“Ottimo e pulito” 5 su 5 stelle

Classificato al n.376 di 1.287 hotel a Roma
trento
“Ottimo e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ci vado spesso per dei corsi, per quanto mi riguarda la posizione è ottima, stanze e bagno pulite, personale cordiale e ottima colazione. Fra i tanti hotel frequentati a Roma, a parità di stelle, ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio anche perchè è vicino alla zona shopping e la fermata della metro (Lepanto) vicinissima. Anche gli autobus hanno fermata adiacente. Aria condizionata funzionante (non solo virtuale come tanti hotel descrivono!).
Ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Questo hotel ha di buono solo la vicinanza al centro di Roma.. Per il resto è stata veramente una pessima esperienza.. Le camere sono vecchie da ristrutturare.. per non parlare dei bagni che emanano odori flatulenti ed i letti scomodissimi con le lenzuola sporche e macchiate.. sarebbe da chiudere! In più ad aggravare la situazione il personale è di una scortesia assoluta e controlla i clienti come fossero l'agestapo.. Sono entrati più volte in camera senza che io ne capissi il perché in mia assenza e controllavano la presenza telefonando addirittura in camera.. Pessima esperienza.. Sconsigliatissimo!! Non fatevi ingannare da qualche promozione a prezzo basso... Non vale neanche €50 a notte!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Ben posizionato nelle immediate vicinanze della metropolitana (fermata Lepanto linea a) che permette anche di muoversi facilmente a piedi.
Il personale e' cortese, cordiale e disponibile.
La camera abbastanza spaziosa per due persone.
Ottimo hotel per la categoria.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Da fuori l'albergo sembra carino, e il signore alla reception, molto cordiale, conferma quell'impressione. L'impressione purtroppo viene cancellata appena arrivo in camera. Che fosse piccola lo sapevo e non mi avrebbe scandalizzata, del resto sono da sola e mi adatto. Ma in bagno c'è una puzza di chiuso terrificante, che non se ne va neppure tenendo in funzione la ventola per il ricambio dell'aria. L'arredamento è molto vecchio e avrebbe bisogno di una ristrutturazione radicale, anche perché l'edificio è vecchio e c'è un'umidità altissima. Buoni i servizi, nelle camere c'è Sky e la connessione wi-fi gratuita. La colazione invece sembra ottima una volta scesi nella saletta, ma nella tazza del mio caffè ritrovo lo stesso sapore della camera. Non ci tornerò. Peccato, perché la posizione è davvero ottima, a due passi dalla metropolitana e in un quartiere molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Ottimo rapporto qualità-prezzo, pulizia e cortesia da parte del personale. Assolutamente da consigliare anche per l'ottima colazione e per la posizione in cui si trova l'htl.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Lanciano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

siamo finiti in questo hotel indirizzati da un altro che avevamo prenotato ma che aveva alcuni problemi con la nostra stanza. Il Gerber quindi non lo conoscevamo ed eravamo un pò preoccupati ma alla fine...tutto bene!!
L'hotel è su una via abbastanza tranquilla, ha una hall di discrete dimensioni anche se non proprio accogliente visto che c'era un forte odore di fumo e di chiuso. L'ascensore è vecchiotto ma la stanza nuova e spaziosa anche per 4 con balcone che si affaccia sulla via principale... è stato bello al mattino con una bella giornata di sole stare fuori appena svegli!! La stanza ha pavimento e arredi nuovi e moderni il bagno un pò piccolo ma con tutto il necessario in dimensioni opportune.Il letto molto comodo anche se i cuscini un pò troppo bassi...chiedetene altri all'arrivo.
La sala colazione è spaziosa anche se gli arredamenti sono anni '80. La zona è in ristrutturazione in alcuni punti ma il servizio non ne ha risentito. La colazione prevedeva cornetti di gusti vari, alcuni affettati, torta al limone casalinga, succhi di frutta, yogurt, latte freddo, pane, marmellate ecc. Il cameriere ci ha concesso anche il bis con cappuccini e caffè che abbiamo molto gradito! Nel complesso tutto piacevole con una nota particolare al personale davvero gentile e disponibile..

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Pinerolo
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2008

Sono stata in questo hotel 2 volte. Devo premettere che abitavo vicino a questo hotel e quindi quando ho dovuto fare ritorno a Roma per motivi di lavoro il primo hotel che mi è venuto in mente è stato proprio questo.
Ho contattato l'hotel via email.
Mi sono trovata molto molto bene. L'hotel è tranquillo e molto pulito. Non è proprio nuovissimo e le camere singole sono un po' strette, ma quella che dà sull'ingresso è molto più ampia. Hanno tutte l'aria condizionata, Tv e Frigo bar.
La proprietaria e suo padre sono gentilissimi. Anche il personale della sala colazione è attentissimo e pronto ad un sorriso in ogni momento.
Soggiornerò ancora in questo hotel anche per la sua vicinanza a Via Cola di Rienzo, al Vaticano e a alla Metro Lepanto (50 metri). E' veramente comodissimo!!!! Da questo hotel hai tutta Roma a portata di mano!

• piaciuto di più — La gentilezza, la posizione e internet gratuito in wifi
  • piaciuto di meno — arredamento un po' datato, ma confortevolissimo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel San Valentino
Hotel Alimandi Tunisi
N. 519 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 268 recensioni
Fabio Massimo Design Hotel

Conosci Hotel Gerber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gerber

Struttura: Hotel Gerber
Indirizzo: Via degli Scipioni, 241, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita
N. 233 hotel romantici a Roma
N. 278 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gerber 3*
Hotel Gerber è un albergo tre stelle, che dal 1960 ha sempre posto particolare attenzione al benessere dei propri ospito. Situato nel cuore della Città Eterna, in una posizione centrale e tranquilla, tra Villa Borghese e la Città del Vaticano, costituisce un eccellente punto di riferimento per una vacanza indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gerber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gerber Roma
Hotel Gerber Via Degli Scipioni Roma