Hotel San Giusto
120 USD
93 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
82 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
66 USD
104 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
243 USD
197 USD
167 USD
Recensito 5 marzo 2012

Mi è stata assegnata una stanza (la 54) con 2 letti singoli piuttosto piccoli, ma silenziosa. Il bagno, con finestra, comodo e spazioso mancava però del coperchio sifone sullo scarico della doccia per cui a finestra chiusa si avvertiva un forte cattivo odore.

Ottima la posizione, abbastanza centrale e con metro e bus subito fuori dalla porta.

Ottima la colazione a buffet con cappuccino e/o espresso inclusi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 febbraio 2012

Grazie ad un offerta molto conveniente ho scoperto questo Hotel durante un mio recente viaggio di piacere con mio figlio (di 10 anni) a Roma. Fin dalla prenotazione il personale si è dimostrato gentile e disponibile, cosa che è stata confermata durante la permanenza in hotel. L’atmosfera dell’hotel (e soprattutto nella stanza da me occupata) è un po’ retrò con i suoi arredamenti datati, ma comunque eleganti. Per rendere l’idea più chiara possiamo paragonarlo ad una signora di età avanzata ma che riesce a nasconderla con un’opera di lifting molto ben riuscita. Il fatto di avere questo tipo di arredo non tragga in inganno, l’hotel è pulitissimo, l’ambiente è raffinato e frequentato da coppie in vacanza e famiglie (NO clientela “poco raccomandabile”). Altro punto a favore dell’hotel è la posizione, praticamente a 30mt dalla fermata BOLOGNA della Metro linea B, e vi posso assicurare che per chi si vuole muovere con i mezzi pubblici a Roma la Metro è la soluzione ottimale, il rapporto qualità prezzo è stato imbattibile, per 3 notti in una matrimoniale io ho pagato meno che in un B&B di qualità inferiore. Adesso veniamo a vedere cosa non ha funzionato (o a funzionato poco). Le uniche pecche che ho riscontrato sono state: periodicamente dalla mia stanza si sentiva un rumore tipo “autoclave” o roba del genere che, non mi ha disturbato il sonno ma potrebbe infastidire, una delle stanze dove servivano la colazione (da segnalare che la colazione stessa è stata varia, ottima e abbondante) praticamente 2 volte su 3 l’abbiamo trovata con una temperatura intorno ai 10° il che non è il massimo per chi si è appena alzato, mancanza del digitale terrestre in camera (?), la mia stanza necessita di un “lifting” aggiuntivo. Per finire, dovessi tornare a Roma cercherei, sicuramente, una sistemazione in questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

abbiamo pernottato all'hotel san giusto a metà gennaio 2012. le camere sono accoglienti anche se piccoline, fornite di frigobar e telefono e abbastanza silenziose, soprattuto quelle che si affacciano all'interno. Il bagno, dotato di asciugacapelli è molto curato con cambio giornaliero degli asciugamani. Le colazioni, abbondanti se si scende per tempo, sono servite a buffet sia dolce che salato. Il personale della reception, sempre presente, è cordiale in special modo la signorina MIRIAM che accoglie tutti con un sorriso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2011

abbiamo pernottato all 'hotel san giusto l'11 e 12 novembre 2011 con tre camere, la 65 e la 66 molto, molto carine e spaziose, la 66 che affaccia nell 'interno molto silenziosa ,la 65 un pò meno ma sempre confortevole. La terza camera la numero 58 un po piccola ma anche lei molto carina e con un bagno confortevole come le altre due. Noi abbiamo trovato pulizia e non abbiamo avuto nessun problema ne con riscaldamento ne con i servizi igIenici a parte la numero 65 che aveva il rubinetto dell'acqua calda del lavandino non funzionante.La colazione abbondante e con molto assortimento sia nel dolce che nel salato e di buona qualita, il servizio veloce ed effiicente grazie alla ragazza del personale che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste.Alla reception il giorno 11 e 12 abbiamo trovato una persona gentile e cordiale mentre il giorno 13 quando abbiamo lasciato l' hotel c' era un' altro signore che non ha mai alzato la testa da quello che stava facendo sia nel chiederci se avevamo consumato qualcosa dal frigo bar che quando lo abbiamo ringraziato e salutato lasciando l' hotel. Unico disagio su tutto che arrivati alle 13 circa abbiamo dovuto aspettare per avere le camere circa 40 minuti anche se seduti in comodi divani.L' hotel in più ha di bello che è in una zona tranquilla e sicura anche se si rientra in tardo orario e ha tutti i mezzi sia metro che autobus vicinissimi anche le linee notturne a roma piuttosto rare.Le nostre camere costavano 59 € in due a notte con colazione detto tutto questo il nostro giudizio è " ottima qualità prezzo essendo a roma e in un'ottima posizione." NOI CI TORNEREMO SICURO E LO CONSIGLIEREMO HAI NOSTRI AMICI.letizia,maurizio e il gruppo da ferrara

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2011

è la seconda volta che soggiorno in questa struttura e le impressioni sono state diverse mentre la prima volta ho trovato una stanza nella quale non si toglieva la polvere da anni ed un bagno malmesso la seconda volta (sono dovuta tornarvi xke la posizione è strategica x muoversi in citta con i mezzi pubblici) sono stata ospitata in una camera davvero carina, anche se piccola con ara condizionata funzonante, bagnetto con finestra, tv con molti canali. e' vero che per arrivare all'ascensore bisogna fare una rampa di scale e x qualcuno potrebbe essere un problema, la colazione è ottima e abbondante. tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è sufficiente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia