“buon ristorante”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 febbraio 2012

sono stata in questo ristorante di domenica a pranzo, con la formula "all you can eat", € 18 bevande escluse. è stata una ottima occasione per assaggiare pietanze diverse dal sushi e dal sashimi che conoscevo già, senza però spendere una fortuna. buoni gli spiedini di gamberi ed il tonno alla piastra. gustosi anche gli spaghetti e le polpette di riso. cibo buono e personale molto gentile.

• Atmosfera

Recensito 10 novembre 2011

18 euro a pranzo o 22 a cena (escluse bevande). Questo il prezzo per mangiare dell'ottimo cibo giapponese no stop. Il cibo è buono e abbastanza vario. C'è solo da provare tutto e decidere il proprio menù gustoso. Lo consiglio a chi vuole provare il cibo giapponese e non uscire dal locale con la fame e avendo speso un occhio della testa.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tokio hanno visto anche

Conosci Tokio? Condividi la tua esperienza!