“Benessere Puro” Punteggio 4 su 5

Al n.23 in classifica su 180 Spa e benessere a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Blanco Urbanspa e Restaurant ...Benessere e Gusto Blanco è morbido colore vellutato, fresco, luminoso e solare, dona energia e vigore, è il colore che rivitalizza. Accogliente ed avvolgente, soffice e impalpabile, luminoso e ovattato, festoso e gustoso Blanco Urbanspa e Restaurant è Benessere puro. Unica, inimitabile e inimmaginabile location per regalarsi e regalare Benessere in Città, incontrarsi, ritrovarsi e rilassarsi...Mens sana in corpore sano", Giovenale (Satire, X, 356) ...Blanco Urbanspa è allegra confusione dei sensi, piacere di luci e colori, vibrazioni e suoni, fragranze, aromi, gusti e sapori. Sensazioni ed emozioni si liberano e ci regalano benessere, armonia ed equilibrio. Blanco è il colore della cura di sè, della quiete interiore senza i rumori della mente, una pausa dalla vita di tutti i giorni, una parentesi per se stessi e con se stessi in compagnia di Operatori del Benessere qualificati, mani sapienti e tecnologie avanzate. Ancora una volta l'antico rituale del Benessere si perpetua nei secoli rigenerando anima e corpo, l'essenziale per perdersi, avvolti dalle emozioni... COSA FACCIAMO... Solo da Blanco Urbanspa e Restaurant i benefici della Spa incontrano il Gusto della cucina Gourmet in una sorprendente Location ricca di atmosfera ed emozioni Spa • Centro Benessere • Spa Suite Privè • Hammam • Spa • Bagno turco • Sauna finlandese • Percorso Kneipp • Idropiscina di acqua salina a temperatura termale • Cascate a lama d'acqua • Fitness • Massaggi • Centro Estetico e Solarium • Remise En Forme • Cera araba e Filo orientale • Thai • Spa By Night • Romantic Spa • Apericena • Ristorante • Pizzeria • Musica dal vivo • Live Dj Set • Eventi a Tema e personalizzati • Eventi aziendali • Festa di compleanno • Festa di laurea • Addio al nubilato e Addio al celibato • San Valentino • Festa della Donna • Hallowen Spa • Christmas Blanco Party • Capodanno in Spa • Epiphany Spa •
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Benessere Puro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Un caldo pomeriggio di maggio dedicato al benessere con il mio futuro sposo da Blanco, OTTIMA IDEA!! abbiamo provato la spa con il percorso indipendente e un trattamento di coppia in cabina privata alla vaniglia. un massaggio rilassante che mi ha fatto dimenticare per un attimo tutti gli stress prematrimoniali ...Tutto perfetto e ben organizzato, dall'accoglienza alla fine del percorso. sicuramente da provare ancora! consigliato a tutte le coppie!

Visitato a Maggio 2012

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Lo consiglio per un momento di relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo centro un anno fa e ci sono stata più di una volta!
Il centro benessere è molto bello, si può fare il classico percorso termale (io non ho ancora avuto modo di farlo).
Ma ho fatto sempre i massaggi (rilassanti) e devo dire che il personale è bravissimo!!!!
Fanno i massaggi con l'olio caldo e ti coprono la zona in quel momento non trattata con un asciugamano caldo. Il massaggio dura 30 minuti e sono davvero 30 minuti di super relax. Candele accese, luce soffusa, musica bassa e uno splendido massaggio!!!
Inoltre mi sono iscritta alla newsletter e mi arrivano sempre ottime promozioni! I prezzi dei massaggi sono buoni!
Lo consiglio!

Visitato a Maggio 2011
Italia
45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1.426 voti utili
“OTTIMO CENTRO BENESSERE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo provato questa struttura ed è stata una piacevole sorpresa; siamo stati accolti dal personale che elegantemente ci ha mostrato ogni area del centro accompagnandoci verso i nostri camerini ( uno per uomo e uno per donna ) comodi,puliti e funzionali.
L'ambiente è davvero suggestivo ed è sicuramente un'esperienza da provare anche in coppia. Ci sono diversi servizi di massaggi e di estetica con prezzi e professionalità davvero buoni. Sicuramente ci torneremo presto e lo consiglio senza problemi,guardate il sito perche sono presenti molte offerte con cene.......da provare e conveniente.

roma
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“Per staccare dall'Urban!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ci siamo regalati il coupon con mio marito per un nostro anniversario. Conoscevamo già il ristorante e volevamo provare la Spa. Il nostro coupon comprendeva la sala hammam privata, dove ci si passa l'olio e ci si "scrubba" in coppia ed è stato piacevolissimo. Dopo potevamo fare il solito giro doccia emozionale, sauna, doccia con nebbiolina, vasca con idromassaggio. Il tutto intervallato da un piacevole aperitivo. Il personale è discreto e gentilissimo. Tutto il percorso si fa in due ore/due ore e mezza. Di certo per il valore del coupon ne valeva la pena...ma a prezzo pieno noi non lo avremmo scelto, probabilmente a Roma molte Spa offrono gli stessi servizi. Molto comodo il ristorante annesso (atmosfera intima), che di settimana propone prezzi economici con piatto unico a 7 euro, ma nel weekend ci sono molte particolarità dello chef che noi avevamo già avuto modo di assaggiare.

Roma
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 107 voti utili
“picevole relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

abbiamo avuto un coupon in regalo e ci siamo fatti coccolare da questo centro. Abbiamo fatto un percorso di bagni, docce, sauna e massaggio, e poi ci siamo rilassati in un ambiente tranquillo con un prosecchino e stuzzichini. Il personale è gentile e qualificato. Annesso al centro c'è un ristorante dall'aspetto intimo che propone piatti
simpatici anche a menu fisso. Relax e cena...... da provare.

Gli utenti che hanno visto Blanco Urbanspa hanno visto anche

Conosci Blanco Urbanspa? Condividi la tua esperienza!