Hotel Marcus
  • Parch. gratis
130 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
85 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
137 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
137 USD
110 USD
  • Ristorante
Recensito 14 luglio 2011

Guardi le foto in internet e vedi tutto bello, camere belle, TV LCD, etc.

Entri dalla porta ed effettivamente é tutto bellissimo, ben pulito, arredo nuovo, bei colori e tutto.

Dopo che paghi (si paga prima) e entri nella camera sempre di esser entrati in un ghetto delle favelas. Tutto piccolo, aria KO (e con i 39° di Roma non é molto bello), TV di quelle vecchie con 14'' e senza telecomandi funzionanti (quando abbiamo chiesto la sostituzione ci hanno dato 5 o 6, tutti non funzionanti), bagno precario con acqua che perdeva tutta la notte, uno dei letti rotti, luci del tetto che non andavano e dovevamo organizzaci con l'abajour, frigo che serviva più come appoggia scarpe poiché non funzionava neanche quello, casa forte senza chiave, insomma un schifo.

Purtroppo non avevamo tempo per ritornarci e essendo due uomini potevamo sopravvivere.

Tuttavia é un albergo che non raccomando a nessuno, sopratutto se andate con donne e sopratutto bambini.

Ps. Il numero della camera era il 13, sarà tutta [--] mia?

Consiglio sulle camere: Non entrate in quella camera, 13.
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2011

assolutamente da consigliare:
posizione ottima, staff gentile e disponibile, camere pulite e nuove
a piedi circa 10 minuti da piazza spagna, 15 dal vaticano..ottimo!!
consiglio: non hanno garage o parcheggio - lasciate la macchina per 8 euro al giorno vicino al tevere..tutto il lungotevere è perfetto per lasciare la macchina (5 min a piedi per l'hotel)

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2011

Ho prenotato una doppia e una tripla standard godendo di una tariffa agevolata rispetto a quelle del sito dell'hotel e a quelle on-line. Ciò premesso, devo aggiungere che il primo impatto è stato .... forte. La tripla era di dimensioni microscopiche, l'aeratore in bagno ed il televisore a tubo catodico 14 pollici non funzionanti, il telecomando con lo scotch attorno, i piumoni in origine bianchi ma che bianchi non erano più. La camera doppia invece, era, per certi versi, anche peggio perchè non ristrutturata. La porta si apriva verso l'esterno e bisognava salire due gradini per entrare nella stanza ma la cosa più grave era che bisognava scendere un gradino per fare il giro intorno al letto. Per il resto era un po' tutto fatiscente, vecchio e trascurato. La porta del bagno non aveva serratura, non c'era un vero armadio ma un'asta appesa in una specie di nicchietta nel muro. Mancava il battiscopa e la tappezzeria alle pareti rasentava l'indecenza. A tutto vantaggio dell'hotel c'è la pulizia e la disponibilità dello staff che si è prodigato per renderci il breve soggiorno quanto più confortevole possibile, sostituendoci il televisore 14 pollici con uno LCD più moderno. Inoltre l'hotel Marcus si trova in una posizione eccellente. Dalla strada si vede la scalinata di Trinità dei monti, anche piazza Navona e piazza Montecitorio sono molto vicine. Noi avevamo anche la colazione che comprendeva 1 cornetto e un panino dolce, fette biscottate marmellata, burro, corn-flakes, succo d'arancia, latte fresco, tè e un distributore automatico di bevande varie quali cappuccino, latte, caffè decaffeinato, cioccolata, caffè all'americana. Insomma, se capita una tariffa vantaggiosa vale la pena approfittarne, altrimenti....

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2010

Abbiamo prenotato tramite un portale on line .. abbiamo pagato 49 la doppia, la reception ci ha consegnato la camera alle 10.00 del mattino molto gentilmente, ci ha offerto notizie utili per visitare la città . . . . . per me ottimo rapporto qualità / prezzo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2009

Sono stato in questo hotel in agosto e sinceramente lo trovo pessimo, si salva solo per la posizione centralissima, le camere sono nuove ma piccolissime, tanto che sbatti ovunque, è rumoroso e la pulizia è appena sufficiente ed il personale molto scorbutico.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato da solo