56 USD
47 USD
  • Ristorante
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

138 USD
111 USD
456 USD
373 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 649 USD a notte.

83 USD
72 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Recensito 29 settembre 2012

stanza lillipuziana con letto singolo al piano semi interrato e bagno certo non degno delle 4 stelle di cui si fregia l'insegna all'esterno della villa adibita ad hotel. wi-fi gratuito e personale corretto non riescono a cancellare l'impressione generale di decadenza. Pur non essendo facile trovare a Roma una stanza a ca. 170 euro ci si aspetta qualcosa di meglio. Peccato !

Ha soggiornato a: settembre 2012
FarneseRome, General Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2012

Egr. Cliente,
la ringraziamo per averci scelto ma al contempo siamo molto dispiaciuti per non aver incontrato il suo gusto e soprattutto non aver soddisfatto le sue aspettative.
La stanza singola, ristrutturata da pochissimo tempo , che Lei definisce “lillipuziana” è l’unica singola al piano seminterrato che affaccia sul parcheggio da una finestra di 2 mq. e
ovviamente rispetta le dimensioni standard a norma di legge di una camera singola.
Da un attento controllo della sua prenotazione abbiamo appurato che il nostro ricevimento, rispondendo alla sua richiesta per e-mail, Le ha offerto in alternativa, anche una doppia uso singolo ai piani superiori (sicuramente più spaziosa di una singola ma anche più cara), cosi come Le sono state ribadite le peculiarità della camera in questione.
Una dettagliata descrizione della camera con tanto di foto è per altro ben visibile sul nostro sito attraverso il quale Lei ha effettuato la prenotazione.
Siamo altresì sicuri che qualora volesse sceglierci di nuovo, sapremo consigliarLe la sistemazione a Lei più congeniale.
La aspettiamo fiduciosi per il prossimo soggiorno a Roma.

P.S./ Per capire esattamente cosa possa averLe generato l’impressione di “decadenza” e quindi verificare con più precisione se forse ci possa essere stato qualcosa di sbagliato, La invitiamo vivamente a dedicarci ancora qualche minuto ed a inviarci una mail al nostro indirizzo con una lista dettagliata dei particolari “decadenti” che Le hanno trasmesso questa sensazione.
Solo cosi ci aiuterà davvero a migliorare e ad andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Recensito 18 agosto 2012

Ottima la posizione in zona tranquilla (Prati), gradevole la gentilezza dello staff, bellissima la colazione servita sulla terrazza con vista su Roma.Comodo il parcheggio interno compreso nel prezzo della camera. La fermata della Metro e` vicinissima come anche quella dei bus.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Comodo, confortevole, personale cortesissimo e disponibile. Vado a Roma ogni mese e mi trovo benissimo, ottima la colazione servita in una terrazza che si affaccia sulla Cupola del Vaticano... ma la vera sorpresa è stata l'altra sera: finalmente nella splendida terrazza si cena!!! molto buona la carne grigliata a vista, delizioso come sempre il personale. La cena era proprio ciò che mancava per l'eccellenza, e adesso c'è! BRAVI

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2012

estremamente comodo da raggiungere, centrale "ma non troppo" : con una passeggiata siete a Sant'Angelo e da lì a San Pietro o a Piazza Navona, secondo i gusti. Cortesia, pulizia ed uno spazio adeguato per la suite. Ma la mattina salire a colazione, e vedere fino al Gemelli, tetti cupole e verde giocare con l'azzurro del cielo ( e in quest'occasione anche con il bianco della neve sui tetti, tanto raro qui), mentre gustate il miele prodotto dal proprietario... è proprio vero: il buongiorno si vede dal mattino! E ti sentivi carica per affrontare la giornata di lavoro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni con mio marito, mia figlia e la nostra cagnolina.
L'hotel è pulito, il personale tutto molto gentile e disponibile, le camere spaziose e confortevoli molto silenziose, perchè l'hotel è situato in una strada tranquilla dove il traffico è veramente limitato, cosa molto apprezzabile per una citta come Roma.
Buona la colazione a buffet, anche se un po' ripetitiva, ma molto bella la terrazza sulla quale viene servita e molto gentile la signora addetta alla sala colazione.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima alla fermata Lepanto della metro. Inoltre l'hotel dispone anche di un parcheggio.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia