“buon ristorante”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“buon ristorante”
Recensito il 27 febbraio 2012

sono stata in questo ristorante di domenica a pranzo, con la formula "all you can eat", € 18 bevande escluse. è stata una ottima occasione per assaggiare pietanze diverse dal sushi e dal sashimi che conoscevo già, senza però spendere una fortuna. buoni gli spiedini di gamberi ed il tonno alla piastra. gustosi anche gli spaghetti e le polpette di riso. cibo buono e personale molto gentile.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo giapponese a buffet!”
Recensito il 10 novembre 2011

18 euro a pranzo o 22 a cena (escluse bevande). Questo il prezzo per mangiare dell'ottimo cibo giapponese no stop. Il cibo è buono e abbastanza vario. C'è solo da provare tutto e decidere il proprio menù gustoso. Lo consiglio a chi vuole provare il cibo giapponese e non uscire dal locale con la fame e avendo speso un occhio della testa.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tokio hanno visto anche

Conosci Tokio? Condividi la tua esperienza!