“Pizza ma niente spina”

Al n.7.334 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

avrei voluto mettere un punteggio migliore perché la pizza è buona, i primi pure, i fritti ben fatti, cucina romana casareccia, servizio cordiale.
Ma manca la spina, la birra è solo in bottiglia ed esclusivamente Peroni e Heineken.
Se vi piace il vino, andate.. una piacevole serata vista laghetto (e autostrada) .. una buona cucina, personale attento alle tue richieste.
Prezzi in linea con la qualità.

Recensito 4 settimane fa

NON VI FIDATE DI QUELLO CHE DICE TRIPADVISOR E CHE IL RISTORATORE NON CONTROLLA E CORREGGE. Siamo andati lì a pranzo e a momenti andiamo a sbattere contro il cancello chiuso con tanto di lucchetto. Una bella fregatura. Abbiamo ripiegato con pizza al taglio. Il sito dice bugie e il ristoratore non sta attento a correggere, complimenti è veramente una carognata. Venivamo da lontano, vi ringraziamo tutti e 11, ragazzini compresi. Non metto zero stelle solo perchè non si può.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

In coppia, ci siamo stati a pranzo, avevamo i tempi tirati e sono stati veloci. Molto buona la cacio e pepe che consiglio, carina la vista laghetto, conferisce l'atmosfera ristica, romantica e disimpegnata.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati il 25 aprile per festeggiare un compleanno. Prima di andare avevo telefonato per chiedere se ci fosse solo menu’ fisso, mi avevano assicurato che era possibile ordinare alla carta. Così non è stato perché praticamente avevano come scelta solo tre primi ed un solo secondo. La cacio e pepe non l’hanno portata nella forma di formaggio come mi sarei aspettata, dalle recensioni che avevo letto e non era neanche così eccezionale. Non c’è la possibilità di andare al laghetto, per cui sei costretto a riprendere la macchina. Dalle foto sembrava che ci fosse un accesso diretto. Forse essere andati di 25 aprile non è stata una buona idea.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente, personale disponibile ma discreto nei modi.
Abbiamo optato per pizza no-stop e siamo rimasti molto soddisfatti dal rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Il Laghetto hanno visto anche

Fiano Romano, Provincia di Roma

Conosci Il Laghetto? Condividi la tua esperienza!

;