“Piacevole sorpresa”

Al n.515 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posto per "sentito dire" e devo dire che è stato amore a prima vista, sia per la location sia per l'accoglienza del proprietario che è stato molto gentile. Ci sono tornata varie volte e tutte le persone che ho portato sono rimaste molto soddisfatte!! Buonissimi i primi della tradizione romana; il mio preferito è "l'altra gricia". Buona anche la carne. Sono un po' lenti nel servizio ma ne vale assolutamente la pena!

Recensito 10 maggio 2018

Sono venuta a pranzo con alcuni colleghi per festeggiare un matrimonio. Siamo stati molti bene, i proprietari sono gentili e molto disponibili. La cucina è genuina, con sapori semplici e porzioni abbondanti . Il locale è piccolo ma molto curato, ricercato, accogliente. Un posticino davvero carino, da non perdere

Recensito 29 gennaio 2018

Ecco, le tre parole di cui al titolo ben compendiano la mia/nostra duplice esperienza presso l'Orange. Il servizio curato dal Sign. Mario (se non erro) è cordiale, scherzoso ed attento. Il locale è molto raccolto, pochi posti ed una atmosfera che è magica, luci soffuse, una parete di vini "incastonati" nel muro. Spettacolare l'antipasto di pesce per due persone, il salmone selvaggio è probabilmente la miglior versione che io abbia mai assaggiato al pari dei gamberoni crudi. I primi, anche qui grande maestria, con il merito dell'occhio attento verso i vegetariani attraverso l'inserimento nel menù di una versione dedicata di carbonara. L'amatriciana classica, è descrivibile in una parola, "sublime". Lo stesso si dica per i secondi, gamberoni al vino rosso di Erice (le influenze sicule pervadono il menù), e seppioline e gamberoni. Ottima la scelta delle etichette, un sorriso per chi ha parlato di vini da Super mercato, pura fantasia denigratoria. Per citarne due, la carta dei vini comprende il Furore DOC, etichetta Marisa Cuomo, e l'ottimo "Fiano di Avellino", firmato Benito Ferrara, annata 2014. Per finire il dolce, semifreddo alle mandorle e semifreddo al pistacchio di una bontà memorabile.
Da ultimo, prezzi più che onesti.
Esperienza notevole, ci torneremo!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena questa sera con i colleghi. Locale piccolo ma grazioso e curato, con il proprietario educato e gentilissimo. La qualità del cibo OTTIMA, porzioni abbondanti e davvero ottimi piatti semplici ma gustosi. Sicuramente meriterebbe molta più attenzione da parte degli amanti della buona cucina soprattutto per i prezzi più che onesti. Consigliato sicuramente. Bravi!

fabioego, other alle L'Orange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Grazie per le Sue attenzioni e le Sue parole di apprezzamento .
Spero come Lei che molto altri cultori della buona cucina giungano sempre più numerosi a
L ' ORANGE .
Grazie ancora e a presto !!!
LO CHEF !!

Recensito 18 gennaio 2018

Locale veramente accogliente, titolare gentilissimo e simpatico. I piatti sono semplicemente strepitosi, mai mangiata una carbonata così! Non vedo l'ora di tornare per provare il loro rinomato "cacio e pepe"! Consigliatissimo!!!

fabioego, Lo chef alle L'Orange, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2018

Grazie Sig . Fabio .
La ringrazio per l ' ulteriore conferma di specialità che Lei propone per i ns. piatti .
Alla prox cacio e pepe !!!
Staff ORANGE .

Gli utenti che hanno visto L'Orange hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci L'Orange? Condividi la tua esperienza!