Tripadvisor
Recensioni (1.041)
1.042 risultati
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Sono stato una notte sola, per lavoro. Hotel in zona Prati, pulito , personale gentile. Buona la colazione al 5 piano con vista. Camere non grandissime, ma ben arredate. Personale elegantemente vestito e veramente disponibile in tutto. Ci tornerò sicuramente. Posizione invidiabile, a 1 minuto dalla fermata della metro. Alla sera però in zona non ci sono molti locali per mangiare, bisogna fare 10 min a piedi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ,pulito personale educato disponibile ad ogni esigenza posizione ottima a pochi metri dalla metro e a 10minuti da piazza San Pietro,colazione ottima trovi di tutto dal dolce al salato bella la terrazza con ottima veduta.unica pecca la colazione si svolge sulla terrazza al 5 piano,accessibile solo con L ascensore per chi soffre di spazi chiusi è un problema.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Discreto 4 stelle (sarebbe più un buon 3 stelle), camera un pó datata ma pulita, bagno buono e pulito, personale alla reception cordiale e professionale, mi ha consigliato un'ottima trattoria. Buona e con ampia scelta la colazione, che viene effettuata in una terrazza (d'inverno ovviamente chiusa a veranda) con una bella vista panoramica sul cupolone di San Pietro; anche l'addetta alla colazione è stata molto cordiale e professionale. Molto comodo per chi deve recarsi in Tribunale, ma anche chi è amante delle passeggiate lo troverà comodo per arrivare in Piazza del Popolo in 25 minuti a piedi

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel Centralissimo in felicissima posizione tra San Pietro e Piazza del Popolo in un quartiere molto tranquillo. Camera ampia, letto comodissimo, bagno spaziosissimo, colazione abbondante servita su una terrazza superpanoramica, piccolo parcheggio gratuito. Personale ospitale, cordialissimo e professionale. Grazie, alla prossima !

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2019

Posizione centrale , vicinissimo a Corso Giulio Cesare ed alla fermata Lepanto della Metro A . Pulitissimo. Personale estremamente gentile. Ricca colazione a buffet. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari