Hotel San Giusto
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

59 USD
  • Piscina
104 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

144 USD
98 USD
Official Site
82 USD
  • Ristorante
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
67 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

830 USD
  • Piscina
Recensito 31 marzo 2012

il servizio ricevuto è stato discreto,la pulizia della camera lasciava a desiderare, ma la cosa più sconvolgente è stato essere presi per ladri alla fine del soggiorno.Pur non avendo usufruito delle bevande del frigo all'interno della stanza, volevano addebitarci due bevande, assurdo.Vi consiglio , se soggiornate in quest' hotel, di farvi svuotare il frigo prima di entrare in camera.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 23 marzo 2012

Ho lavorato molti anni a Roma e spesso ho soggiornato nei week-end al San Giusto, è un hotel nella zonna est di roma in pratica attaccato alla metropolitana line b - piazza bologna, questo è il suo punto di forza essenziale.
La struttura, pur essendo stata leggermente ringiovanita a causa di un incendio di qualche anno fa, è rimasta comunque alquanto datata.
Le stanze ed i bagni non sono grandissimi, il personale è abbastanza accogliente, la colazione è ricca ma non sempre di estrema qualità.
In definitiva per un week-end è ottimo anche dato il rapporto qualità/prezzo e consente di poter visitare tutto il centro di Roma con facilità ed a chi piace camminare si può tranquillamente in 20 min a piedi arrivare alla stazione termini.
Lo consiglio soprattutto ai giovani senza eccessive pretese, ma che vogliono un hotel al centro, pulito e non troppo caro.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2012

Mi è stata assegnata una stanza (la 54) con 2 letti singoli piuttosto piccoli, ma silenziosa. Il bagno, con finestra, comodo e spazioso mancava però del coperchio sifone sullo scarico della doccia per cui a finestra chiusa si avvertiva un forte cattivo odore.

Ottima la posizione, abbastanza centrale e con metro e bus subito fuori dalla porta.

Ottima la colazione a buffet con cappuccino e/o espresso inclusi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2012

Grazie ad un offerta molto conveniente ho scoperto questo Hotel durante un mio recente viaggio di piacere con mio figlio (di 10 anni) a Roma. Fin dalla prenotazione il personale si è dimostrato gentile e disponibile, cosa che è stata confermata durante la permanenza in hotel. L’atmosfera dell’hotel (e soprattutto nella stanza da me occupata) è un po’ retrò con i suoi arredamenti datati, ma comunque eleganti. Per rendere l’idea più chiara possiamo paragonarlo ad una signora di età avanzata ma che riesce a nasconderla con un’opera di lifting molto ben riuscita. Il fatto di avere questo tipo di arredo non tragga in inganno, l’hotel è pulitissimo, l’ambiente è raffinato e frequentato da coppie in vacanza e famiglie (NO clientela “poco raccomandabile”). Altro punto a favore dell’hotel è la posizione, praticamente a 30mt dalla fermata BOLOGNA della Metro linea B, e vi posso assicurare che per chi si vuole muovere con i mezzi pubblici a Roma la Metro è la soluzione ottimale, il rapporto qualità prezzo è stato imbattibile, per 3 notti in una matrimoniale io ho pagato meno che in un B&B di qualità inferiore. Adesso veniamo a vedere cosa non ha funzionato (o a funzionato poco). Le uniche pecche che ho riscontrato sono state: periodicamente dalla mia stanza si sentiva un rumore tipo “autoclave” o roba del genere che, non mi ha disturbato il sonno ma potrebbe infastidire, una delle stanze dove servivano la colazione (da segnalare che la colazione stessa è stata varia, ottima e abbondante) praticamente 2 volte su 3 l’abbiamo trovata con una temperatura intorno ai 10° il che non è il massimo per chi si è appena alzato, mancanza del digitale terrestre in camera (?), la mia stanza necessita di un “lifting” aggiuntivo. Per finire, dovessi tornare a Roma cercherei, sicuramente, una sistemazione in questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

abbiamo pernottato all'hotel san giusto a metà gennaio 2012. le camere sono accoglienti anche se piccoline, fornite di frigobar e telefono e abbastanza silenziose, soprattuto quelle che si affacciano all'interno. Il bagno, dotato di asciugacapelli è molto curato con cambio giornaliero degli asciugamani. Le colazioni, abbondanti se si scende per tempo, sono servite a buffet sia dolce che salato. Il personale della reception, sempre presente, è cordiale in special modo la signorina MIRIAM che accoglie tutti con un sorriso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici