“LA MIGLIOR GUIDA A ROMA”

About Rome - Best Walking Tours with Micaela
Al n.296 in classifica su 780 Tour a Roma
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“LA MIGLIOR GUIDA A ROMA”
Recensito il 7 novembre 2011

sono di roma ma non avevo mai scoperto così tanto. Quando ho conosciuto micaela la guida turistisca di roma provincia.
è veramente esperta e competente ha dato una sua impronta alla visita che abbiamo fatto rivelando particolari a me sconosciuti e anche a molti dei miei amici che erano più competenti di me in materia di storia dell'arte e di architettura.
conosce 4 lingue e ha una straordinaria padronanza della città rendendo ogni visita a basiliche chiese foro romano colosseo e vaticano veramente bella ed interessante.
consiglio vivamente a tutti di contattarla tramite il suo sito about rome a chiunque volesse intrattenersi in una visita della città eterna o anche se volesse scoprire particolari interessanti e ignoti a molti.
rispetto alle altre guide che avevo conosciuto in passato è veramente un livello superiore e poi i suoi prezzi sono molto contenuti e rispecchiano molto la competenza e la bravura della sig. ra micaela

Visitato a Settembre 2011
aboutrome, Owner alle About Rome - Best Walking Tours with Micaela, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Egregio cliente,
La ringrazio per la stima dimostrata e per l'apprezzamento del mio lavoro, che svolgo sempre con la stessa passione ma con una cura particolare per quegli italiani che sono curiosi e che hanno piacere a conoscere meglio il nostro glorioso passato!
Distinti saluti
Micaela

Gli utenti che hanno visto About Rome - Best Walking Tours with Micaela hanno visto anche

Conosci About Rome - Best Walking Tours with Micaela? Condividi la tua esperienza!