Recensito il 22 giugno 2012

Comodo, confortevole, personale cortesissimo e disponibile. Vado a Roma ogni mese e mi trovo benissimo, ottima la colazione servita in una terrazza che si affaccia sulla Cupola del Vaticano... ma la vera sorpresa è stata l'altra sera: finalmente nella splendida terrazza si cena!!! molto buona la carne grigliata a vista, delizioso come sempre il personale. La cena era proprio ciò che mancava per l'eccellenza, e adesso c'è! BRAVI

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2012

estremamente comodo da raggiungere, centrale "ma non troppo" : con una passeggiata siete a Sant'Angelo e da lì a San Pietro o a Piazza Navona, secondo i gusti. Cortesia, pulizia ed uno spazio adeguato per la suite. Ma la mattina salire a colazione, e vedere fino al Gemelli, tetti cupole e verde giocare con l'azzurro del cielo ( e in quest'occasione anche con il bianco della neve sui tetti, tanto raro qui), mentre gustate il miele prodotto dal proprietario... è proprio vero: il buongiorno si vede dal mattino! E ti sentivi carica per affrontare la giornata di lavoro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni con mio marito, mia figlia e la nostra cagnolina.
L'hotel è pulito, il personale tutto molto gentile e disponibile, le camere spaziose e confortevoli molto silenziose, perchè l'hotel è situato in una strada tranquilla dove il traffico è veramente limitato, cosa molto apprezzabile per una citta come Roma.
Buona la colazione a buffet, anche se un po' ripetitiva, ma molto bella la terrazza sulla quale viene servita e molto gentile la signora addetta alla sala colazione.
La posizione dell'hotel è ottima, vicinissima alla fermata Lepanto della metro. Inoltre l'hotel dispone anche di un parcheggio.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Farnese per un breve soggiorno romano di due notti. La posizione è molto favorevole, praticamente vicino alla fermata metro di Lepanto, a 15 minuti a piedi dal Vaticano.
Il personale è cortesissimo e disponibile, le stanze eleganti e perfette (per quanto piccole, o almeno abbiamo scelto una quadrupla, con divano letto a castello non molto comodo...!), la prima colazione molto ricca e variegata, servita su un terrazzino al V piano (forse un po' stretto... ma con una vista stupenda).
Il prezzo non è proprio economico, trattandosi di un 4 stelle...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2012

hotel delizioso,vicinissimo a san pietro,in una zona tranquilla e comoda per gli spostamenti verso il centro di roma.personale cordiale e disponibilissimo.ottima impressione.camere spaziose e pulite,la colazione servita su una terrazza con bellissima vista su san pietro.fermata della metropolitana vicinissima e tranquillita' della camera,nonostante fosse al piano terra e desse sulla strada principale.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia