Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione in zona Trastevere e gentilezza della proprietaria, dalla 'inizio alla fine, camere pulite e spaziose, bagno in comune per noi 4 ma altrettanto comodo. Sembra un appartamento. Molto carino.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2017

Camera da letto matrimoniale, spaziosa, ben arredata, ordinata, pulita, bagno altrettanto ordinato. Come da foto. La signora MariaPia ospitale e gentile. colazione ricca e già pronta nella cucina. Già ho prenotato per altri 3 giorni.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Maria Pina C, Proprietario alle Al Vicoletto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2017

grazie mille per la preferenza accordataci!

Recensito 21 novembre 2016

Siamo stati in questo b&b una notte tra il 19 e 20 novembre. Prima di arrivare, ho chiamato la Sig.ra Mariapina, proprietaria della struttura, che gentilmente ci avrebbe fatto appoggiare le valigie in mattinata, per consentirci di girare per Roma più agevolmente; beh lei è riuscita a prepararci la camera prima dell'orario dei check in, in modo che appena giunti lì, abbiamo già preso la camera e fatto tutta la documentazione necessaria. In questo b&b, decisamente essenziale, ma molto carino e ben curato, c'è bagno PRIVATO in camera, tv, wi-fi gratuito, letto e una cucinina comune dove fare colazione e volendo anche pranzo o cena. Sorprende l'immensa cortesia e disponibilità della Sig.ra Mariapina, che prima, durante e dopo il soggiorno è stata disponibilissima a farci lasciare le valigie anche oltre l'orario del check out, così siamo stati in grado di passeggiare per Roma senza bagagli e zaini. Inoltre il posto non è vicino al centro a piedi, ma è in un punto strategico: ha la fermata del bus (Gianicolense- stazione Trastevere) a due passi, quella del tram (stazione Trastevere) e ferrovie dello stato (Roma-Trastevere) a 3 minuti. Quindi in 10 minuti esatti, si ha la possibilità di essere a Roma termini, Piazza Venezia, Roma San Pietro, ecc.. e in più è sul viale Trastevere, noto per la movida notturna. Comodissimo e strategico.
Concludo lasciandovi una recensione molto positiva e dicendo che se qualcuno è abituato ad hotel di lusso non è proprio quello che gli serve, ma se come me, si guarda ad un posto dove dormire bene e situato in punti ben collegati con mezzi pubblici, senza grosse pretese e in più con immensa cortesia e disponibilità, lo STRACONSIGLIO.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Maria Pina C, Proprietario alle Al Vicoletto Di Trastevere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2016

grazie mille ,il vostro commento positivo ci induce a fare sempre meglio,alla prossima!!!

Recensito 11 luglio 2016

B&B situato in una posizione comoda e tranquilla, peccato per tutto il resto.
La colazione non viene servita (non c'è neanche una merendina preconfezionata....cosa assurda, visto che il bed and breakfast si chiama così proprio perchè dovrebbe offrire "letto e colazione"), camera molto spartana sfornita di televisione, poco illuminata. Check in alle 13, orario troppo scomodo. C'è di meglio

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici

mi dispiace che non vi siate trovati bene, ma forse avevate scelto la tariffa senza colazione? in ogni caso bastava dirlo.Grazie comunque

Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Situato all'interno di un palazzo nel quartiere Trastevere, molto vicino all'omonima stazione ferroviaria. Ben collegato al centro grazie al tram che in pochi minuti porta a Piazza Venezia. L'ubicazione è dunque il suo punto di forza. Camere essenziali , dotate di quanto necessario . Colazione composta da prodotti confezionati. Proprietaria davvero molto gentile!

Ha soggiornato a: giugno 2016

grazie,per quanto riguardo i prodotti confezionati ,il regolamento dei bb impone di utilizzare solo quelli per questioni di sicurezza.Spero di rivedervi presto