“Ottimo indirizzo per svago e per lavoro.”
Recensione di Hotel Farnese

Hotel Farnese
Classificato al n.146 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 22 novembre 2012

L'albergo ha dello charme:la stanza assegnata era molto comoda ed ampia,con un bagno adeguato ed anche un balconcino,di cui non abbiamo usufruito vista la stagione.Tutto pulito ed ordinato, biancheria di qualità ,addirittura con ripasso pomeridiano.Peccato l'impossibilità di regolazione del caldo (comune a molti alberghi di una certa età nel centro storico) che ci ha fatto letteralmente sudare.Forse da rinnovare il tappeto all'ingresso,che mi è sembrato troppo usurato.Piccolo (ma prezioso) parcheggio interno.Posizione comodissima per la metro,ma anche per passeggiate a piedi verso la zona vaticana.Buona la colazione sul terrazzo coperto tra i tetti di Roma.La sera il posto è un po' deserto,ma non ho avuto l'impressione vi fosse alcun problema di sicurezza.Pochi,però, i ristoranti di un certo livello raggiungibili comodamente a piedi.Prezzo molto competitivo.Personale gentile e premuroso in ogni occasione.Un indirizzo da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 novembre 2012

Siamo stati qui per un weekend a fine settembre assieme a mia sorella e siamo rimaste soddisfate. La qualità del sonno: ottima. Nostra stanza era luminosa e gradevole e il bagno...ampio! Tutto molto pulito e confortevole. Metro a pochi passi. Per andare a Trastevere abbiamo presso il bus lì vicino e poi camminato. La colazione buona e con un bellissimo panorama. Lo staff molto cordiale e disponibile. Il prezzo...beh... Roma è cara, si sa, ma in linea con altri alberghi simili. Da privilegiare comunque per il rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2012

Ci sono stato la notte fra giovedi 18 e venerdi 19 ottobre.
Ero solo ed ho preso una singola, con prima colazione, pagato € 125,00.
Posizione comodissima, a 50 metri dalla Metro, stazione Lepanto.
lL camera piccola ma comoda con tutto; bagno ben accessoriato.
Colazione alla mattina, all'ultimo piano, dove in effetti c'è una bellissima visuale, completa ed abbandante, oltre che varia e pare di buona qualità.
Personale gentile ed educato.
Quando torno a Roma ci torno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2012

Per una settimana di lavoro e piacere a Roma ho soggiornato all'Hotel Farnese. Un hotel discreto, dove ho trovato aspetti positivi ma anche negativi.
Posizione centrale e buona, metro molto vicina e presenza di un parcheggio privato (ottimo per chi arriva in auto).
Staff molto gentile e disponibile, sia alla hall che nel servizio di ristorazione. Bellissima terrazza dove viene servita un'ottima colazione.
Quello che non ho particolarmente apprezzato è stata la camera, che ho trovato poco curata e antiquata. Il bagno era decisamente piccolo, poco comodo e non funzionale. Ottima invece la pulizia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2012

Al momento della prenotazione l'unica camera disponibile per il mio soggiorno era una camera al livello inferiore della reception. Dovendo essere quanto più vicina alla metro (50mt dalla fermata di Lepanto) ho accettato nonostante la perplessità. All'arrivo in camera invece ho avuto una bella sopresa. La camera si trova si al piano inferiore con una finestra alta, ma la camera è talmente accogliente che ci si dimentica di questo particolare. La mia domanda allora è questa: Se questa camera riesce ad essere accogliente figurarsi quelle ai piani alti!".
La mia osservazione si è rafforzata andando al 5° piano per la colazione. La terrazza coperta offre uno scorcio della città unico. Si riesce a vedere la Cupola di San Pietro tra i tetti di Roma.
La colazione è ricca pur se organizzata in poco spazio. Dal dolce al salato e con una fantastica spremuta di arance da farsi al momento.
Il personale è stato sempre molto gentile. Unico problema che ho riscontrato è la scala all'ingresso, solo pochi gradini certo, ma per me, in dolce attesa, non è stato prorio fantastico portare su la valigia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2012

stanza lillipuziana con letto singolo al piano semi interrato e bagno certo non degno delle 4 stelle di cui si fregia l'insegna all'esterno della villa adibita ad hotel. wi-fi gratuito e personale corretto non riescono a cancellare l'impressione generale di decadenza. Pur non essendo facile trovare a Roma una stanza a ca. 170 euro ci si aspetta qualcosa di meglio. Peccato !

Ha soggiornato a: Settembre 2012
FarneseRome, General Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2012

Egr. Cliente,
la ringraziamo per averci scelto ma al contempo siamo molto dispiaciuti per non aver incontrato il suo gusto e soprattutto non aver soddisfatto le sue aspettative.
La stanza singola, ristrutturata da pochissimo tempo , che Lei definisce “lillipuziana” è l’unica singola al piano seminterrato che affaccia sul parcheggio da una finestra di 2 mq. e
ovviamente rispetta le dimensioni standard a norma di legge di una camera singola.
Da un attento controllo della sua prenotazione abbiamo appurato che il nostro ricevimento, rispondendo alla sua richiesta per e-mail, Le ha offerto in alternativa, anche una doppia uso singolo ai piani superiori (sicuramente più spaziosa di una singola ma anche più cara), cosi come Le sono state ribadite le peculiarità della camera in questione.
Una dettagliata descrizione della camera con tanto di foto è per altro ben visibile sul nostro sito attraverso il quale Lei ha effettuato la prenotazione.
Siamo altresì sicuri che qualora volesse sceglierci di nuovo, sapremo consigliarLe la sistemazione a Lei più congeniale.
La aspettiamo fiduciosi per il prossimo soggiorno a Roma.

P.S./ Per capire esattamente cosa possa averLe generato l’impressione di “decadenza” e quindi verificare con più precisione se forse ci possa essere stato qualcosa di sbagliato, La invitiamo vivamente a dedicarci ancora qualche minuto ed a inviarci una mail al nostro indirizzo con una lista dettagliata dei particolari “decadenti” che Le hanno trasmesso questa sensazione.
Solo cosi ci aiuterà davvero a migliorare e ad andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Recensito 18 agosto 2012

Ottima la posizione in zona tranquilla (Prati), gradevole la gentilezza dello staff, bellissima la colazione servita sulla terrazza con vista su Roma.Comodo il parcheggio interno compreso nel prezzo della camera. La fermata della Metro e` vicinissima come anche quella dei bus.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giulio Cesare
N. 434 di 1.271 a Roma
Hotel Casa Valdese Roma
Hotel Casa Valdese Roma
N. 469 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Farnese

Indirizzo: Via Alessandro Farnese 30 | Quartiere Prati, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 64 hotel per famiglie a Roma
N. 83 hotel romantici a Roma
N. 90 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 78 € - 217 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Farnese Roma
Farnese Albergo