Ho festeggiato il mese scorso i miei 30 anni al Sanacafe` e dall'atmosfera con le candele, ai fiori, al particolare apericena scelto, alla squisita millefoglie, tutto e` andato perfettamente come avevo previsto. Grazie e alla prossima.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sanacafe' hanno visto anche

Conosci Sanacafe'? Condividi la tua esperienza!