“Mai piu'...”

Classificato al n.1.088 di 1.258 hotel a Roma
Como, Italia
“Mai piu'...”
Recensito il 7 aprile 2012

L'unica nota positiva,la fermata della metropolitana a 10 metri,il resto,dall'accoglienza,la pulizia,le notti in bianco, e la colazione...mai piu'!Roma stupenda,ma ovvio da girare a piedi,e se non dormi di notte(ospiti extra comunitari,Russi)perchè a tutte le ore i vicini,e ai piani superiori corrono,urlano e sbattono le porte ,è difficile godersi in pieno il resto della giornata,colazione scarsa,di pessima qualita',affettati di seconda scelta,torte tipo confezionate del discount,frutta sciroppata riproposta per giorni,la formiche sui tavoli...aiuto,va bene adattarsi ma non c'era modo di trovare un solo lato positivo..il personale,dalla reception alla pulizia stanze,dell est europa,zero sorrisi,fatica a salutare,il letto matrimoniale(2 singoli uniti)pieno di capelli,bidet rotto,usciva l'aqua da sotto,inutilizzabile,tutti gli scarici senza tappo,doccia con solo un anta,l'altra meta' con la tenda!sporca di muffa,la stanza piccola,un solo armadio,per tutto e rotto,rotti anche i cassetti,quindi meta' dei vestiti in valigia!.Non è un hotel per chi vuole andare a Roma,per girare di giorno e riposare di notte!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
ragusa
Recensito il 31 marzo 2012

il servizio ricevuto è stato discreto,la pulizia della camera lasciava a desiderare, ma la cosa più sconvolgente è stato essere presi per ladri alla fine del soggiorno.Pur non avendo usufruito delle bevande del frigo all'interno della stanza, volevano addebitarci due bevande, assurdo.Vi consiglio , se soggiornate in quest' hotel, di farvi svuotare il frigo prima di entrare in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Salerno, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ho lavorato molti anni a Roma e spesso ho soggiornato nei week-end al San Giusto, è un hotel nella zonna est di roma in pratica attaccato alla metropolitana line b - piazza bologna, questo è il suo punto di forza essenziale.
La struttura, pur essendo stata leggermente ringiovanita a causa di un incendio di qualche anno fa, è rimasta comunque alquanto datata.
Le stanze ed i bagni non sono grandissimi, il personale è abbastanza accogliente, la colazione è ricca ma non sempre di estrema qualità.
In definitiva per un week-end è ottimo anche dato il rapporto qualità/prezzo e consente di poter visitare tutto il centro di Roma con facilità ed a chi piace camminare si può tranquillamente in 20 min a piedi arrivare alla stazione termini.
Lo consiglio soprattutto ai giovani senza eccessive pretese, ma che vogliono un hotel al centro, pulito e non troppo caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Mi è stata assegnata una stanza (la 54) con 2 letti singoli piuttosto piccoli, ma silenziosa. Il bagno, con finestra, comodo e spazioso mancava però del coperchio sifone sullo scarico della doccia per cui a finestra chiusa si avvertiva un forte cattivo odore.

Ottima la posizione, abbastanza centrale e con metro e bus subito fuori dalla porta.

Ottima la colazione a buffet con cappuccino e/o espresso inclusi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Livorno, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Grazie ad un offerta molto conveniente ho scoperto questo Hotel durante un mio recente viaggio di piacere con mio figlio (di 10 anni) a Roma. Fin dalla prenotazione il personale si è dimostrato gentile e disponibile, cosa che è stata confermata durante la permanenza in hotel. L’atmosfera dell’hotel (e soprattutto nella stanza da me occupata) è un po’ retrò con i suoi arredamenti datati, ma comunque eleganti. Per rendere l’idea più chiara possiamo paragonarlo ad una signora di età avanzata ma che riesce a nasconderla con un’opera di lifting molto ben riuscita. Il fatto di avere questo tipo di arredo non tragga in inganno, l’hotel è pulitissimo, l’ambiente è raffinato e frequentato da coppie in vacanza e famiglie (NO clientela “poco raccomandabile”). Altro punto a favore dell’hotel è la posizione, praticamente a 30mt dalla fermata BOLOGNA della Metro linea B, e vi posso assicurare che per chi si vuole muovere con i mezzi pubblici a Roma la Metro è la soluzione ottimale, il rapporto qualità prezzo è stato imbattibile, per 3 notti in una matrimoniale io ho pagato meno che in un B&B di qualità inferiore. Adesso veniamo a vedere cosa non ha funzionato (o a funzionato poco). Le uniche pecche che ho riscontrato sono state: periodicamente dalla mia stanza si sentiva un rumore tipo “autoclave” o roba del genere che, non mi ha disturbato il sonno ma potrebbe infastidire, una delle stanze dove servivano la colazione (da segnalare che la colazione stessa è stata varia, ottima e abbondante) praticamente 2 volte su 3 l’abbiamo trovata con una temperatura intorno ai 10° il che non è il massimo per chi si è appena alzato, mancanza del digitale terrestre in camera (?), la mia stanza necessita di un “lifting” aggiuntivo. Per finire, dovessi tornare a Roma cercherei, sicuramente, una sistemazione in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Buttrio, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo pernottato all'hotel san giusto a metà gennaio 2012. le camere sono accoglienti anche se piccoline, fornite di frigobar e telefono e abbastanza silenziose, soprattuto quelle che si affacciano all'interno. Il bagno, dotato di asciugacapelli è molto curato con cambio giornaliero degli asciugamani. Le colazioni, abbondanti se si scende per tempo, sono servite a buffet sia dolce che salato. Il personale della reception, sempre presente, è cordiale in special modo la signorina MIRIAM che accoglie tutti con un sorriso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo pernottato all 'hotel san giusto l'11 e 12 novembre 2011 con tre camere, la 65 e la 66 molto, molto carine e spaziose, la 66 che affaccia nell 'interno molto silenziosa ,la 65 un pò meno ma sempre confortevole. La terza camera la numero 58 un po piccola ma anche lei molto carina e con un bagno confortevole come le altre due. Noi abbiamo trovato pulizia e non abbiamo avuto nessun problema ne con riscaldamento ne con i servizi igIenici a parte la numero 65 che aveva il rubinetto dell'acqua calda del lavandino non funzionante.La colazione abbondante e con molto assortimento sia nel dolce che nel salato e di buona qualita, il servizio veloce ed effiicente grazie alla ragazza del personale che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste.Alla reception il giorno 11 e 12 abbiamo trovato una persona gentile e cordiale mentre il giorno 13 quando abbiamo lasciato l' hotel c' era un' altro signore che non ha mai alzato la testa da quello che stava facendo sia nel chiederci se avevamo consumato qualcosa dal frigo bar che quando lo abbiamo ringraziato e salutato lasciando l' hotel. Unico disagio su tutto che arrivati alle 13 circa abbiamo dovuto aspettare per avere le camere circa 40 minuti anche se seduti in comodi divani.L' hotel in più ha di bello che è in una zona tranquilla e sicura anche se si rientra in tardo orario e ha tutti i mezzi sia metro che autobus vicinissimi anche le linee notturne a roma piuttosto rare.Le nostre camere costavano 59 € in due a notte con colazione detto tutto questo il nostro giudizio è " ottima qualità prezzo essendo a roma e in un'ottima posizione." NOI CI TORNEREMO SICURO E LO CONSIGLIEREMO HAI NOSTRI AMICI.letizia,maurizio e il gruppo da ferrara

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Laura
N. 771 di 1.258 a Roma
Hotel Torino
Hotel Torino
N. 1.065 di 1.258 a Roma

Conosci Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giusto

Struttura: Hotel San Giusto
Indirizzo: Piazza Bologna 58, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.088 di 1.258 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giusto 3*
L'Hotel San Giusto si trova accanto alla fermata della metro Piazza Bologna, a 3 fermate dalla Stazione Termini e a 5 dal Colosseo, e offre camere dotate di minibar e di aria condizionata. Fuori dal San Giusto troverete varie fermate dell'autobus, che permettono collegamenti diretti con Villa Ada e coi negozi di Corso Trieste e Piazza Fiume. Il San Giusto Hotel vanta anche un bar, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala TV. La prima colazione è continentale a buffet. Piazza Bologna è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai monumenti e ai siti antichi, ai centri storici e all'arte ma anche al divertimento e alla vita notturna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Roma
Hotel San Giusto Cattolica