“ER MEJO B&B,TUTTO OTTIMO,COME ESSERE A CASA” Punteggio 5 su 5
Recensione di Appia Holiday B&B

Appia Holiday B&B
Classificato al n.589 di 3.734 B&B in Roma
San Giorgio Canavese, Italia
“ER MEJO B&B,TUTTO OTTIMO,COME ESSERE A CASA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo B&B dal 16 al 20 marzo 2012.
E' posizionato lungo la via Appia Nuova,piena di negozi,supermercati,pizzerie,ristoranti ma soprattutto la metro a 5 minuti a piedi (fermata FURIO CAMILLO).
Si trova in un palazzo di 9 piani, ed il b&b è all'8 piano... bel panorama dalle stanze.
L'accoglienza di Alessandro e Patrizia è stata piacevole,sono a disposizione x qualunque cosa.
Il b&b ha 3 camere e una stanza dedicata alla colazione.
Nelle camera c'è ogni comfort: tv,frigobar,condizionatore anche in bagno,doccia con porta a scorrimento,wi-fi.
Ottima pulizia,cambio giornaliero degli asciugamani...
Colazione mooolto abbondante...fette biscottate,marmellata,biscotti secchi,succo di frutta,thè.,caffè,latte,cornetti buonissimi.
Letto comodo... e il rumore del traffico non si sente piu' di tanto.
La colazione l'abbiamo fatta al b&b il sabato e la domenica, x i restanti giorni Alessandro ci ha fornito 2 buoni per cornetto,cappuccino o thè da consumare al bar appena sotto il palazzo Appia Caffè.
Sembra di essere a casa.
Ci siamo trovati veramente bene, se un giorno torniamo a Roma soggiorneremo di nuovo all'Appia Holiday!!!

Elisa & Simone

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo b&b. Pulito, elegante e silenzioso. I gestori sono gentili e disponibili. Utile il servizio wi-fi gratuito. Golosa ed abbondante la colazione. E' stato facile posteggiare sotto il b&b per poi spostarsi comodamente con la metro...la linea A che porta ai più bei monumenti di Roma è a pochi passi. Ottima accoglienza anche per la mia bimba di 4 anni e diponibilità dei gestori a lasciarmi aperta la cucina di notte qualora avessi dovuto preparare qualcosa per la piccola. Sotto il b&b c'è anche un ottimo bar che preapara pasti dove noi vegetariani ci siamo alimentati abbondantemente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Accoglienti e disponibili Patrizia e suo figlio Alessandro....camera comoda ben arredata ....colazione abbondante e gustosa....simpatico e familiare il clima che si respira insieme alle chiacchere scambiate con i gestori ....esperienza consigliata a tutti e che spero di ripetere al più presto! da non sottovalutare la vicinanaza alla fermata della metro linea A x spostarsi con facilità dove si vuole! inserito in un quartiere , S. Giovanni, pieno di negozi di ogni tipo oltre a supermercati....farmacia...per soddisfare ogni esigenza....il bed è stato ristrutturato di recente per cui è gradevole più che mai soggiornarvi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ottimo b&b. Ristrutturato da pochi mesi quindi camera e bagno nuovissimi. Silenzioso, elegante e ordinato. Le camere sono pulite attentamente. La signora e' gentile e molto disponibile. Tutte le mattine prepara un'abbondante colazione. Anche la posizione e' comoda. La fermata della metro linea A e' a pochi metri e consente di raggiungere tutti i posti più interessanti di Roma. Che dire? Proprio un ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Cesena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

io e mia moglie ci siamo stati dal 29 ottobre al 2 novembre, tutto nuovo appena ristrutturato, con gusto ed eleganza, colazione favolosa con tutte le attenzioni possibile da parte della signora Patrizia, vicinissimo alla fermata della metropolitana Furio Camillo, lo consigliamo veramente e appena possibile ci vogliamo tornare...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Siamo venuti una settimana a Roma per vacanza e questo B&B ci ha fatto vivere veramente un sogno. E' appena aperto e quindi tutto nuovissimo e pulitissimo, stanze con tutti i comfort, tv wi fi, frigobar e bagno stupendo in camera. Colazioni stratosferiche e una gentilezza da parte dei titolari incredibile. Per giunta si trova sopra la fermata metro Furio Camillo e ti permette quyindi di spostarsi tranquillamente in tutta Roma. PS: trovandosi all'ottavo piano, non si sente mezzo rumore e si dorme benissimo.
Consigliato!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Smile House B&B
Home 103
Home 103
N. 429 di 3.734 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 42 recensioni

Conosci Appia Holiday B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Holiday B&B

Struttura: Appia Holiday B&B
Indirizzo: Via Appia Nuova 421, 00181 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.589 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Appia Holiday B&B 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Holiday B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appia Holiday B&B Roma