Recensito il 29 settembre 2012

stanza lillipuziana con letto singolo al piano semi interrato e bagno certo non degno delle 4 stelle di cui si fregia l'insegna all'esterno della villa adibita ad hotel. wi-fi gratuito e personale corretto non riescono a cancellare l'impressione generale di decadenza. Pur non essendo facile trovare a Roma una stanza a ca. 170 euro ci si aspetta qualcosa di meglio. Peccato !

Data del soggiorno: settembre 2012
FarneseRome, General Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2012

Egr. Cliente,
la ringraziamo per averci scelto ma al contempo siamo molto dispiaciuti per non aver incontrato il suo gusto e soprattutto non aver soddisfatto le sue aspettative.
La stanza singola, ristrutturata da pochissimo tempo , che Lei definisce “lillipuziana” è l’unica singola al piano seminterrato che affaccia sul parcheggio da una finestra di 2 mq. e
ovviamente rispetta le dimensioni standard a norma di legge di una camera singola.
Da un attento controllo della sua prenotazione abbiamo appurato che il nostro ricevimento, rispondendo alla sua richiesta per e-mail, Le ha offerto in alternativa, anche una doppia uso singolo ai piani superiori (sicuramente più spaziosa di una singola ma anche più cara), cosi come Le sono state ribadite le peculiarità della camera in questione.
Una dettagliata descrizione della camera con tanto di foto è per altro ben visibile sul nostro sito attraverso il quale Lei ha effettuato la prenotazione.
Siamo altresì sicuri che qualora volesse sceglierci di nuovo, sapremo consigliarLe la sistemazione a Lei più congeniale.
La aspettiamo fiduciosi per il prossimo soggiorno a Roma.

P.S./ Per capire esattamente cosa possa averLe generato l’impressione di “decadenza” e quindi verificare con più precisione se forse ci possa essere stato qualcosa di sbagliato, La invitiamo vivamente a dedicarci ancora qualche minuto ed a inviarci una mail al nostro indirizzo con una lista dettagliata dei particolari “decadenti” che Le hanno trasmesso questa sensazione.
Solo cosi ci aiuterà davvero a migliorare e ad andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Recensito il 18 agosto 2012

Ottima la posizione in zona tranquilla (Prati), gradevole la gentilezza dello staff, bellissima la colazione servita sulla terrazza con vista su Roma.Comodo il parcheggio interno compreso nel prezzo della camera. La fermata della Metro e` vicinissima come anche quella dei bus.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2012

Comodo, confortevole, personale cortesissimo e disponibile. Vado a Roma ogni mese e mi trovo benissimo, ottima la colazione servita in una terrazza che si affaccia sulla Cupola del Vaticano... ma la vera sorpresa è stata l'altra sera: finalmente nella splendida terrazza si cena!!! molto buona la carne grigliata a vista, delizioso come sempre il personale. La cena era proprio ciò che mancava per l'eccellenza, e adesso c'è! BRAVI

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2012

estremamente comodo da raggiungere, centrale "ma non troppo" : con una passeggiata siete a Sant'Angelo e da lì a San Pietro o a Piazza Navona, secondo i gusti. Cortesia, pulizia ed uno spazio adeguato per la suite. Ma la mattina salire a colazione, e vedere fino al Gemelli, tetti cupole e verde giocare con l'azzurro del cielo ( e in quest'occasione anche con il bianco della neve sui tetti, tanto raro qui), mentre gustate il miele prodotto dal proprietario... è proprio vero: il buongiorno si vede dal mattino! E ti sentivi carica per affrontare la giornata di lavoro.

Data del soggiorno: febbraio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni con mio marito, mia figlia e la nostra cagnolina.
L'hotel è pulito, il personale tutto molto gentile e disponibile, le camere spaziose e confortevoli molto silenziose, perchè l'hotel è situato in una strada tranquilla dove il traffico è veramente limitato, cosa molto apprezzabile per una citta come Roma.
Buona la colazione a buffet, anche se un po' ripetitiva, ma molto bella la terrazza sulla quale viene servita e molto gentile la signora addetta alla sala colazione.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima alla fermata Lepanto della metro. Inoltre l'hotel dispone anche di un parcheggio.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia