“Consiglio”
Recensione di Hotel Gerber

Hotel Gerber
Classificato al n.402 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 16 marzo 2012

L'hotel è ben servito, la metro Lepanto è appena dietro l'angolo. A poca distanza a piedi si trova piazza Cavour, comodo anche per visitare S.Pietro e Castel S.Angelo.
Le stanze non sono enormi ma ben pulite e nel complesso comode.
per quello che ho avuto a che fare con il personale, devo dire che la disponibilità e la gentilezza non mancano.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Recensito 8 febbraio 2012

Vengo a Roma da diversi anni e, dopo aver provato alcuni hotel, non ho dubbi nell'affermare che il Gerber sia uno dei migliori nella sua categoria. Le camere sono pulite, il personale gentile, la colazione gustosa ( servita tra l'altro in una saletta deliziosa e... Con un'atmosfera molto serena). Il proprietario e' una brava persona, presente ma mai invadente. Anche l'ubicazione e' buona, essendo situato a breve distanza (una passeggiata o pochi minuti di taxi) da S. Pietro e da Via Del Corso.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 7 febbraio 2012

Buongiorno,
oramai è da 10 anni che per lavoro mi reco spesso a Roma e da 10 anni soggiorno presso questo hotel: oltre ad avere una accoglienza calda e accogliente grazie alla professionalità e alla simpatia di Piero, Simonetta e gli altri membri dello staff, la qualità è eccellente. I vantaggi sono molteplici, per chi si muove per affari come me o per turismo, la posizione è fondamentale: l'hotel Gerber è vicino a metropolitana, bus, e a piedi a molteplici punti di interesse. lo consiglio caldamente. Marta Colombo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2012

La sua posizione permette facili spostamenti a piedi, in quanto poco distante dal Vaticano e da via Cola di Rienzo; ma è anche ottimamente servito da mezzi pubblici e dalla metropolitana, con la fermata Lepanto a pochi passi. E' un albergo accogliente, con camere ben arredate e pulite, fornite di televisore a schermo piatto e programmi Sky, bagno ampio e ben accessoriato. La colazione è varia e di buona qualità. Il personale molto cortese e disponibile. Preziose le informazioni del direttore per raggiungere con faciltà le mete prefissate.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Gerber varie volte anche negli anni passati per le nostre vacanze a Roma e ci siamo sempre trovati benissimo.La posizione è ottima perchè è vicino alla fermata della metro Lepanto e il quartiere Prati è molto tranquillo, anche la sera, con buoni ristoranti nei dintorni.E' molto vicino a piedi al Vaticano, a San Pietro e a via Cola di Rienzo e via Ottaviano ottime per lo shopping. Il personale è molto gentile e disponibile. Le stanze sono ben curate (recentemente sono stati rinnovati gli arredi e rifatti i bagni), molto pulite e abbastanza ampie. Il televisore è abbastanza grande e si possono vedere i canali Sky. La colazione è a buffet con ampia scelta (frutta, ottimo ciambellone, salumi e formaggi ecc.) e la sala per le colazioni è arredata in stile moderno con molto gusto. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

L'Hotel è situato in una posizione strategica, a due passi dalla fermata della metro Lepanto, vicino alla zona dello shopping di Via Cola di Rienzo e al Vaticano. La stanza assegnatami era molto carina, con parquet, bene arredata, con televisore a schermo piatto, connessione wifi gratuita. Il bagno è sufficientemente ampio e pulito. Molto buona la colazione (ottima la ciambella e buoni caffè e cappuccino). Personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Pietro00, Direttore alle Hotel Gerber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2011

Gentile Signore,
é stato un vero piacere avervi ospitato presso il nostro albergo e sapere che avete gradito la nostra ospitalità.

Recensito 25 ottobre 2011

Posizione decisamente tranquilla ma strategica, a due passi dalla stazione della metropolitana. Buoni ristoranti nei dintorni. Camera spaziosa e pulita, molto ben insonorizzata. Buon rapporto qualità prezzo. Canali televisivi satellitari, di solito a pagamento, qui gratuiti, che ci hanno permesso di vedere in diretta la finale dei Campionati del Mondo di Rugby.Cordiale accoglienza in sala breakfast con ampia scelta. Pensiamo di ritornare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The B Place
1.053 recensioni
Hotel Nautilus
Hotel Nautilus
N. 532 di 1.273 a Roma

Conosci Hotel Gerber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gerber

Indirizzo: Via degli Scipioni, 241, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita
N. 231 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 69 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gerber 3*
Hotel Gerber è un albergo tre stelle, che dal 1960 ha sempre posto particolare attenzione al benessere dei propri ospito. Situato nel cuore della Città Eterna, in una posizione centrale e tranquilla, tra Villa Borghese e la Città del Vaticano, costituisce un eccellente punto di riferimento per una vacanza indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gerber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gerber Roma
Hotel Gerber Via Degli Scipioni Roma