Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

60 USD
58 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
87 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
117 USD
Booking.com
466 USD
373 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 538 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

56 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

98 USD
73 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Accademia Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
158 USD
Agoda.com
141 USD
111 USD
Recensito 8 novembre 2012

Siamo stati qui per un weekend a fine settembre assieme a mia sorella e siamo rimaste soddisfate. La qualità del sonno: ottima. Nostra stanza era luminosa e gradevole e il bagno...ampio! Tutto molto pulito e confortevole. Metro a pochi passi. Per andare a Trastevere abbiamo presso il bus lì vicino e poi camminato. La colazione buona e con un bellissimo panorama. Lo staff molto cordiale e disponibile. Il prezzo...beh... Roma è cara, si sa, ma in linea con altri alberghi simili. Da privilegiare comunque per il rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2012

Ci sono stato la notte fra giovedi 18 e venerdi 19 ottobre.
Ero solo ed ho preso una singola, con prima colazione, pagato € 125,00.
Posizione comodissima, a 50 metri dalla Metro, stazione Lepanto.
lL camera piccola ma comoda con tutto; bagno ben accessoriato.
Colazione alla mattina, all'ultimo piano, dove in effetti c'è una bellissima visuale, completa ed abbandante, oltre che varia e pare di buona qualità.
Personale gentile ed educato.
Quando torno a Roma ci torno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2012

Per una settimana di lavoro e piacere a Roma ho soggiornato all'Hotel Farnese. Un hotel discreto, dove ho trovato aspetti positivi ma anche negativi.
Posizione centrale e buona, metro molto vicina e presenza di un parcheggio privato (ottimo per chi arriva in auto).
Staff molto gentile e disponibile, sia alla hall che nel servizio di ristorazione. Bellissima terrazza dove viene servita un'ottima colazione.
Quello che non ho particolarmente apprezzato è stata la camera, che ho trovato poco curata e antiquata. Il bagno era decisamente piccolo, poco comodo e non funzionale. Ottima invece la pulizia.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 settembre 2012

Al momento della prenotazione l'unica camera disponibile per il mio soggiorno era una camera al livello inferiore della reception. Dovendo essere quanto più vicina alla metro (50mt dalla fermata di Lepanto) ho accettato nonostante la perplessità. All'arrivo in camera invece ho avuto una bella sopresa. La camera si trova si al piano inferiore con una finestra alta, ma la camera è talmente accogliente che ci si dimentica di questo particolare. La mia domanda allora è questa: Se questa camera riesce ad essere accogliente figurarsi quelle ai piani alti!".
La mia osservazione si è rafforzata andando al 5° piano per la colazione. La terrazza coperta offre uno scorcio della città unico. Si riesce a vedere la Cupola di San Pietro tra i tetti di Roma.
La colazione è ricca pur se organizzata in poco spazio. Dal dolce al salato e con una fantastica spremuta di arance da farsi al momento.
Il personale è stato sempre molto gentile. Unico problema che ho riscontrato è la scala all'ingresso, solo pochi gradini certo, ma per me, in dolce attesa, non è stato prorio fantastico portare su la valigia.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2012

stanza lillipuziana con letto singolo al piano semi interrato e bagno certo non degno delle 4 stelle di cui si fregia l'insegna all'esterno della villa adibita ad hotel. wi-fi gratuito e personale corretto non riescono a cancellare l'impressione generale di decadenza. Pur non essendo facile trovare a Roma una stanza a ca. 170 euro ci si aspetta qualcosa di meglio. Peccato !

Ha soggiornato a: settembre 2012
FarneseRome, General Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2012

Egr. Cliente,
la ringraziamo per averci scelto ma al contempo siamo molto dispiaciuti per non aver incontrato il suo gusto e soprattutto non aver soddisfatto le sue aspettative.
La stanza singola, ristrutturata da pochissimo tempo , che Lei definisce “lillipuziana” è l’unica singola al piano seminterrato che affaccia sul parcheggio da una finestra di 2 mq. e
ovviamente rispetta le dimensioni standard a norma di legge di una camera singola.
Da un attento controllo della sua prenotazione abbiamo appurato che il nostro ricevimento, rispondendo alla sua richiesta per e-mail, Le ha offerto in alternativa, anche una doppia uso singolo ai piani superiori (sicuramente più spaziosa di una singola ma anche più cara), cosi come Le sono state ribadite le peculiarità della camera in questione.
Una dettagliata descrizione della camera con tanto di foto è per altro ben visibile sul nostro sito attraverso il quale Lei ha effettuato la prenotazione.
Siamo altresì sicuri che qualora volesse sceglierci di nuovo, sapremo consigliarLe la sistemazione a Lei più congeniale.
La aspettiamo fiduciosi per il prossimo soggiorno a Roma.

P.S./ Per capire esattamente cosa possa averLe generato l’impressione di “decadenza” e quindi verificare con più precisione se forse ci possa essere stato qualcosa di sbagliato, La invitiamo vivamente a dedicarci ancora qualche minuto ed a inviarci una mail al nostro indirizzo con una lista dettagliata dei particolari “decadenti” che Le hanno trasmesso questa sensazione.
Solo cosi ci aiuterà davvero a migliorare e ad andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti.