Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
135 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

420 USD
355 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 520 USD a notte.

82 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 15 novembre 2011

L'albergo è posizionato al centro di Roma a due passi dalla fermata metropolitana "Lepanto", grazie alla sua centralità si può fare a meno dell'auto nonostante la disponibilità del parcheggio della struttura, l'ambientazione è classica e l'hotel si sviluppa all'interno di un palazzo risalente, almeno, ai primi decenni del secolo scorso, la hall e la sala attigua sono, alquanto piccole, la nostra stanza pur essendo al piano sottoposto era abbastanza larga e con il soffitto affrescato, ma ha bisogno di una ristrutturazione specialmente in alcuni punti del bagno, nonché di una maggiore attenzione alla pulizia, dato che abbiamo trovato dei capelli su di un cuscino, cosa direi abbastanza sgradevole... Discreta la colazione nel grazioso gazebo posto sul terrazzo, anche se sacrificato, infatti se tutti gli ospiti arrivano pressappoco allo stesso orario bisogna attendere per la limitata disponibilità dei tavoli. Certamente per rapporto qualità\prezzo speravo di meglio.

Consiglio sulle camere: Evitare stanze al piano sottoposto e terra
  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2011

Gent.mo cliente,
sono assolutamente d'accordo con Lei che trovare dei capelli sulla federa pulita sia davvero spiacevole e ce ne scusiamo sinceramente.
Sono allo stesso modo basita, poiché il nostro hotel è da sempre molto attento alla pulizia, come risulta dalle altre recensioni. Crediamo sia stata una svista della cameriera che, cambiando la federa del cuscino non si è accorta dei capelli forse rimasti attaccati.
Speriamo che ciò non abbia compromesso l'esito del Vostro soggiorno e Vi aspettiamo fiduciosi per il prossimo viaggio a Roma, riservandoVi sicuramente un upgrade. Vi ringraziamo per la segnalazione; da oggi saremo di sicuro ancor più attenti, cercando di migliorare, laddove possibile, il servizio per i nostri preziosi clienti.
Manager

Recensito 21 ottobre 2011

ho soggiornato c/o questo hotel nel secondo week-end di ottobre e mi sono trovata molto bene. La struttura è molto classica. La mia stanza(una tripla) era abbastanza ampia, tenuto conto dello standard degli hotel Italiani, pulita e molto ben arredata e corredata(ciabattine ed accappatoi inclusi). Il bagno molto ampio, con grande vasca angolare e corredo di cortesia completo di tutto. in bagno c'era un pò di polvere sul davanzale del finestrino, ma tenendo presente che fuori, da quel lato dell'hotel c'erano dei lavori in corso, la cosa è alquanto comprensibile. anche la colazione è stata più che soddisfacente, così come la sua location, in un piccolo "roof-garden" in parte al chiuso, ricavato all'ultimo piano dell'hotel.
Nel complesso, quindi, si è trattato di un soggiorno davvero soddisfacente. l'unico suggerimento che posso dare riguarda lo spazio destinato a guardaroba: andrebbe ampliato, perchè è davvero un pò esiguo,o almeno lo è stato per le mie esigenze, visto che eravamo in tre adulti(mia figlia è diciassettenne).

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Mi aspettavo di più da questo hotel , per essere un quattro stelle avrebbe bisogno di maggiore cura nella disposizione degli accessori nelle camere ma soprattutto nel bagno : una enorme vasca con una misera doccetta che se messa sull'asta allaga tutto il pavimento ( l' acqua va sul bordo e poi fuori dalla tenda troppo corta ) , il vaso così vicino al lavabo che mentre siete seduti potete poggiare la testa sul bordo , piastrelle rotte e un po' ammuffite ... Per trovare le prese in camera bisogna spostare i mobili ...
In compenso ottima la colazione in terrazza con vista sul cupolone e personale cortesissimo . Comunque troppo caro ...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2011

Gentilissima Cliente ,
ci scusiamo per il disagio arrecatoLe , soprattutto nel bagno , dove abbiamo già provveduto a sostituire la doccia con un soffione più grande , di dimensioni adeguate alla vasca ( purtroppo un cliente precedentemente l’aveva rotta , facendola cadere violentemente ed era stata momentaneamente sostituita con una più piccola. ) Con il soffione più grande non si dovrebbe più allagare il pavimento ( forse ciò è accaduto perché il soffione era rivolto verso la parete ) .Ci teniamo comunque a precisare quanto segue : la tenda è volutamente abbastanza corta ,tanto da non farla venire a contatto con il fondo della vasca , per ovvie ragioni igieniche. Il bagno ( con finestra ) ci sembra decisamente grande per gli standard italiani , tanto da poter ospitare una vasca angolare da 140 cm x 140 cm ( generalmente i bagni negli alberghi vengano ricavati all’interno delle camere e sono senza finestre ). Infine le prese in camera sono 2 sulla scrivania ( bene in vista ) e altre 2 ai lati del letto accanto al comodino ( forse lei non ci ha fatto caso ! ).
Ci scusiamo se non siamo stati all’altezza., speriamo comunque di avere una II° opportunità , e di riaverLa comunque come nostra gradita ospite in un prossimo futuro .
Manager .

Recensito 9 agosto 2011

Hotel situato in una zona tranquilla e vicinissimo alla metropolitana Lepanto.
Camere con ottime finiture e ben insonorizzate,unica critica al bagno che a mio avviso era un po' datato.La colazione viene fornita su una terrazza panoramica con vista suggestiva.Il personale e' stato molto cordiale nel fornirci tutti i dettagli per visitare la citta'.consigliato!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

L'hotel è in una posizione conveniente, ma è una struttura molto vecchia, appena si entra in camera l'odore non è dei migliori, l'arredamento ed il bagno sono antichi, anche non molto puliti. Ciò che vale veramente la pena in questo hotel è la colazione all'ultimo piano, terrazza con vista su Roma... e cibo veramente buono (e vario). Per il resto, 100 euro una notte non li vale.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2011

Gentile cliente,

ci dispiace non averLe dato un’ottima impressione, ma dalle Sue parole si evince soprattutto di non aver apprezzato il nostro stile che Lei definisce “antico” (eppure le foto sul nostro sito e sui portali sono piuttosto eloquenti).
Effettivamente il nostro hotel fa dei suoi pezzi “antichi”, io direi di antiquariato autentico (vedi il paliotto in marmi policromi del 600 all’entrata, le molteplici stampe d’epoca di Piranesi, Mortier, i dipinti d’epoca ecc., tutti rigorosamente originali), che arredano le parti comuni dell’hotel e in alcuni casi anche le camere degli ospiti, il suo punto di forza. Bisogna però saperli riconoscere ed apprezzare, come fanno la maggior parte dei nostri clienti!!…Peccato!
Le ricordiamo inoltre che il prezzo a Lei riservato è stato del tutto eccezionale, poiché ha soggiornato in una camera doppia superior con terrazzo, Wi-fi e parcheggio inclusi, e onestamente il prezzo ci è sembrato assolutamente congruo.
La ringraziamo comunque della preferenza e La salutiamo cordialmente.
Il manager