Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, arredato con eleganza e funzionalità, insonorizzazione perfetta (nonostante la nostra camera fosse la più vicina alla reception)
Colazione sulla terrazza al 5' piano con vista sul Cupolone di San Pietro... (e sul più vicino San Gioacchino in Prati)
Il parcheggio interno era pieno ma non abbiamo avuto difficoltà a trovare posto nei tantissimi parcheggi con strisce blu tutt'intorno: 4 euro (con pagamento anche telematico) x 8 ore......

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FarneseRome, Direttore alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2017

Gentile cliente,
La ringraziamo moltissimo per aver scelto il nostro hotel durante il suo recente soggiorno a Roma. Abbiamo apprezzato moltissimo la Sua opinione sulla location e la qualita' dei servizi offerti.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura, promettendo di garantirLe la stessa efficienza e standard qualitativo.

Cordiali saluti.

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale, dotato di parcheggio interno. Personale gentile, stanze pulite, buona qualità del sonno ed ottimi materassi. Stanza ampia e pulita. Colazione servita all'ultimo piano, con vista Cupolone. Abbastanza buona migliorabile (le brioches non erano all'altezza del resto).
Comunque soluzione buona per le mie esigenze lavorative. Ci tornerei.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.le cliente,
grazie mille per aver soggiornato nel nostro hotel e per la recensione su Tripadvisor. Ci ha fatto piacere che abbia apprezzato il comfort delle stanze e dei letti. Cercheremo di apportare miglioramenti laddove possibile per soddisfare le Sue esigenze.
Ci auguriamo di ospitarla di nuovo nella nostra struttura qualora i suoi viaggi la dovessero riportare a Roma.

Cordiali saluti.

Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il check-in è stato veloce e professionale. La camera spaziosa e pulita, molto piacevole il terrazzo. La colazione, avvenuta nella terrazza all'ultimo piano, è stata varia e di buona qualità. La posizione molto comoda. Parcheggio gratuito molto apprezzato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.le cliente,

è con sincero piacere che leggo i Suoi commenti positivi riguardanti il nostro hotel.
Sono felice che abbia gradito il comfort della camera, la terrazza e la colazione. Grazie inoltre per i complimenti rivolti al nostro staff.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in un prossimo futuro, La saluto cordialmente.

Recensito il 18 luglio 2017

Metropolitana Lepanto a pochi passi in una zona del quartiere PRATI molto tranquilla.
Camere spaziose e ben tenute. Zona colazione collocata nel roof garden con vista sul "Cuppolone". Un po' retrò ma confortevole sia per vacanza che per lavoro

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.le cliente,

grazie per aver soggiornato presso l' Hotel Farnese.
Sono felice che abbia apprezzato la nostra struttura e soprattutto la nostra location e i servizi offerti.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura in un prossimo futuro, La saluto cordialmente.

Recensito il 8 luglio 2017

Ottimo hotel a pochi passi da cola di rienzo , vaticano e piazza del Popolo. Collegato bene alla metropolitana.
Eccellente colazione servita su panoramica terrazza.
Insomma ottima scelta. Veramente ok.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
sono molto lusingata dal Suo giudizio positivo per la permanenza presso l'Hotel Farnese.
Le sono grata della recensione e per avere messo in evidenza la location e soprattutto la qualità della colazione. Spero sinceramente che tornerà in futuro da noi. Saremo quì ad accoglierLa.
Cordiali saluti,