“Elegante ”
Recensione di Shari Vari Ristorante

Shari Vari Ristorante
Prenota con
Shari Vari Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.958 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Shari Vari Bar, Restaurant & Club. Tutto era fatto per scherzo, era solo uno Shari Vari, capisci, e nessuno ci rimase male. O almeno non del tutto..
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevamo questo locale solo per la parte di cocktail bar, il ristorante è stata una piacevole sorpresa.
Locale molto carino ed elegante, adatto a serate importanti; camerieri gentili, precisi ed educati.
Da mangiare era tutto eccezionale, soprattutto la cheesecake ai frutti di bosco.
Prezzi altini, ma giustificati dalla qualità del cibo e del servizio.
Vasta scelta di vini.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato nella nuova location dello Shari Vari La my Martini!! Che dire si rimane senza fiato impossibile trovare una location simile a Roma ho mangiato crudi di pesce un prezzo giustissimo. Servizio impeccabile! Ritornerò prestissimo con i miei amici.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veni, vidi, manducai... e pagai con massima soddisfazione. Bel posto, bei locali e tanta attenzione al cliente.
Il buffet ottimo e variegato.
Ci torneremo di sicuro. Bravi!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per un aperitivo prima del teatro abbiamo prenotato da Sharivari. Eravamo in 15 tra adulti e ragazzi. Splendida location servizio impeccabile, cortesia e buffet abbondante (1 drink + buffet 10 euro). Da provare sicuramente. Ci tornerò!
Federica

Recensito 27 aprile 2018

Sono andato a bere una cosa di mercoledì sera. Da mezzanotte partiva la serata (di mercoledì). Molto carino, grande, tante sale e night life tutti i giorni. Stracolmo di stranieri. Merita!

Gli utenti che hanno visto Shari Vari Ristorante hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Shari Vari Ristorante? Condividi la tua esperienza!