Recensito il 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Stanze dai particolari urbani, arredate con materiali grezzi come vuole lo stile della location. Tutto molto essenziale. Indicazioni molto precise su come arrivare e sulle modalità di apertura della camera,mancando la reception. Le due camere al piano terra sono un po scomode perché affacciano direttamente sulla strada. Non siamo stati male, ma comunque non ci ritorneremmo.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo aparthotel una sola notte. Ottima posizione,centralissimo e vicino piazza della Repubblica.Ho trovato intelligente l'organizzazione, infatti grazie all'invio di codici con SMS è possibile accedere alla struttura, che non ha personale fisso sul posto, in qualsiasi momento. Stanza spaziosa pulita e silenziosa, il tutto senza alcun problema ed ad un ottimo prezzo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 10 settembre 2014

Siamo stati con degli amici in questa struttura un pò di tempo fa!! Il posto è carino e ben organizzato,le camere al piano terra sono però,un pò sacrificate perché posizionate proprio sul parcheggio antistante la struttura.
La pulizia è nella media e anche il servizio,perché nonostante la buona organizzazione,l'accoglienza è un pò fredda quando non c'è il personale.
Comunque la struttura è nuova e le camere sono ampie e molto carine.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 200mt da fermata Repubblica, attaccato al ministero della difesa quindi zona tranquilla anche di notte.
Camera spaziosa e pulita.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Unico neo della nostra stanza la doccia senza vetro/telo..
CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 17 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nella camera 1 di questo interessante b&b di Roma.
La posizione è molto buona, in zona centrale, cosi come in rapporto al prezzo della camera.
La location è particolare, ex-deposito convertito in camere, design moderno e accattivante.
Si perde però in qualche particolare abbastanza rilevante, la mia camera aveva due finestre direttamente sulla strada e l'impianto di aria condizionata era talmente rumoroso da non poterlo tenere acceso per riuscire a dormire, per questo ho dovuto aprire le finestre a wasistdas che con esposizione sulla strada non era molto tranquillizzante.
Il bidet aveva il tappo bloccato per cui l'acqua è rimasta li dov'era scesa, il telo spugna per la doccia era strappato.
Dettagli che non permettono un giudizio del tutto positivo per una soluzione altrimenti più che interessante.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari