“Non andateci!”

Classificato al n.1.155 di 1.258 hotel a Roma
Cagliari, Italia
“Non andateci!”
Recensito il 8 settembre 2011

Sono andato a Roma con la mia famiglia nei giorni tra il 18 e il 20 agosto (moglie e due figli di 15 e 4 anni). Devo dire che il Royal Palace Luxury (4 stelle...) è veramente un pessimo hotel. Camera quadrupla sporchissima, il primo giorno abbiamo trovato formiche dapperttutto, il bagno in pessime condizioni per non parlare poi della doccia "arrangiata con una tendina deplorevole. La colazione assolutamente non all'altezza con roba di qualita veramente scadente. La sala colazione sporchissima e piccola, anche li abbiamo trovato le formiche addirittura sul tavolo probabilmente a causa della scarsa pulizia della notte prima dove vengono accolti i turisti per cena. Per non parlare del personale non qualificato e nemmeno in grado di fornire le indicazioni turistiche più banali. Sono stato purtroppo fregato (pagando un prezzo esorbitante)dalle foto che pubblicano sul sito. Evito di postare le foto che ho fatto nel bagno. Non Provare per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

L'UNICO LATO POSITIVO è l'ubicazione. Le indicazioni date sulla brochure e sui vari siti non corrispondono a verità. Partiamo dalla hall, lugubre e con personale per niente professionale; ascensore piccolo e stretto; camera arredata, secondo loro stile "glamour", invece direi kitch! Sempre sulla brochure dichiarano che le camere sono insonorizzate, probabilmente dal 3 piano in su! Abbiamo dormito male sentendo tutti i rumori della strada e dell'albergo! Bagno assolutamente scomodo ed inutilizzabile, soprattutto dopo aver fatto la doccia ti ritrovi in un lago di acqua! La colazione servita fino alle ore 10.30, alle 10 era già finito tutto! Fette biscottate immangiabili, forse scadute! Proviamo il servizio in camera: chidiamo spremute di arancia invece arriva del succo di frutta imbottigliato, chiediamo pane e cornetti per 2 persone ne arriva 1, senza cucchiaini e coltelli...volete che continui? Mi fermo qui, dicendo che per lo stesso prezzo o addirittura inferiore, ho alloggiato in alberghi nettamente superiori!

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Italy
Recensito il 4 agosto 2011

Unica cosa positiva: la posizione nel cuore di Roma.
Per il resto e' pessimo. Camere finto chic (poi ci trovi le bruciature di sigarette, mobili rovinati, frigo bar vecchio, bagno terribile con tenda di plastica - sporca - alla doccia minuscola). Hotel buio e cupo. Aprendo la nostra finestra vedi secchio, scopa e paletta lasciati sul terrazzino.
Ascensore decrepito, piccolo e mal funzionante (da aver paura a salirci...).
Tutto questo per la modica cifra di 220 euro a camera a notte colazione esclusa (prezzo scontato con expedia).
MAI PIÙ'!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Recensito il 29 luglio 2011

L'albergo è da evitare. L'impressione è pessima sin dall'ingresso: lugubre, vecchio e decadente. Le camere sono ancor peggio. Moquette orrenda e sporca, bagno di 50 anni fa, letto fatto con due lenzuola fruste (privo di "salvamaterasso"). Arredo scompagnato e ridotto ai minimi termini. Aria condizionata non funzionante e rumori fastidiosi e continui provenienti dalla strada. Una delle stanze (vi ha dormito la collega che viaggiava con me) era in orgine una "spa" (?) ed è stata trasformata in camera doppia e si dorme guardando ai piedi del letto una specie di enorme bara di plastica bianca che è/era evidentemente utilizzata per dei trattamenti estetici. Insomma pare di dormire con il "morto"... Colazione povera, praticamente confezionata e le uova sbattute (l'unica cosa fresca direi) servite con capello. Infine al momento di pagare confusione di ricevute di preautorizzazioni: la mia era scomparsa e me ne hanno di fattto mostrata una di un altro cliente (ho dovuto avvisare la carta di credito di "monitorare" il pagamento). Mi chiedo come possa una simile struttura definirsi "luxury" e avere 4 stelle (vero che costa come un due stelle). Insomma da evitare, salvo apprezzarne la posizione centrale e voler pagare poco (ma si può pagare poco e a mio parere andare a stare meglio!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 24 giugno 2011

posizione strategica per questo delizioso hotel; situato in una tranquilla via a pochi passi da piazza di spagna. ben arredato, letti comodi dotati di più cuscini, pulizia ineccepibile. il personale dello staff veramente cordiale e disponibile. colazione perfetta, varia e ingredienti di prima qualità. wi-fi gratuito. tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Los angeles
Recensito il 15 giugno 2011

ROYAL PALACE LUXURY HOTEL Via delle Carrozze 36 adiacente a piazza di spagna, posizionato al centro delle vie dello shopping nel cuore di roma. Il miglior hotel nel quale ho mai soggiornato a Roma, 4stelle tutte meritate per il prezzo di un 2 stelle, l hotel e' stato completamente rinnovato e le camere, i bagni e l arredamento sono nuovissimi e di ottimo gusto. Internet, frigo bar, aria condizionata e cassaforte in ogni camera. Personale di una gentilezza e competenza assoluti, in particolare la sig.na Pamela e il bell man, squisiti. La colazione incredibilmente varia e di qualità, addirittura verdure alla griglia e frutta di tutti i tipi, oltre a ottimi affettati, formaggi, uova, torte, croissant, marmellate, yogurt e succhi non fatti da polveri o concentrati, cappuccino e caffè espresso da bar fatti al momento. La posizione poi e' invidiabile, essendo a cento metri da piazza di spagna, via condotti, via del babbuino e le vie del centro e dello shopping. Appena sotto l albergo ottimi ristoranti di ogni tipo aperti fino a tardi. La metropolitana e' in piazza di Spagna, quindi vicinissima all hotel. Che altro dire...DA NON PERDERE! Grazie al personale!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 11 giugno 2011

albergo carino anche se non sembra un quattro stelle, posizione bellissima davanti a piazza di Spagna e quindi nel pieno centro di Roma. Un po' rumoroso la notte. Colazione compresa discreta all'americana. La stanza piuttosto piccola pur non essendo una classic, ma una executive. Ma siamo a Roma e non è facile avere spazio...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Piazza di Spagna
Colonna
Hotel Homs
Hotel Homs
N. 583 di 1.258 a Roma

Conosci Royal Palace Luxury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Palace Luxury

Struttura: Royal Palace Luxury
Indirizzo: Via delle Carrozze 36, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 372 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Palace Luxury 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Palace Luxury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carriage
Carriage Hotel Roma