Royal Palace Luxury
94 USD
120 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
66 USD
104 USD
49 USD
84 USD
80 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
72 USD
252 USD
243 USD
197 USD
167 USD
Recensito 31 agosto 2011

L'UNICO LATO POSITIVO è l'ubicazione. Le indicazioni date sulla brochure e sui vari siti non corrispondono a verità. Partiamo dalla hall, lugubre e con personale per niente professionale; ascensore piccolo e stretto; camera arredata, secondo loro stile "glamour", invece direi kitch! Sempre sulla brochure dichiarano che le camere sono insonorizzate, probabilmente dal 3 piano in su! Abbiamo dormito male sentendo tutti i rumori della strada e dell'albergo! Bagno assolutamente scomodo ed inutilizzabile, soprattutto dopo aver fatto la doccia ti ritrovi in un lago di acqua! La colazione servita fino alle ore 10.30, alle 10 era già finito tutto! Fette biscottate immangiabili, forse scadute! Proviamo il servizio in camera: chidiamo spremute di arancia invece arriva del succo di frutta imbottigliato, chiediamo pane e cornetti per 2 persone ne arriva 1, senza cucchiaini e coltelli...volete che continui? Mi fermo qui, dicendo che per lo stesso prezzo o addirittura inferiore, ho alloggiato in alberghi nettamente superiori!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

Unica cosa positiva: la posizione nel cuore di Roma.
Per il resto e' pessimo. Camere finto chic (poi ci trovi le bruciature di sigarette, mobili rovinati, frigo bar vecchio, bagno terribile con tenda di plastica - sporca - alla doccia minuscola). Hotel buio e cupo. Aprendo la nostra finestra vedi secchio, scopa e paletta lasciati sul terrazzino.
Ascensore decrepito, piccolo e mal funzionante (da aver paura a salirci...).
Tutto questo per la modica cifra di 220 euro a camera a notte colazione esclusa (prezzo scontato con expedia).
MAI PIÙ'!

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 29 luglio 2011

L'albergo è da evitare. L'impressione è pessima sin dall'ingresso: lugubre, vecchio e decadente. Le camere sono ancor peggio. Moquette orrenda e sporca, bagno di 50 anni fa, letto fatto con due lenzuola fruste (privo di "salvamaterasso"). Arredo scompagnato e ridotto ai minimi termini. Aria condizionata non funzionante e rumori fastidiosi e continui provenienti dalla strada. Una delle stanze (vi ha dormito la collega che viaggiava con me) era in orgine una "spa" (?) ed è stata trasformata in camera doppia e si dorme guardando ai piedi del letto una specie di enorme bara di plastica bianca che è/era evidentemente utilizzata per dei trattamenti estetici. Insomma pare di dormire con il "morto"... Colazione povera, praticamente confezionata e le uova sbattute (l'unica cosa fresca direi) servite con capello. Infine al momento di pagare confusione di ricevute di preautorizzazioni: la mia era scomparsa e me ne hanno di fattto mostrata una di un altro cliente (ho dovuto avvisare la carta di credito di "monitorare" il pagamento). Mi chiedo come possa una simile struttura definirsi "luxury" e avere 4 stelle (vero che costa come un due stelle). Insomma da evitare, salvo apprezzarne la posizione centrale e voler pagare poco (ma si può pagare poco e a mio parere andare a stare meglio!)

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 giugno 2011

posizione strategica per questo delizioso hotel; situato in una tranquilla via a pochi passi da piazza di spagna. ben arredato, letti comodi dotati di più cuscini, pulizia ineccepibile. il personale dello staff veramente cordiale e disponibile. colazione perfetta, varia e ingredienti di prima qualità. wi-fi gratuito. tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2011

ROYAL PALACE LUXURY HOTEL Via delle Carrozze 36 adiacente a piazza di spagna, posizionato al centro delle vie dello shopping nel cuore di roma. Il miglior hotel nel quale ho mai soggiornato a Roma, 4stelle tutte meritate per il prezzo di un 2 stelle, l hotel e' stato completamente rinnovato e le camere, i bagni e l arredamento sono nuovissimi e di ottimo gusto. Internet, frigo bar, aria condizionata e cassaforte in ogni camera. Personale di una gentilezza e competenza assoluti, in particolare la sig.na Pamela e il bell man, squisiti. La colazione incredibilmente varia e di qualità, addirittura verdure alla griglia e frutta di tutti i tipi, oltre a ottimi affettati, formaggi, uova, torte, croissant, marmellate, yogurt e succhi non fatti da polveri o concentrati, cappuccino e caffè espresso da bar fatti al momento. La posizione poi e' invidiabile, essendo a cento metri da piazza di spagna, via condotti, via del babbuino e le vie del centro e dello shopping. Appena sotto l albergo ottimi ristoranti di ogni tipo aperti fino a tardi. La metropolitana e' in piazza di Spagna, quindi vicinissima all hotel. Che altro dire...DA NON PERDERE! Grazie al personale!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia