“Stepitosoooooo!”
Recensione di Appia Holiday B&B

Appia Holiday B&B
Classificato al n.846 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 18 aprile 2012

Ho soggiornato in questo B.B dal 13 al 17 aprile,ottima posizione, ben collegata coi mezzi pubblici.Camere nuovissime arredate magnificamente.Zero rumore del traffico,zona tranquillissima piena di locali e negozi.Colazione ottima abbondantissima e servita calda.I gestori Patrizia e Alessandro gentilissimi e disponibilissimi.Riandrò a Roma con le mie figliole e soggiornerò nuovamente in questo splendido B.B..Annalisa

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 16 aprile 2012

Il B&B è davvero un'ottima scelta con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Camere ampie, confortevoli e molto pulite. Letti comodissimi. Abbondante colazione. Massima disponibilità dei gestori. A due passi dalla Metro A Furio Camillo, si raggiunge il centro in 10 minuti. Consigliato spassionatamente, anche per permanenze lunghe.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 aprile 2012

La posizione di questo b&b è ottima: a pochi passi dalla metro (fermata Furio Camillo) che porta direttamente in centro, e dalla stazione ferroviaria Tuscolana (dove passa il treno per Fiumicino).
La zona attorno a via Appia Nuova è piena di negozi, ristoranti, bar: tranquilla anche se di passaggio (la camera dava sull'interno, quindi rumore di traffico zero).
Il b&b ha 3 stanze ma è molto accogliente (sembrava di essere a casa) e molto pulito, oltrechè essere di recentissima ristrutturazione. Il palazzo in cui si trova è molto silenzioso.

Il proprietario è stato molto disponibile e gentile.
I prezzi sono buonissimi (60€ a notte per una doppia, con colazione al bar)

Se tornerò a Roma, il b&b Appia Holiday sarà di sicuro la mia prima scelta.
In poche parole perfetto!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo B&B dal 16 al 20 marzo 2012.
E' posizionato lungo la via Appia Nuova,piena di negozi,supermercati,pizzerie,ristoranti ma soprattutto la metro a 5 minuti a piedi (fermata FURIO CAMILLO).
Si trova in un palazzo di 9 piani, ed il b&b è all'8 piano... bel panorama dalle stanze.
L'accoglienza di Alessandro e Patrizia è stata piacevole,sono a disposizione x qualunque cosa.
Il b&b ha 3 camere e una stanza dedicata alla colazione.
Nelle camera c'è ogni comfort: tv,frigobar,condizionatore anche in bagno,doccia con porta a scorrimento,wi-fi.
Ottima pulizia,cambio giornaliero degli asciugamani...
Colazione mooolto abbondante...fette biscottate,marmellata,biscotti secchi,succo di frutta,thè.,caffè,latte,cornetti buonissimi.
Letto comodo... e il rumore del traffico non si sente piu' di tanto.
La colazione l'abbiamo fatta al b&b il sabato e la domenica, x i restanti giorni Alessandro ci ha fornito 2 buoni per cornetto,cappuccino o thè da consumare al bar appena sotto il palazzo Appia Caffè.
Sembra di essere a casa.
Ci siamo trovati veramente bene, se un giorno torniamo a Roma soggiorneremo di nuovo all'Appia Holiday!!!

Elisa & Simone

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Ottimo b&b. Pulito, elegante e silenzioso. I gestori sono gentili e disponibili. Utile il servizio wi-fi gratuito. Golosa ed abbondante la colazione. E' stato facile posteggiare sotto il b&b per poi spostarsi comodamente con la metro...la linea A che porta ai più bei monumenti di Roma è a pochi passi. Ottima accoglienza anche per la mia bimba di 4 anni e diponibilità dei gestori a lasciarmi aperta la cucina di notte qualora avessi dovuto preparare qualcosa per la piccola. Sotto il b&b c'è anche un ottimo bar che preapara pasti dove noi vegetariani ci siamo alimentati abbondantemente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2011

Accoglienti e disponibili Patrizia e suo figlio Alessandro....camera comoda ben arredata ....colazione abbondante e gustosa....simpatico e familiare il clima che si respira insieme alle chiacchere scambiate con i gestori ....esperienza consigliata a tutti e che spero di ripetere al più presto! da non sottovalutare la vicinanaza alla fermata della metro linea A x spostarsi con facilità dove si vuole! inserito in un quartiere , S. Giovanni, pieno di negozi di ogni tipo oltre a supermercati....farmacia...per soddisfare ogni esigenza....il bed è stato ristrutturato di recente per cui è gradevole più che mai soggiornarvi...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

Ottimo b&b. Ristrutturato da pochi mesi quindi camera e bagno nuovissimi. Silenzioso, elegante e ordinato. Le camere sono pulite attentamente. La signora e' gentile e molto disponibile. Tutte le mattine prepara un'abbondante colazione. Anche la posizione e' comoda. La fermata della metro linea A e' a pochi metri e consente di raggiungere tutti i posti più interessanti di Roma. Che dire? Proprio un ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 337 di 1.271 a Roma
Hotel Canada, BW Premier Collection

Conosci Appia Holiday B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Holiday B&B

Indirizzo: Via Appia Nuova 421, 00181 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.846 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 55 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Appia Holiday B&B 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Holiday B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Holiday B&B Roma