Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“comodo e a giusto prezzo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel San Giusto

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel San Giusto
Classificato al n.1.105 di 1.292 hotel a Roma
Buttrio, Italia
Contributore livello
12 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“comodo e a giusto prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo pernottato all'hotel san giusto a metà gennaio 2012. le camere sono accoglienti anche se piccoline, fornite di frigobar e telefono e abbastanza silenziose, soprattuto quelle che si affacciano all'interno. Il bagno, dotato di asciugacapelli è molto curato con cambio giornaliero degli asciugamani. Le colazioni, abbondanti se si scende per tempo, sono servite a buffet sia dolce che salato. Il personale della reception, sempre presente, è cordiale in special modo la signorina MIRIAM che accoglie tutti con un sorriso.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, sommely
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

380 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    20
    91
    120
    88
    61
Vedi recensioni su
37
89
51
86
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 2,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo pernottato all 'hotel san giusto l'11 e 12 novembre 2011 con tre camere, la 65 e la 66 molto, molto carine e spaziose, la 66 che affaccia nell 'interno molto silenziosa ,la 65 un pò meno ma sempre confortevole. La terza camera la numero 58 un po piccola ma anche lei molto carina e con un bagno confortevole come le altre due. Noi abbiamo trovato pulizia e non abbiamo avuto nessun problema ne con riscaldamento ne con i servizi igIenici a parte la numero 65 che aveva il rubinetto dell'acqua calda del lavandino non funzionante.La colazione abbondante e con molto assortimento sia nel dolce che nel salato e di buona qualita, il servizio veloce ed effiicente grazie alla ragazza del personale che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste.Alla reception il giorno 11 e 12 abbiamo trovato una persona gentile e cordiale mentre il giorno 13 quando abbiamo lasciato l' hotel c' era un' altro signore che non ha mai alzato la testa da quello che stava facendo sia nel chiederci se avevamo consumato qualcosa dal frigo bar che quando lo abbiamo ringraziato e salutato lasciando l' hotel. Unico disagio su tutto che arrivati alle 13 circa abbiamo dovuto aspettare per avere le camere circa 40 minuti anche se seduti in comodi divani.L' hotel in più ha di bello che è in una zona tranquilla e sicura anche se si rientra in tardo orario e ha tutti i mezzi sia metro che autobus vicinissimi anche le linee notturne a roma piuttosto rare.Le nostre camere costavano 59 € in due a notte con colazione detto tutto questo il nostro giudizio è " ottima qualità prezzo essendo a roma e in un'ottima posizione." NOI CI TORNEREMO SICURO E LO CONSIGLIEREMO HAI NOSTRI AMICI.letizia,maurizio e il gruppo da ferrara

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, letizia f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pescara
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

è la seconda volta che soggiorno in questa struttura e le impressioni sono state diverse mentre la prima volta ho trovato una stanza nella quale non si toglieva la polvere da anni ed un bagno malmesso la seconda volta (sono dovuta tornarvi xke la posizione è strategica x muoversi in citta con i mezzi pubblici) sono stata ospitata in una camera davvero carina, anche se piccola con ara condizionata funzonante, bagnetto con finestra, tv con molti canali. e' vero che per arrivare all'ascensore bisogna fare una rampa di scale e x qualcuno potrebbe essere un problema, la colazione è ottima e abbondante. tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è sufficiente.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, tartinapescara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Contributore livello
30 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Ho prenotato 3 camere doppie presso l'hotel San Giusto di Roma per la notte 19/20 luglio tramite venere.com
1) Nella mail di conferma avevo letto che il check-in era dalle 13 in poi e per questo noi tutti eravamo preparati
Non pensavamo ,però, di dover attendere in piedi o seduti sui gradini delle scale della hall insieme gli altri futuri ospiti,compreso famiglie con bambini,che si facessero le 14,30 per dover iniziare la fila alla reception per l'assegnazione delle camere.
Eppure le camere devono essere lasciate entro le 11.
E quanto tempo impiegano per pulirle?!?!!!!!
Ma è necessario consegnarle tutte insieme ??
Noi ,per fortuna, siamo stati i primi della fila ma penso agli ultimi e alle famiglie con bambini.
2) Sempre nella stessa mail si legge che il costo del garage varia dai 15 ai 25 euro in funzione delle dimensioni del veicolo.
Il portiere dell’hotel, a cui ci siamo rivolti appena arrivati per saper dove fosse ubicato il garage ci ha subito detto che i prezzi PARTIVANO dai 25 in su in funzione del veicolo e quando gli ho gentilmente fatto notare che la mail portava prezzi diversi, IN MODO POCO CORTESE mi ha risposto che MICA L’AVEVA SCRITTA LUI e quasi a farci intendere che avendo prenotato tramite venere .com potevano essere normali le disfunzioni.
Poiché sono solita prenotare sia tramite venere che booking che altri ancora,ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
3) Abbiamo gentilmente chiesto ,SEMPRE ALLO STESSO PORTIERE,se il 20 mattina poteva lasciarci una camere piccola dove poterci cambiare di abito dopo la cerimonia di laurea per la quale eravamo venuti a Roma. Ci dovevamo cambiare intorno alle 12 al massimo le 13 .E'stato irremovibile affermando che l’albergo era pieno e non potevano impegnare una camera per noi!!! E poi..............c’erano i bagni per cambiarci..............
EPPURE LE CAMERE IL GIORNO PRIMA LE HANNO CONSEGNATE A PARTIRE DALLE 14.30!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
È utile?
1 Grazie, anita g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Torino, Italia
Contributore livello
27 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata in questo hotel per la posizione molto comoda ai mezzi pubblici, ma non ci tornerei più. Camere vecchie e sporche, bagno maleodorante e in generale decadente. Avevo la finestra con la maniglia rotta. Ho chiesto se potevano provvedere a metterla a posto o comabiarmi di camera (non ero tranquilla perchè la mia camera dava sul terrazzo delle colazioni quindi molto accessibile a chiunque). dalla reception mi hanno detto di chiudere le ante e non avere paura che nessuno sarebbe entrato e che la maniglia non l'avrebbero messa a posto. Sarebbe stato più corretto un cambio di camera, ma niente. Puntualizzo: sono stata loro ospite 5 notti!!!!!
Il personale alla reception non mi è piaciuto. Non consoglio questo hotel.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, diax2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
11 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

prima di tutto non è specificato sul sito che per accedere a qualsiasi camera ocorre superare una scala.. più di 20 scalini ripidi. nessuno porge la minima intenzione ad aiutarti e se hai dei bambini piccoli e valigie non è il massimo. l'albergo avrebbe bisogno di rinnovamenti, personale poco disponibile e stanze con aria condizionata assente perchè condizionatore guasto ( in più camere) non hanno neppure provato a cambiarci la stanza. ottima posizione, decente la colazione però dalle 8.30 in poi finisce tutto e non aggionano il menu'. se potete scegliete altro. le camere sono pulite sommariamente, dietro il letto e vicino ai comodini polvere da anni. odore di scarico dal bagno e accessori fatiscenti.l'intero stabile manetnuto male.. pulizia interna all'albergo migliorabile

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, esclusivamenteIO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore livello
11 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

L'hotel ha un'ottima posizione, con collegamento metro e autobus ed è il motivo principale per cui l'ho scelto. Il personale della reception non è particolarmente socievole o cortese. La camera assegnatami era nella norma, più bella che pratica (soprattutto il bagno, tutto in marmo extra lusso, ma con doccia malfunzionante e vecchia). La colazione buona ed abbondante. Aspetto negativo: ascensore a partire dal primo piano, con la grande scalinata che si vede in foto e nessuno che aiuta a portare i bagagli!!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Deborah609
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Laura
N. 616 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 276 recensioni
Esquilino
Siviglia Hotel
Siviglia Hotel
N. 961 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 253 recensioni
Esquilino
Hotel Bled
Hotel Bled
N. 871 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 284 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Bright
N. 742 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 76 recensioni
Monti
Edera Hotel
Edera Hotel
N. 780 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 375 recensioni
San Lorenzo
Hotel delle Province
Hotel delle Province
N. 281 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.556 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giusto

Struttura: Hotel San Giusto
Indirizzo: Piazza Bologna 58, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.1.105 di 1.292 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): 50 € - 116 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giusto 3*
Numero di camere: 64
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Giusto Roma
Hotel San Giusto Cattolica
Hotel Piave Mestre Venezia
Roma Hotel San Giusto
San Giusto Alberghi
San Giusto Albergo Roma
San Giusto Hotel
San Giusto Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo