“piccolo ma prezioso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Kitchen pasta all'uovo

Kitchen pasta all'uovo
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Kitchen pasta all'uovo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.772 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 10 US$ - 32 US$
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
Zona: Monti
Descrizione: Antico laboratorio di pasta fresca dove trovare le eccellenze della produzione artigianale italiana. Si può mangiare o fare una spesa di qualità o trovare regali per amici e parenti.
Isola del Liri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 323 voti utili
“piccolo ma prezioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2013

questo locale è piccolo ma davvero piccolo, ci sono solo 3 tavolini in ferro a disposizione di chi oltre a voler acquistare prodotti tipici, vuole consumare un pasto, ma... PREZIOSO per la possibiità che offre di far riscoprire gusti, prelibatezze e sapori antichi ai tanti ossessionati da fast food, ipermercati e centri commerciali.
ho anche preso della pasta al'uovo fresca appena fatta, di ottima qualità.
ho potuto gustare l'ottima conoscenza di vini presenti in numero ristretto ma di qualità ed ho potuto discutere di agricoltura, natura e recupero del territorio. la proprietaria viene dal Cilento zona di gran pregio ambientale e conosce molto bene il valore del cibo. I miei complimenti

• Visitato a Gennaio 2013
    • Punteggio 4 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Una sorpresa di gusto e sapore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati per caso x ripararci dalla pioggia e girando x il locale una varieta' infinita di prodotti e vini da tutta Italia, parlando con Tania ( gentilissima proprietaria) abbiamo scoperto ke si puo' anke mangiare e bere, noi abbiamo preso: due fettuccine ragu' e porcini, un involtino di maiale con speck formaggio e una porzione di broccoletti ripassati , il vino ce lo ha consigliato lei ed era ottimo il tutto per 28 € la qualita' era alta e il posto veramente delizioso penso ke tornero'...

Sala Consilina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“originale e pieno di buone ricercatezze di tutta italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Mi è capitato di entrare in questo negozio, non molto grande ma in pieno centro a roma tra Santa Maria Maggiore e il Colosseo. Arredato in modo delizioso e originale. Curiosando tra gli scaffali ho scoperto deliziose ricercatezze dalla sicilia alla val d'aosta. Uno scaffale pieno di cioccolata di tutti i tipi vicino alla pasta all'uovo. C'è anche una buona scelta di vini dal Piemonte alla Sicilia. La cena a base di gnocchi ripieni è stata molto apprezzata da tutta la famiglia! Una particolare menzione alla gentilezza della proprietaria che di questi tempi è molto gradita.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kitchen pasta all'uovo hanno visto anche

Conosci Kitchen pasta all'uovo? Condividi la tua esperienza!