“BELLA SORPRESA”
Recensione di Hotel Farnese

Hotel Farnese
Classificato al n.152 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 30 settembre 2012

Al momento della prenotazione l'unica camera disponibile per il mio soggiorno era una camera al livello inferiore della reception. Dovendo essere quanto più vicina alla metro (50mt dalla fermata di Lepanto) ho accettato nonostante la perplessità. All'arrivo in camera invece ho avuto una bella sopresa. La camera si trova si al piano inferiore con una finestra alta, ma la camera è talmente accogliente che ci si dimentica di questo particolare. La mia domanda allora è questa: Se questa camera riesce ad essere accogliente figurarsi quelle ai piani alti!".
La mia osservazione si è rafforzata andando al 5° piano per la colazione. La terrazza coperta offre uno scorcio della città unico. Si riesce a vedere la Cupola di San Pietro tra i tetti di Roma.
La colazione è ricca pur se organizzata in poco spazio. Dal dolce al salato e con una fantastica spremuta di arance da farsi al momento.
Il personale è stato sempre molto gentile. Unico problema che ho riscontrato è la scala all'ingresso, solo pochi gradini certo, ma per me, in dolce attesa, non è stato prorio fantastico portare su la valigia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 29 settembre 2012

stanza lillipuziana con letto singolo al piano semi interrato e bagno certo non degno delle 4 stelle di cui si fregia l'insegna all'esterno della villa adibita ad hotel. wi-fi gratuito e personale corretto non riescono a cancellare l'impressione generale di decadenza. Pur non essendo facile trovare a Roma una stanza a ca. 170 euro ci si aspetta qualcosa di meglio. Peccato !

Ha soggiornato a: Settembre 2012
FarneseRome, General Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2012

Egr. Cliente,
la ringraziamo per averci scelto ma al contempo siamo molto dispiaciuti per non aver incontrato il suo gusto e soprattutto non aver soddisfatto le sue aspettative.
La stanza singola, ristrutturata da pochissimo tempo , che Lei definisce “lillipuziana” è l’unica singola al piano seminterrato che affaccia sul parcheggio da una finestra di 2 mq. e
ovviamente rispetta le dimensioni standard a norma di legge di una camera singola.
Da un attento controllo della sua prenotazione abbiamo appurato che il nostro ricevimento, rispondendo alla sua richiesta per e-mail, Le ha offerto in alternativa, anche una doppia uso singolo ai piani superiori (sicuramente più spaziosa di una singola ma anche più cara), cosi come Le sono state ribadite le peculiarità della camera in questione.
Una dettagliata descrizione della camera con tanto di foto è per altro ben visibile sul nostro sito attraverso il quale Lei ha effettuato la prenotazione.
Siamo altresì sicuri che qualora volesse sceglierci di nuovo, sapremo consigliarLe la sistemazione a Lei più congeniale.
La aspettiamo fiduciosi per il prossimo soggiorno a Roma.

P.S./ Per capire esattamente cosa possa averLe generato l’impressione di “decadenza” e quindi verificare con più precisione se forse ci possa essere stato qualcosa di sbagliato, La invitiamo vivamente a dedicarci ancora qualche minuto ed a inviarci una mail al nostro indirizzo con una lista dettagliata dei particolari “decadenti” che Le hanno trasmesso questa sensazione.
Solo cosi ci aiuterà davvero a migliorare e ad andare sempre più incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Recensito 18 agosto 2012

Ottima la posizione in zona tranquilla (Prati), gradevole la gentilezza dello staff, bellissima la colazione servita sulla terrazza con vista su Roma.Comodo il parcheggio interno compreso nel prezzo della camera. La fermata della Metro e` vicinissima come anche quella dei bus.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2012

Comodo, confortevole, personale cortesissimo e disponibile. Vado a Roma ogni mese e mi trovo benissimo, ottima la colazione servita in una terrazza che si affaccia sulla Cupola del Vaticano... ma la vera sorpresa è stata l'altra sera: finalmente nella splendida terrazza si cena!!! molto buona la carne grigliata a vista, delizioso come sempre il personale. La cena era proprio ciò che mancava per l'eccellenza, e adesso c'è! BRAVI

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2012

estremamente comodo da raggiungere, centrale "ma non troppo" : con una passeggiata siete a Sant'Angelo e da lì a San Pietro o a Piazza Navona, secondo i gusti. Cortesia, pulizia ed uno spazio adeguato per la suite. Ma la mattina salire a colazione, e vedere fino al Gemelli, tetti cupole e verde giocare con l'azzurro del cielo ( e in quest'occasione anche con il bianco della neve sui tetti, tanto raro qui), mentre gustate il miele prodotto dal proprietario... è proprio vero: il buongiorno si vede dal mattino! E ti sentivi carica per affrontare la giornata di lavoro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni con mio marito, mia figlia e la nostra cagnolina.
L'hotel è pulito, il personale tutto molto gentile e disponibile, le camere spaziose e confortevoli molto silenziose, perchè l'hotel è situato in una strada tranquilla dove il traffico è veramente limitato, cosa molto apprezzabile per una citta come Roma.
Buona la colazione a buffet, anche se un po' ripetitiva, ma molto bella la terrazza sulla quale viene servita e molto gentile la signora addetta alla sala colazione.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima alla fermata Lepanto della metro. Inoltre l'hotel dispone anche di un parcheggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Farnese per un breve soggiorno romano di due notti. La posizione è molto favorevole, praticamente vicino alla fermata metro di Lepanto, a 15 minuti a piedi dal Vaticano.
Il personale è cortesissimo e disponibile, le stanze eleganti e perfette (per quanto piccole, o almeno abbiamo scelto una quadrupla, con divano letto a castello non molto comodo...!), la prima colazione molto ricca e variegata, servita su un terrazzino al V piano (forse un po' stretto... ma con una vista stupenda).
Il prezzo non è proprio economico, trattandosi di un 4 stelle...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Giulio Cesare
Hotel dei Mellini
Hotel dei Mellini
N. 63 di 1.271 a Roma
1.571 recensioni

Conosci Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Farnese

Indirizzo: Via Alessandro Farnese 30 | Quartiere Prati, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 83 hotel romantici a Roma
N. 92 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 80 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Farnese Roma
Farnese Albergo