“Ottimo prezzo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.367 di 1.285 hotel a Roma
Reggio calabria
“Ottimo prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Posizione davvero invidiabile per questo piccolo hotel che tutto sommato è vivibile per qualche giorno durante un soggiorno di piacere o lavoro.
Non ho gradito l' odore della camera (spero dovuto a qualche prodotto per la pulizia) , e la temperatura della camera durande il mio soggiorno non climatizzata (un caldo atroce).
La colazione non è compresa ma di fronte c'è un bar /pub gestito e frequentato da stanieri che offre la classica colazione all' italiana ( o volendo quella all'americana) per pochissimi spiccioli.
Nel complesso visti i prezzi degli hotel nelle zone adiacenti do un giudizio nel complesso positivo.....quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Luzia B, Direttore alle The Yellow Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile ospite, ho capito che nel complesso si è trovato bene all'Hotel Romae e mi fa piacere.
Ci impegniamo continuamente di migliorare i nostri servizi ed aumenteremo l'impegno di lasciare nelle camere un piacevole profumo.
Durante il cambio stagione abbiamo a Roma per un breve periodo un dilemma con l'aria condizionata perchè qualche ospite desidera il riscaldamento acceso e qualcun'altro preferisce l'aria condizionata. Quest'anno la primavera è arrivata tardi e abbiamo attivato l'aria condizionata solo nella settimana dopo Pasqua, quindi a metà aprile. Imagino che Lei abbia alloggiato presso la nostra struttura nella prima metà di aprile e mi dispiace che Lei abbia avuto un disaggio.
La ringrazio della Sua recensione e mi farebbe piacere rivederLa all'Hotel Romae.

• Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Grandezza delle camere giusta, pulite e molto calde. Bagno piccolo ma essenziale (manca il bidet),ma per il prezzo pagato è ottimo!Frigo bar ben rifornito e frutta di stagione all'arrivo!Ottima posizione a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini e dalla fermata della metro Castro Pretorio!Consiglio piccola e rustica trattoria chiamata "la reatina" situata in via di san martino della battaglia (prima traversa a dx)!!!!!!!Io, la mia famiglia e i miei amici torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Luzia B, Direttore alle The Yellow Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, grazie per aver scelto l'Hotel Romae per il Suo soggiorno a Roma e per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti i lettori di TripAdvisors.
Siamo felici della Sua recensione e speriamo di rivederci presto.
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Eccezionale rapporto qualità prezzo nottata passata egregiamente personale gentilissimo!!! Esperienza da rifare anche dovuta dal fatto che si trova vicino la stazione termini!!!! Grazie a tripadvisor siamo stati veramente in un ottimo hotel!! Colazione perfetta in un bar internazionale che si trova proprio di fronte l'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Luzia B, Direttore alle The Yellow Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentili ospiti, mi fa molto piacere che avete un ricordo bello dell'Hotel Romae e anche del Yellow Bar, dovete avete sicuramente gustato una bella colazione - forse un English Breakfast o semplicemente un cappuccino con cornetto?
Vi ringrazio del commento e spero di avervi nuovamente come nostri ospiti in futuro. Il nostro personale vi saluta!
Calderara di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho trascorso 4 giorni con al mia famiglia in questo hotel. Si trova nei pressi della stazione Termini dalla quale è raggiungibile a piedi in 5 minuti. E' molto vicino anche alla fermata della metro. E' una struttura piccola ma molto curata. Il personale è cortese, la pulizia delle camere è ottima. Da notare la presenza di SKY, del minibar (con prezzi accessibili). Il mobilio è semplice ma moderno. I bagni nuovi, grandi e ben tenuti. Le uniche cose negative. La linea telefonica (con Vodafone) nella camera era praticamente assente. Anche il wi-fi prendeva solo nella piccola hall (dove c'era anche a disposizione tè è café a qualsiasi ora del giorno). Per collegarsi dalla camera è quindi necessario avere il pc con il cavo dati. Un po' rumoroso di notte (non per il traffico) ma per rumore degli altri ospiti e degli impianti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel solo per una notte . camera un po piccola ma accogliente!tutto perfetto eccetto mancanza di cassaforte in stanza televisore antichissmo e appena funzionante e porta balcone che non si chiude bene.PEr il resto tutto ottimo apprezzatissima la frutta in camera e la bellissima e rilassante doccia. ottima posizione per visitare il centro di roma eccellente rapporto qualità prezzo staff in gamba!!
sicuramente la mia prossima scelta quando sarò a Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Luzia B, Direttore alle The Yellow Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2011
Grazie di questo onesto giudizio. Mi fa molto piacere che Lei si è trovato bene all'Hotel Romae e che ha apprezato l'impegno da parte nostra per rendere la nostra struttura confortevole e competitiva. Sicuramente la situazione TV è da migliorare, perchè ancora non tutte le stanze sono fornite di televisore a schermo piatto. Ogni stanza invece è fornita di una cassaforte che si trova di solito all'interno dell'armadio, forse un pò nascosto.
Colgo l'occasione per ringraziarLa nuovamente, tutto lo staff sarà lieto di offrirLe anche nel futuro la nostra accoglienza.
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stato all'hotel Romae di passaggio, per una notte, per ragioni di lavoro. La posizione è ottimale, a due passi dalla stazione Termini e dalla metropolitana. Il personale è gentilissimo e molto preparato, c'è il collegamento internet gratuito, un piatto di frutta fresca gratis in stanza, tv con sky, frigobar con prezzi assolutamente abbordabili, aria condizionata, vetri insonorizzati. Le stanze sono pulite e funzionali. Tuttavia c'è una notevole discrepanza tra le aree comuni, luminose, ristrutturate, moderne, e le stanze che invece sono rimaste ferme agli anni 80 per quanto riguarda l'arredamento. Un posto comodo, funzionale, ma assolutamente non di charme. Adatto per in albergo ci dorme e basta. Il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è eccellente, 50 euro per una singola con queste caratteristiche sono ormai una rarità per la capitale. La colazione non è inclusa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

ok lo cosnsiglio!!! posizione strategica vicino a due stazioni della metro, quartiere molto tranquillo, camere pulite e spaziose, lo staff era molto gentile, colazione difronte al bar yellow molto pessima pero' qualita prezzo e' ottima...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel San Marco
The Yellow
N. 20 di 996 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.096 recensioni
Alessandro Downtown Hostel

Conosci The Yellow Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Yellow Hotel

Struttura: The Yellow Hotel
Indirizzo: Via Palestro 49, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Hotel Romae)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 265 hotel per famiglie a Roma
N. 326 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — The Yellow Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Yellow Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romae Roma
Romae Hotel Rome