“Elegante ”
Recensione di Shari Vari Ristorante

Shari Vari Ristorante
Prenota con
Shari Vari Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4.796 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Shari Vari Bar, Restaurant & Club. Tutto era fatto per scherzo, era solo uno Shari Vari, capisci, e nessuno ci rimase male. O almeno non del tutto..
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevamo questo locale solo per la parte di cocktail bar, il ristorante è stata una piacevole sorpresa.
Locale molto carino ed elegante, adatto a serate importanti; camerieri gentili, precisi ed educati.
Da mangiare era tutto eccezionale, soprattutto la cheesecake ai frutti di bosco.
Prezzi altini, ma giustificati dalla qualità del cibo e del servizio.
Vasta scelta di vini.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato nella nuova location dello Shari Vari La my Martini!! Che dire si rimane senza fiato impossibile trovare una location simile a Roma ho mangiato crudi di pesce un prezzo giustissimo. Servizio impeccabile! Ritornerò prestissimo con i miei amici.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veni, vidi, manducai... e pagai con massima soddisfazione. Bel posto, bei locali e tanta attenzione al cliente.
Il buffet ottimo e variegato.
Ci torneremo di sicuro. Bravi!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per un aperitivo prima del teatro abbiamo prenotato da Sharivari. Eravamo in 15 tra adulti e ragazzi. Splendida location servizio impeccabile, cortesia e buffet abbondante (1 drink + buffet 10 euro). Da provare sicuramente. Ci tornerò!
Federica

Recensito 27 aprile 2018

Sono andato a bere una cosa di mercoledì sera. Da mezzanotte partiva la serata (di mercoledì). Molto carino, grande, tante sale e night life tutti i giorni. Stracolmo di stranieri. Merita!

Gli utenti che hanno visto Shari Vari Ristorante hanno visto anche

Conosci Shari Vari Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;